Originariamente Scritto da
MARCHISIO80
Non mi sembra che su sto forum ci sia tutta sta dicriminazione verso il Team Squirt...............
Sul nostro forum trovi pure delle ottime guide aggiornate ai prodotti del Team Squirt!!!!!!!!!!!!!!!
RGH2.0
A me non interessa chi ha copiato cosa da chi!
So solo che "CASUALMENTE" sia Tx sia Team Squirt hanno utilizzato CBB falcon 5772,CBB jasper 6752 e come CBB zephyr il CB 4578(Non importa che e' stato rinominato 4577,e' il cb 4578
)ricriptato come fosse un CBB......a me suona strano...e' una stranezza.difficile che 2 team abbiamo fatto questa strana scelta...........io avrei usato direttamente tutti i cb fat ricriptandoli come cbb,avrei risparmiato tempo e avrei potuto testare su tutte le fat(aggiornate e no,grazie alla patch alla sequenza di boot autorizzata)
Sei iscritto da poco e non puoi saperlo ma non mi sembra proprio che Consoleopen sia un forum di "bimbominchia"
Ricordo anche che nessuno ha mai negato supporto ad un prodotto,indifferentemente dal Team produttore
E ti posso assicurare che NESSUNO dello Staff di Consoleopen fa pubblicita'......rileggiti le guide e qualche post
Amici come prima
Segnalibri