www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 50
Like Tree8Likes

Discussione: Dashlaunch 2.32, il lāscito di c0z

Regular Member
    Non capisco alcuni dei commenti:

si danno 100€ ai modder in nero per fare gli rgh o 30€ per gli aggiornamenti dei cfw senza fare una piega, il modder fā solo il "robot" che segue un tutorial fatto da altri che invece non prendono una lira.

Vi sembra giusto che chi inventa non guadagna e chi mette in pratica si? a me onestamente no.

quindi non ci vedo niente di male a pagare lo sviluppo di queste cose, dato che nessuno si lamenta quando deve pagare i modder, perchč lamentarsi con il TX?

Junior Member
    Come aggiorno la mia dashlaunch? Ho la 2.26 al momento... e il come aggiorno la MS dashboard?

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Citazione Originariamente Scritto da 11110111011 Visualizza Messaggio

si danno 100€ ai modder in nero per fare gli rgh o 30€ per gli aggiornamenti dei cfw senza fare una piega, il modder fā solo il "robot" che segue un tutorial fatto da altri che invece non prendono una lira.

Vi sembra giusto che chi inventa non guadagna e chi mette in pratica si? a me onestamente no.

quindi non ci vedo niente di male a pagare lo sviluppo di queste cose, dato che nessuno si lamenta quando deve pagare i modder, perchč lamentarsi con il TX?

Premesso che non faccio il Modder non ho da guadagnarci ,le modifiche me le faccio da solo,compro accessori TX come Matrix e altri solo per poterli testare , se ti riferisci a me non hai capito il senso del mio discorso che č un pō pių ampio del fattore TX, poi il fatto che il"modder" come dici tu faccia solo il robot , beh c'č Modder e Modder, un esempio la guida su xboxhacker per fare la Dual Nand casalinga la postata un "Modder", poi vedendo il successo della mod si sono buttati nella mischia con i vari Dual e Tri-Nand Tx e soci , quindi per conto mio mai generalizzare.
    Ultima modifica di FirebladeRR; 02-03-12 alle 13: 01
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

God L'avatar di Titty
    Visti i tuoi ultimi interventi generalizzi e come...

Open Member L'avatar di diffusore
    Localitā
    Svizzera
    scusa allora perche' chi sviluppa software x xbox jtag/rgh non mette su un sistema di donazioni??

personalmente,la proprieta' intellettuale(quella vera) e' giusto che venga aiutata.

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Visti i tuoi ultimi interventi generalizzi e come...

Dov'č che avrei generalizzato ?
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Junior Member L'avatar di hypnos74
    speriamo che il lavoro prosegua.. e che anzi nascano piu idee .. saluto tutti vecchi e nuovi compagni

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Localitā
    Calabria
    sicuramente il lavoro continuerā, poi parliamoci chiaro anche se si dovesse pagare qualcosa, con i soldi che si risparmiano ne vale la pena, benvenuto

Citazione Originariamente Scritto da hypnos74 Visualizza Messaggio
    speriamo che il lavoro prosegua.. e che anzi nascano piu idee .. saluto tutti vecchi e nuovi compagni

Vip Member
    Localitā
    Vicino a Torino
    Mi stavo chiedendo come avrei fatto senza dashlaunch...ma poi mi son ricordato che ho su RGLoader Dev e che quindi non lo sto neanche usando xD

Comunque mi dispiace per tutti gli utilizzatori di Freeboot, era l'homebrew pių utile mai creato credo...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Localitā
    non so caxxi tuoi
    Ragazzi, ma a cosa serve la stringa "fakelive", che non l'ho mai capito?
    Grazie.
    Luke69 likes this.

Vip Member
    Localitā
    Vicino a Torino
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bartowski Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma a cosa serve la stringa "fakelive", che non l'ho mai capito?
    Grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da [c0z]
    fakelive=true, see what
    happens when you use a live account to start an app.
    Se ho tempo provo stasera, adesso sto installando linux u.u
    Chuck Bartowski likes this.
    My 2 Xbox 360
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)

vedo che si muove molto pero la scena xbox
    Ultima modifica di hypnos74; 02-03-12 alle 19: 30

si si no problem.. va bene anche pagando qualcosa se questo serve ad avere prodotti validi

Open Member L'avatar di joeh
    Localitā
    Puglia
    tutti, tanti, forse troppi prodotti validi a marchi TX con un unico comune denominatore: MADE IN CHINA!!!

Banned
    Localitā
    Palermo
    Citazione Originariamente Scritto da 11110111011 Visualizza Messaggio

finalmente uno che ci ha capito qualcosa =_=
    io sono uno di quei robot, piacere!

la penso come te, sinceramente se avessi le competenze come quelli del TX o altri hacker famosi che rilasciano cose del genere, mi farei assolutamente pagare.
    Oramai la vita mi ha insegnato che il mondo č fatto da squali, non si regala pių niente a nessuno dato che a nessuno gli importa se il tuo corpo prende fuoco

brutto da dire ma intanto č cosė

Approfondimento:
    >"vedi politici a pagina 9"

Regular Member L'avatar di Kerishan
    Comunque stavo pensando una cosa, questo RGLoader Dev ha bisogno di istallazione hardware o io avendo freebot (credo) posso passare a RGLoader Dev?

Citazione Originariamente Scritto da hypnos74 Visualizza Messaggio
    E' un piacere ritrovarti qui!

Vip Member
    Localitā
    Vicino a Torino
    Puoi partire tranquillamente sia da freboot sia xell, l'importante č avere un dump nand e la propria cpu key, oltre ovviamente al RGH funzionante!
    Segui la guida di Titty per l'installazione (usa la 0v170) e la mia per la configurazione ^^
    My 2 Xbox 360

Regular Member L'avatar di Kerishan
    Grazie per la dritta stasera do un'occhio e domani ci provo.
    Mi sai dire se vado in contro a qualche "difetto" rispetto all'impostazione che ho al momento? (Impostazione in cui ho freebot credo - uso multibuilder per aggiornare il dashlunch - se ho detto una vaccata fammelo sapere XD)

Vip Member
    Localitā
    Vicino a Torino
    L'unica pecca attuale e che se dopo aver avviato un gioco torni alla dash, non torni a FSD ma alla NXE...puoi ovviare a qst usando la live di FSD...domani lo aggiungo alla guida vah, ora sono da cellulare...cmq č il topic sbagliato, Dashlaunch nn azzecca niente con RGLoader Dev ^^
    My 2 Xbox 360

Newser L'avatar di xboxbs
    Localitā
    Nord
    [url=http://www.wupload.com/file/2670174652/FSD_22_DL_232.iso]Get FSD_22_DL_232.iso on Wupload.com[/url]
    solita iso con fsd e dashlaunch 2.32

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello