XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Ho usato B ma cambia da consolle a consolle quale usare..
l'avevo scaricato ma non ricordo se ho fleshato il coolrunner con quelli nuovi o con quelli vecchi.. ma secondo me sono uguali.. hanno aggiunto solo i jad.. ora provo ..
Testato su jasper 16 e niente! Addirittura il led del chip smette di lampeggiare una volta caricata l'immagine freeboot.
Si avvia solo xell praticamente.
appunto quello che succede a me sulla falcon.. quindi smetto di provare fino a nuovi sviluppi..
uguale a me jasper 6753 xell va una bellezza carico freeboot e il led di debug del chip (squirt bga 1.2) continua a glitchare ma la dash non parte.
per me le patch inserite dell'rgh 2.0 andranno pure bene per falcon ma per jasper 6753 e zephyr 4575 non vanno. Qualcuno provi a vedere il freeboot creato a voi cambia CB?
scusa non volevo sembrare agitato! :P era al massimo con la consolle non con te!
scusate , credo che se fosse stato possibile lo avreste gia fatto,ma ve lo chiedo lo stesso perchè vorrei capire come mai non è possibile farlo.
Se si riesce a far partire xell e a recuperare la cpukey con l'rgh 2.0 ancora piu instabile della prima versione , cosa costa dopo aver appunto trovato la chiave e creato il freboot riprogrammare il coolrunner per il primo tipo di rgh?
il punto è che per adesso non si riesce a creare un freebot.. per adesso RGH2.0 si sta facendo sempre con il vecchio coolrunner con qualche piccolissima modifica apportata.. ma fino a quando non si trova il modo di creare un freebot per le dash 14717 e 14719 non è facile avviare la consolle per far girare codice non firmato.. per adesso è utile (quando riesce) per recuperare la DVD KEY sulle consolle senza lettore..
capito!! gentilissimi e velocissimi come sempre!!
Segnalibri