www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46
Like Tree24Likes

Discussione: AutoGG 0.4 by Blakcat rilasciato!

Stryp
    Guest

AutoGG 0.4 by Blakcat rilasciato!

Lo sviluppatore Blakcat, ha rilasciato una nuova versione del suo Tool davvero All in one!
    Giunto oramai alla V. 0.4 introduce nuove funzioni molto utili per l'utente, andiamo a vederle nel dettaglio :

-Aggiunta la compatibilità con Squirt e LPT (sia programmazione CPLD che per le operazioni su nand)
    -Aggiunta la possibilità di dare comandi manuali a nandpro tramite console direttamente nel programma
    -Aggiunto l'upload dei file/cartelle tramite protocollo FTP sull'HDD della nostra Xbox360.
    -Aggiunto il Tab App Xbox360, in cui racchiude le principali applicazioni (freestyle, xexmenu etc..) e tramite una spunta si può decidere quali installare e come trasferirle sulla console (USB/FTP)
    -Aggiunto il Tab Pc Apps, in cui racchiude le principali applicazioni utili per gestire Back-up, nand e via dicendo (iso2god, xtafGui, 360 flash tool etc..)
    Ecco alcuni ScreenShot!

Ricordo che questo splendido tool è disponibile anche in lingua Italiana, grazie a Federause membro di ConsoleOpen!
    Sinceramente, per parere mio personale, è il miglior Tool All in One in circolazione per mondo RGH/JTAG, in quanto ha un interfaccia grafica pulita, intuitiva ma allo stesso tempo ha tutto, una delle chicche che penso in pochi hanno (solo in questo tool lo ho notato) è l'auto-detect della dimensione della nand :) !

Dunque ringrazio Blakcat per il lavoro svolto!

Sito ufficiale: [URL="http://www.elotrolado.net/"]ElOtroLado[/URL]

Fonte: [URL="http://www.homebrew-connection.org/autogg-v0-4-is-out-a-lot-of-new-features/"]Homebrew-Connection[/URL]

[URL="http://goo.gl/qAQs7"].:DOWNLOAD:.[/URL]
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 18-05-12 alle 20: 56
    MARCHISIO80 likes this.

Vip Member
    davvero ottimo questo programma...dato che si puo istallare xexmenù e FSD insieme in un unica volta ...unico dubbio queste due dashboard alternative quando si passano alla console tramite usb poi si istalleranno nella MU della 4gb per esempio???

Stryp
    Guest
    No .. le passi sull'HDD

Vip Member
    cioè dici che li metto direttamente nell HDD usb e poi la collego alla console????

Stryp
    Guest
    No penso che prima devi collegare la usb alla Xbox360 e configurarla con il filesystem dell'xbox
    poi la inserisci, apri AutoGG, spunti i programmi che vuoi e clicchi su USB di seguito dovrebbe copiarti lui nelle varie cartelle precise esempio se non erro xexmenu và in Content/00000000000000/C0DE9999/00080000/FILE .xex di XEXMENU
    Praticamente invece di andare a mettere tu manualmente quel file in quel percorso preciso tramite USB XTAF GUI, ci pensa lui automaticamente.
    (Non ho provato ... presumo sia così) ..
    Se è come ho detto io, una volta che lui ti mette i programmi sulla USB, vai in memorie, Apri la USB e su DEMO esempio troverai XEXMENU, ci clicchi e fai sposta e ti dà l'elenco delle periferiche collegate alla XBOX e selezionerai L'HDD fisso.
    Ultima modifica di Stryp; 17-05-12 alle 15: 34

Vip Member
    ok tutto capito...dato che la rgh me la faccio fare(per mia sfortuna )per questioni di tempo che non ho(sto studiando per essere promosso e non farmi lasciare nessuna materia (soprattutto matematica...brutta materia)...vorrei capire come funzionano per i giochi multidisko dato che sò che colui che mela farà...alcuni giochi multidisco sò che farà un procedimento che ora tu cortesemente ...mi spieghi ma vorrei capirlo anch'io in modo molto semplice XD ...soprattutto giochi in GOD o estratti quale dei due è meglio???...nel senso...che non dà problemi vari
    Stryp likes this.

Stryp
    Guest
    La Matematica nella vita è tutto ... !!!
    Ti spiego tutto con piacere ma non andiamo OffTopic
    Apri un post nella sezione Apposita :P

Comunque leggi qui ... [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/4734-problema-giochi-multi-disco-rgh.html#post46070[/url]
    Ultima modifica di Stryp; 17-05-12 alle 15: 47

Vip Member
    si sicuramente...anche perchè le disequazioni logaritmiche e l'equazione di una retta o di una circonferenza sono importanti nella vita...soprattutto quanto ti chiedono di fare un calcolo veloce...ah mi sono dimenticato del equazione della parabola...molto importante se uno si vuole suicidare e quindi si calcola l'equazione della parabola per sapere come buttarsi ...comunque leggerò il tread che mi hai impostato se non capisco(al 90% XD)apro un thread nella sezione RESET GLITCH HACK

Stryp
    Guest
    Anche io dicevo così ..
    ma quelle cose che studi non servono perchè devi saper calcolare quella determinata cosa ma serve per aprirti il cervello a vedere le cose in maniera diversa ..
    Quando mi sono affacciato al mondo della programmazione devo dire che se hai un cervello "matematico" il 40% è fatto ....
    Almeno così.
    (te lo sta scrivendo uno che ha sempre avuto 2 in amtematica e che ultimamente si sta facendo il C*** per studiarla perchè come un coglione non la ho studiata prima !!)

God L'avatar di zeruel85
    Stryp se vuoi ti dò delle ripetizioni.

Fine OT.

Stryp
    Guest
    Sei di Roma ? mi servono davvero è XD !

Vip Member
    insomma ti dò un pò di ragione anche perchè a me la programmazione un pò l'ho studiata a scuola tramite sistemi automatici...codice binario,codice esagesimale,codice decimale ma sò che per studiarla per bene mi dovrei impegnare intendo alla programmazione...comunque male che và applichiamo il piano che ti dicevo nei giorni scorsi...anche se devo dire la verità lo vorrei applicare
    p.s. non ho capito ninete della discussione dove hai postato infatti ne ho aperta un'altra e spero che riuscirai a spiegarmi come fare in modo semplice
    p.p.s. cosa stai studiando di matematica...vedo se posso aiutarti in PM XD
    Ultima modifica di xboxaro; 17-05-12 alle 17: 05

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Sei di Roma ? mi servono davvero è XD !
    No mi dispiace, sono polentone!

Comunque forse è meglio che la smettiamo, stiamo sporcando la news, sorry.
    Stryp likes this.

Mago di Freeboot
    Ottimo,e' gia' da un po' di giorni che lo uso e non ho incontrato nessun problema

Complimenti a BlakCat

Ringrazio anche Federause,del nostro forum,traduttore ufficiale di AutoGG per la lingua italiana
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 17-05-12 alle 17: 42
    guerrierodipace and Stryp like this.
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

sbk
    sbk è offline
    Regular Member
    sempre più i miei complimenti a blakcat

Vip Member L'avatar di nexus
    benedetto chi l' ha inventato sto tool

Vip Member
    ecco i veri e seri sviluppatori altro che TX e j-runner...quelli si possono considerare dei cessi XD...con offesa XD
    MARCHISIO80 likes this.

Stryp
    Guest
    grazie marchì per il nome dell'utente che ha fatto da traduttore, non lo ricordavo, metto nel post originale

Vip Member
    Stryp mi hai fottuto alla grande anche XD...vabbè siamo pari XD

p.s. stryp ho messo il tread sui dubbi che ho con giochi multidisco se mi dai una risposta esauriente,semplice da capire...ti porto con in vacanze in posto belllllisssssimo...fidati
    Ultima modifica di xboxaro; 17-05-12 alle 21: 16

Mago di Freeboot
    Ripulito,per evitare fraintendimenti
    xboxaro and Stryp like this.
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati