In che senso? Io sono iscritto, non ho mai postato ma posso leggere e scaricare tutto. Boh...
In che senso? Io sono iscritto, non ho mai postato ma posso leggere e scaricare tutto. Boh...
sul loro prodotto... se nn hai chip e c'è un fantomatico team che annuncia l'avvio di rgh su console con cb split con tanto di video e hai come me 3 console 2 jasper 6753 e 1 zephyr 4575 cosa fai compri il chip... poi fix a destra freeboot a sinistra...
anche a me nn stanno sul c....o pero c'è da dire che tutto è stato gestito male
Altro aggiornamento di JRUNNER alla versione 270
- fixed a typo on ecc creation for 6752
si ma niente da fare.. non cambia nulla come risultato.. almeno a me..
Che brutta figura che stanno facendo
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
infatti... hanno rilasciato una programma e file a detta loro funzionanti e invece 1 su 100 riesce a farlo.. secondo me aspettano l'uscita del nuovo chip per rilasciare qualcosa di chiaro.. sempre se hanno qualcosa.. secondo me prima arriverà qualche altro ..
Provato J-runner su falcon 14719 e freeboot parte mentre quello creato con autoGG non andava
cmq tempi di avvio da 20 a 30sec
mi spiace al momento ho solo sta falcon
cmq ti ha cambiato il CB? che chip hai usato?
il freeboot è cb5772 ed ho usato un matrix v1 programmato con B
Che cavi hai usato e dove li hai fatti passare?? se puoi fai qualche foto anche!
semplice awg30 senza togliere nessun condensatore, ora provo qualche fix e vi aggiorno se migliora
X-Ray novità!? ma se lui non ha tolto nessun condensatore, perche si deve togliere sul cool runner!?
per ora nessun miglioramento...cmq sul matrix non c'è quel condensatore che invece monta il coolrunner, in pratica è tra cpu_rst e gnd
cavo schermato su cpu_rst = la console non parte
ragazzi mi sono accorto di una cosa:
La consolle è senza lettore.. ho notato che alcune volte la luce centrale verde lampeggia(come normalmente dovreb fare quando manca il lettore) mentre altre volte rimane fissa come se ci fosse il lettore.. come mai ?
Segnalibri