Quando parla C4EVA fa sempre notizia. Sia perchè quando parla una persona che non parla mai ci si aspetta che abbia qualcosa di importante da dire sia perchè tutti siamo in attesa del firmware iXtreme LT+ 2.0 per il nuovo supporto al nuovo formato dei dischi su Xbox 360.
Quello che si apprende dallo scrittore della fortunata serie di firmware iXtreme è che un nuovo firmware sarà presto in arrivo per tutti i lettori Slim. 9504-0272, 0225 0401 e 1071. A parte l'aggiunta del lettore 1071 non è chiaro perché tutti i firmware sono stati rivisti, dunque occorrerà aspettare il rilascio dei firmware stessi per capire cosa c'è dietro. Questa sarà la revisione 1.92 di iXtreme LT+.
Per quanto riguarda la LT + v2.0, invece, si apprende che il suo sviluppo è stato messo in sospeso in attesa che i titoli implementanti la nuova protezione arrivino sul mercato, in modo da poterlo sviluppare non appena si potranno fare degli studi più estesi sul nuovo formato XGD3.
Per quanto riguarda le polemiche legate alla scarsa sicurezza del firmware iXtreme LT+ 1.91 sul Live C4EVA asserisce che il flag "AP25 sfide fallito" non si deve tradurre automaticamente in un ban, anche perchè una console "pulita" potrebbe essere flaggata (e mi deve anche spiegare come, ndr.)
Infine C4eva si rivolge a qualsiasi persona in possesso di unità 1071 e 0401, al fine di poter ottenere dei lettori su cui esegeuire dei test per i metodi di sblocco.
Non resta che aspettare gli sviluppi della vicenda, ovviamente sintonizzati su ConsoleOpen.com!
Segnalibri