www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52
Like Tree28Likes

Discussione: Xecuter Fusion : release version 1.0.6 Beta

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da P@olo Visualizza Messaggio
    le novità sono due:
    - non va sulle JTAG
    - il menu per il firmware del lettore

direi che vivo anche senza
    E' bello vedere che ci sono utenti che si elevano dalla massa e ragionano con la loro testa e non con gli stereotipi
    diffusore, P@olo, zeropool and 2 others like this.

Open Member L'avatar di diffusore
    per questo aspetto la nuova fsd.....

guerrierodipace
    Guest
    interessante leggere i credits.....
    Thanks & Greetz go out to who were directly or indirectly involved in the Fusion project.

TheFallen93, Sonic-Iso, Xenon.7, Redline99, Tiros, c0z, l_oliveira, MODFREAKz, xorloser, k3rn3l, Podger, RF1911, tydye81 & RickyB82.

iCook L'avatar di oppilif
    rf1911...;-)

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Ma rf1911 non era del team RGLoader ??

guerrierodipace
    Guest
    non pensate sempre male, i credits vanno anche a persone non direttamente legate allo sviluppo di fusion ^_^

E giusto giusto a lui del team RGLoader ?

Regular Member
    il team rgloader è stato "reclutato" dal team xecuter da tempo, è bastato vedere la reazione di Rf quando era partito l'attacco frontale al tx dopo il build.py made in italy.

Piuttosto alla fine..era vero che coz è anche lui reclutato da loro! ..come il "mitico" k3rn3l, e da menzione tiros pure, che ha sempre attaccato i firmware di c4.

Adesso sono tutti...una grande famigghia
    Ultima modifica di 11110111011; 08-05-12 alle 13: 10
    MARCHISIO80 likes this.

"Buono" a sapersi...

Open Member
    aggiungerei pure che del menu firmware del lettore chi ha una JTAG/RGH non sa proprio che farsene .... sono 3 anni che ho una JTAG e ho dimenticato come si apre il lettore ahahahaha
    Inoltre tagliare fuori cosi le JTAG (che sono nettamente meglio rispetto alle RGH) mi pare darsi la zappa sui piedi da soli

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    con fsd vanno alcuni giochi ma non è stata più aggiornata per cui con gli ultimi disk swapper devi usare... con fusion tale problema sembra non porsi, hanno semplicemente "standardizzato" la procedura
    scusa ma quali giochi hanno bisogno di disk swapper? io uso il gioco in formato cartella e fsd mi gestisce tutto in automatico(parlo ad esempio di mass effect 3 e rage)
    non è polemica ma solo curiosità!

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da 11110111011 Visualizza Messaggio
    il team rgloader è stato "reclutato" dal team xecuter da tempo, è bastato vedere la reazione di Rf quando era partito l'attacco frontale al tx dopo il build.py made in italy.

Piuttosto alla fine..era vero che coz è anche lui reclutato da loro! ..come il "mitico" k3rn3l, e da menzione tiros pure, che ha sempre attaccato i firmware di c4.

Adesso sono tutti...una grande famigghia
    Bhè è normale .... è tutto un "magna magna" comune ...
    non mi piace la politica che adottano, davanti gli occhi vedono solo questi $$$$$
    Ultima modifica di Stryp; 08-05-12 alle 15: 50

Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Thanks & Greetz go out to who were directly or indirectly involved in the Fusion project.

TheFallen93, Sonic-Iso, Xenon.7, Redline99, Tiros, c0z, l_oliveira, MODFREAKz, xorloser, k3rn3l, Podger, RF1911, tydye81 & RickyB82.
    Come hanno già detto le corrispondenze fattive tra i ringraziamenti e i reali coivolgimenti non sempre sono 1:1; personalmente mi stupirei solo se fossero confermati Redlin99, Tiros e c0z (& xorloser).

Non vedo molte cose utili in questa nuova "ficata" del TX, sarà che sono miope, ho una JTAG e adoro smanettare con la cli ma non mi pare sia un qualcosa di cui necessito - a patto che xebuild e dashlaunch continuino ad uscire -; francamente non sviluppo per cui avrei provato RGLoader per giocare e basta

Grazie TX per il vostro contributo innovativo, as always.
    MARCHISIO80 likes this.
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

Il Team Xecuter consiglia per il supporto delle jtag di aggiornarle e fare il RGH ,ahahahah

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Il Team Xecuter consiglia per il supporto delle jtag di aggiornarle e fare il RGH ,ahahahah
    Ahahhahahahhhahahahahahhahahahahahhhhhhahahhahahah ahahhahahahhahahahahhahahahahah......sto morendo......................

Aggiornare una jtag.......per Fusion?..ahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahah. ............ma cosa si fumano?

Magari aggiornandola a rgh2.0

Mi ricordo ancora che spavaldamente scrivevano che rgh2.0 era fenomenale..."una nuova era"..........si,di stronzate
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 08-05-12 alle 21: 20
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Per guadagnare questo ed altro... farebbero diventare il nulla oro soltanto per venderlo

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Bhe saranno pure una grande famiglia, ma qualche donna pero' va a cercarsi l'uccello altrove visto che passa i build e non solo quelli ad altri team...
    RGH 2.0 insegna...........

Ma scusate una cosa... la novita' dove è?
    Sempre RGH devi avere per installare sto fusion, indi, cosa guadagno apparte il logo personalizzato (senza cui la mia vita nn ha senso), il flash del lettore (masterizzo in udf con il lettore originale attualmente, ma chi me lo fa fare di spendere cash in supporti quando ho un HDD???)?
    Mah.. personalmente penso sia piu' un' altenativa che una reale innovazione, ma come sempre.... sara' la massa a rispondere agli interrogativi
    diffusore and SlimzD like this.

Banned
    ma scusatemi...secondo voi i team che fanno ste cose per essere "buoni" non devono MAI guadagnare un cazzo?

devono fare sempre tutto aggratis per voi che poi comunque LUCRATE schifosamente?
    secondo me non ha nessun senso

ricordo sempre i favolosi 70euro di game al negozio :S
    11110111011 and SlimzD like this.

Open Member
    Va anche bene fare soldi col proprio lavoro, ma non cercando di ingannare gli altri, e magari dicendo di fare rgh perdendo il jtag o cose simili... Quella si chiama pubblicità scorretta se non peggio...

Poi sinceramente quello che uno decide di fare a casa propria non mi riguarda, noi nel forum siamo contro la pirateria, ma non possiamo andare a casa di ognuno a controllare che abbia tutti i giochi originali, altrimenti li leviamo la modifica rgh
    MARCHISIO80 likes this.

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Peccato ke il JTAG è legg superiore a RGH... in uanto a stabilità non ci sono paragoni...

Cmq vedremo i polli ke seguiranno il consiglio degli Xecuterini...
    MARCHISIO80 and Stryp like this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •