Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nick146
A qualcuno creando con il nuovo grunner funziona il freebot?? io sto provando su falcon ma a quanto pare non parte...
Rileggendo ciò che abbiamo tentato di fare nel weekend, mi ricordo che il mio GGBoot ti era partito, però senza ventole. Dopodiché quando hai reinstallato tutto sono comparsi i fatidici 3 led rossi. Che ci sia un nesso logico tra le 2 cose? Hai per caso rifatto una prova staccando le ventole? So che non è il massimo per la Xbox, ma sarebbe curioso notare se si ripresenta l'avvio del GGBoot senza ventole. Ovviamente non essendo mia la console, non mi assumo nessuna responsabilità. :)
-
Test freeboot
Solo jasper 6753
[url=http://depositfiles.com/files/ou111qwyl]Deposit Files[/url]
Sostituire la cartella 14719 dei vari tool con questa e generare freeboot 14719 senza dashlaunch
Ora le patch freeboot le ho messe tutte,se non va e' colpa dei timing che hanno rilasciato
Aspetto feedback,grazie
-
Citazione:
zeruel85
Rileggendo ciò che abbiamo tentato di fare nel weekend, mi ricordo che il mio GGBoot ti era partito, però senza ventole. Dopodiché quando hai reinstallato tutto sono comparsi i fatidici 3 led rossi. Che ci sia un nesso logico tra le 2 cose? Hai per caso rifatto una prova staccando le ventole? So che non è il massimo per la Xbox, ma sarebbe curioso notare se si ripresenta l'avvio del GGBoot senza ventole. Ovviamente non essendo mia la console, non mi assumo nessuna responsabilità. :)
Se ricordo bene, quando ho messo il tuo è partita la dash 2 secondo e poi sono apparsi i 2 led rossi.. poi credo d'aver provato una volta senza ventole e sono apparsi i 3 led rossi e dopo ho rimesso le ventole ma sempre i 3 led rossi quando sembrava glicchasse dato che il led verde si spegneva ma invece della dash partivano i 3 led rossi.. non credo siano le ventole quindi...sto usando il timing B dato che quei due secondi di dash ho usato questo ma adesso provo a usare quello C.. vediamo che succede..
-
ragazzi ho notato che i file .xsvf rilasciati giorni fà hanno come data il 15/04, invece quelli nella cartella common del programma jrunner hanno come data 22/04 li avranno aggiornati?
-
io ho provato sia con i vecchi che con questi nuovi del programma.. ma niente..
-
ragazzi scoperta non da poco...almeno credo... ho riprovato a creare la nand RETAIL con Jrunner e flesharla e la consolle non si avviava.. cioè si accende ma non parte nulla , schermata nera.. e le ventole cambiavano velocità come quando c'è la nand glicth... ho provato a crearla e flesharla con AutoGG e funziona perfettamente originale..
-
Citazione:
nick146
ragazzi scoperta non da poco...almeno credo... ho riprovato a creare la nand RETAIL con Jrunner e flesharla e la consolle non si avviava.. cioè si accende ma non parte nulla , schermata nera.. e le ventole cambiavano velocità come quando c'è la nand glicth... ho provato a crearla e flesharla con AutoGG e funziona perfettamente originale..
da quale nand hai ricreato la retail? cioè te hai messo l'originale e hai ricreato l'originale?
-
Ho usato lo stesso file su entrambi i programmi.. ho caricato il nanddump originale mettendo la CPUKEY e selezionando RETAIL e 14719 e poi ho creato e fleshato.. con jrunner rimaneva la scermata nera e le ventole giravano cambiando velocita mentre con AutoGG è partita normalmente..
-
Blakcat rilascia una nuova versione di AutoGG 0.3 rc4 aggiornabile dalla versione precedente
Il software funziona,crea correttamente freeboot per le fat aggiornate
Bisogna trovare il mix di fix da applicare e agire sulla lunghezza/percorso del cpu-rst
Naturalmente bisogna sperare nell'ottimizzazione del codice del cpld nella maggior parte dei casi
-
funziona anche con glitcher v2 ?
-
Citazione:
userx87
funziona anche con glitcher v2 ?
Non dovrebbero esserci problemi,se non di eventuali fix da applicare
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/4844-autogg-0-3-rc4-freeboot-funzionante.html#post47420[/url]
-
provo sulla falcon e vi faccio sapere!!!
-
Citazione:
MARCHISIO80
Naturalmente bisogna sperare nell'ottimizzazione del codice del cpld nella maggior parte dei casi
secondo me ci vuole poco a fare uno più uno ..... TX ha annunciato la revisione C del loro chip, i file attuali per i cpld li hanno fatti loro ..... secondo me uscira qualcosa dopo la revisione C del loro chip
-
provato ora ora su jasper..... capocchie
-
a me non funziona.. ho messo quello B e quello C ma niente.. ho allungato il filo ma niente.. secondo me questi li fanno uscire i timing assieme al nuovo chip! io non capisco BlakCat come la faccia partire.. cioè voglio dire: se prima non andava bene e lui ha messo il video che la faceva avviare, come mai adesso ha aggiornato il programma perche non funzionava?? come funzionava a lui!? :| il video cmq è sempre lo stesso ma deduco perche non ha fatto altri video usando il programma nuovo... sto RGH2,0 è tutto un mistero.. peggio del codice d'avinci !!! ahauhauh
-
Citazione:
nick146
a me non funziona.. ho messo quello B e quello C ma niente.. ho allungato il filo ma niente.. secondo me questi li fanno uscire i timing assieme al nuovo chip! io non capisco BlakCat come la faccia partire.. cioè voglio dire: se prima non andava bene e lui ha messo il video che la faceva avviare, come mai adesso ha aggiornato il programma perche non funzionava?? come funzionava a lui!? :| il video cmq è sempre lo stesso ma deduco perche non ha fatto altri video usando il programma nuovo... sto RGH2,0 è tutto un mistero.. peggio del codice d'avinci !!! ahauhauh
Il freeboot veniva creato anche con la versione precedente,questa nuova versione migliora il tutto
Da informazioni di Blakcat,trovare la giusta installazione e' un compito molto difficile,ma non impossibile...questa e' l'unica cosa che si puo' fare al momento con il codice cpld rilasciato
-
-
marchisio80 a quali fix ti riferisci??
-
Citazione:
MARCHISIO80
Ma avete provato fix?
l'unico fix ho allungato il filo cpu_rst.. se mi dici di preciso come fare i fix li provo subito!! dimmi quanto dev'essere la lunghezza del filo e se ci sono altri fix da fare..o dove farlo passare..io non l'ho passato assolutamente nella parte vietata..boohhh
-
Non so di preciso :)
Lo stesso Blakcat riferisce che su 3 falcon,per fargli avviare il freeboot correttamente,sono state necessarie 3 installazioni diverse
Ma io proverei vari fix del cpu-rst(lunghezza,disposizione)e anche qualche fix in stile slim....e ricordiamoci che al momento(per quanto riguarda soprattutto freeboot)sono quasi tutte molto rognose
Chi testa e' provato di scrivere i fix applicati e il tipo di xbox Fat
Aspettiamo inoltre che qualcuno possa darci maggiori informazioni su eventuali fix da provare
Ma il vero problema e' l'ottimizzazione del codice cpld
-
si ma perche non scrive tutti i fix che ha fatto specificando tutto?!? è impossibile andare a tentativi,..
-
Appena aggiornato AutoGG e mi dice versione RC5, ma non capisco che novità ci siano
-
altro aggiornamento!? ma quanti ne fanno!? avrà cambiato qualche tasto però..
-
Citazione:
Mauroz
Appena aggiornato AutoGG e mi dice versione RC5, ma non capisco che novità ci siano
Nel changelog ho trovato scritto "fix"
-
Citazione:
nick146
si ma perche non scrive tutti i fix che ha fatto specificando tutto?!? è impossibile andare a tentativi,..
Ma se è da quando è uscito RGH che si va a tentativi! :distracted:
-
su logic sunrise hanno fatto gliccare una slim in 4 secondi usando del cavo particolare, che non è il coassiale del team tx .... magari va bene sul rgh2
-
Questo è il video del glich della slim
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=5Ib5rRwr9dE
guardate anche il cavo blu ... poi riguardatevi il video nel primo post di questo topic, non vedete nulla di simile?
-
si sembra uguale.. ma sbaglio o ha collegato anche un filo rosso che và da quel filo alla scocca di metallo della consolle ? :|
-
Citazione:
nick146
si sembra uguale.. ma sbaglio o ha collegato anche un filo rosso che và da quel filo alla scossa di metallo della consolle ? :|
bravo è quello che andava notato ..... magari attira interferenze come quando sulle jasper bb si fa l'antenna .... ma non lo so, non ho da fare rgh2, ma io una prova la farei .....
-
si ma quel cavo dove lo prendo? :P
-
Io ho notato che fanno passare il filo in alto su fat,sopra il convogliatore..........e su slim facedogli fare la curva in alto.forse e' per quello che utilizzano quel cavo
Io proverei su Fat a seguire il video in prima pagina
-
Citazione:
P@olo
per me è un cavo schermato, di fatti a parer mio la maglia la collegata a carcassa della console...e poi il glitch soprattutto nelle slim è molto variabile....il vero glitch secondo me è a console chiusa con lettore e case...è diversa la storia così...poi a freddo c impiega 15 secondi, bisognerebbe vedere + o meno in dieci glitch di seguito a console (chiusa) se fà la stessa cosa così...be allora possiamo dire che è un progresso secondo me.....
-
Citazione:
MARCHISIO80
Io ho notato che fanno passare il filo in alto su fat,sopra il convogliatore..........e su slim facedogli fare la curva in alto
anch'io ma niente da fare.. cavo schermato non ne ho qui.. vediamo se lo recupero da qualche parte.. ma se uso quello per la parabola?? :D
-
per me sta tutto nel filo blu che viene saldato al rosso
-
Citazione:
nick146
anch'io ma niente da fare.. cavo schermato non ne ho qui.. vediamo se lo recupero da qualche parte.. ma se uso quello per la parabola?? :D
quello della parabola è uno 0.75ohm come resistività...bisogna provare.....
-
Allegati: 1
e questo è il cavo
Allegato 3494
-
Citazione:
nexus
quello della parabola è uno 0.75ohm come resistività...bisogna provare.....
e se uso quello e tolgo la resistenza da 10 OHM ?
-
Allegati: 1
oppure potrebbe essere questo modificato.......
-
teniamo conto che questo è un cavo coassiale ethernet RG58 50 Ohm schermato 100m...su impianti di telecamere è il migliore come trasmissioni video...anche se oggi si utilizza un semplice cavo ethernet per impianti di telecamera con convertitore D/A....ritornando nell'argomento potrebbe essere questo...da verificare :)
-
progo quello della parabola vediamo che succede.. la resistenza la lascio o la tolgo ??