www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 57 di 57
Like Tree32Likes

Discussione: Xecuter Fusion, video ufficiale dal Team Xecuter

Regular Member
    contento te, contenti tutti, io per rispetto verso gli altri utenti non mi sentirei di definire "risibile" una altrui affermazione, in quanto io stesso potrei trovare "risibili" (e sto usando un eufemismo) le tue, ma me lo tengo, appunto, per me in quanto mi reputo una persona rispettosa.

Risibile è il fatto che hai detto che la mia affermazione non è rilevante..ai fini del tuo OFF TOPIC.... O__o

MA d'altronde il tuo sottotitolo "Zizzania Man" è ampiamente meritato.

Banned
    Grazie per la lezione di stile. Non rende meno risibile la tua affermazione né la rende meno calzante.
    A me pare che parlare del Fusion e della sua ipotetica commercializzazione si ampiamente IN TOPIC.
    Sicuramente più di venirsene con affermazioni fantasiose del tipo sul fatto che a M$ abbia interesse diretto a che la sua console venga bucata per venderne più unità e sciocchezze dello stesso stampo. Sicuramente più dell'attaccarsi allo zizzania man.
    Sei qui da 25 messaggi e già ti senti in diritto di sputare sentenze sulla mia persona. Sei pure tu un modder "capace"?
    A me sembra di sentire mio figlio (di 13 anni) che mi dice che M$ finanzia la pirateria. Ma vabbeh, mi rendo conto che per te le cose funzionano così.
    Intanto, però, vedremo chi c'ha azzeccato quando e se "venderanno" questo Fusion, e se non si potrà piratarlo in tempo zero in ogni caso.
    Ultima modifica di vikviper; 02-03-12 alle 16: 23

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da bimbo80 Visualizza Messaggio
    certo che hai fatto una caduta di stile........si vede che ti rode il fegato..... mi dispiace solo che sei lo sponsor e mi becco un espulsione.....sicuro...
    Qua' non ti espelle nessuno , ma spiegami una cosa:
    te lo fanno a 30 euro , ipotiziamo che il chip per il reset gli costi 5€
    il guadagno è 25€ , mi spieghi come fanno a pagare l'iva su quei 25€? cioe' gli rimane 19€ in mano; senza tasse??????

Non volevo che il mio fosse interpretato come un discorso leghista o razzista , voglio solo farti capire che un contop è fare le cose a nero, e inculare anche chi paga le tasse , un altro farle per bene.

Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    vabeh, finiamola con sti discorsi razzisti che non hanno capo ne coda su un forum di questo tipo, tirata d'orecchie anche al collega !
    Ah gia'.....
    Ultima modifica di The Pusher; 02-03-12 alle 16: 36

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Citazione Originariamente Scritto da vikviper Visualizza Messaggio
    Grazie per la lezione di stile. Non rende meno risibile la tua affermazione né la rende meno calzante.
    A me pare che parlare del Fusion e della sua ipotetica commercializzazione si ampiamente IN TOPIC.
    Sicuramente più di venirsene con affermazioni fantasiose del tipo sul fatto che a M$ abbia interesse diretto a che la sua console venga bucata per venderne più unità e sciocchezze dello stesso stampo. Sicuramente più dell'attaccarsi allo zizzania man.
    Sei qui da 25 messaggi e già ti senti in diritto di sputare sentenze sulla mia persona. Sei pure tu un modder "capace"?
    A me sembra di sentire mio figlio (di 13 anni) che mi dice che M$ finanzia la pirateria. Ma vabbeh, mi rendo conto che per te le cose funzionano così.
    Intanto, però, vedremo chi c'ha azzeccato quando e se "venderanno" questo Fusion, e se non si potrà piratarlo in tempo zero in ogni caso.
    ... quando lo fanno gli altri non va bene, quando lo fai tu si però ... ^^'
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Banned
    Parli tu che sei il primo. Ti prego...
    Io cmq ho ironizzato sulla tua figaggine solo dopo il tuo discorso delirante sui modder "capaci".
    Poi per il resto le stronzate, qui, non sono certo io a scriverle. Per tua norma.
    Ultima modifica di vikviper; 02-03-12 alle 17: 06

Facciamo leggere una cosa a tutti, vediamo se nel tuo caso particolare ti ricorda qualcosa e ti fa un attimo riflettere su ciò che scrivi nonostante i tuoi 65 messaggi (ti cito)...

[url]http://modding-ita.blogspot.com/2012/02/proposito-di-buffoni.html[/url]
    Ultima modifica di Raiden; 02-03-12 alle 17: 25
    jonblu and Luke69 like this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da vikviper Visualizza Messaggio
    Sei qui da 25 messaggi e già ti senti in diritto di sputare sentenze sulla mia persona.
    Ah..non pensavo che fossimo ridotti ai livelli nei quali il rispetto si lega al numero dei post.

Interessante...sopratutto il contenuto del posto nel tuo blog citato da Raiden.

nota: io mi astengo dal flammare, anche se ne avrei voglia, ma chi di competenza dovrebbe indicare alcune regole base di pacifica convivenza civile a Zizzania Man.

Io aspetto una risposta, non faccio altro...

Open Member L'avatar di jonblu
    Facciamo leggere una cosa a tutti, vediamo se nel tuo caso particolare ti ricorda qualcosa e ti fa un attimo riflettere su ciò che scrivi nonostante i tuoi 65 messaggi (ti cito)...

[url=http://modding-ita.blogspot.com/2012/02/proposito-di-buffoni.html]Modding per Esseri Umani (Pensanti): A proposito di buffoni[/url]
    non x essere cattivi ma uno che scrive certe caxxate andrebbe buttato fuori dal forum xche non merita di stare in mezzo a noi "figaccioni"
    Luke69 likes this.

Come ho sempre cercato di fare non banno qualcuno se non offende in maniera esplicita, lascio diritto di replica ...

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Ma sinceramente non sembra male, certo in questo filmato mi aspettavo di più, tra l'altro pensavo che da un momento all'altro potesse spuntare fuori batman

Sarebbe interessante sapere le funzionalità del tutto
    viktor likes this.

Vip Member
    Come ho sempre cercato di fare non banno qualcuno se non offende in maniera esplicita, lascio diritto di replica ...
    Bravo xD

Comunque speriamo bene in questo nuovo kernel, mi vien voglia di provarlo ^^
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

God L'avatar di Titty
    Come ho sempre cercato di fare non banno qualcuno se non offende in maniera esplicita
    IO invece si... perchè so dire FOTTE SEGA di tutto e di TUTTI
    jonblu likes this.

Junior Member
    a che servo sto fusion??

Stryp
    Guest
    complimenti a chi ha montato il video
    che software ha usato secondo voi ?
    adobe after effects e final cut pro?

E' una modifica al kernel stesso, in pratica ora usiamo freestyle dash che sta "sopra" alla dash originale, con fusione si presume non ci sia più bisogno di ciò
    Citazione Originariamente Scritto da riccavg Visualizza Messaggio
    a che servo sto fusion??

Regular Member L'avatar di riff82
    comunque se dashlaunch ha chiuso i battenti il fusion e l'unico che ci rimane per giocare ai giochi non per forza in GOD(approposito i giochi in god partono da hard disk esterno?)
    Spero che almeno Coz renda il codice sorgente cosi uno sviluppatore potrebbe prendere il suo posto(speriamo) non la vedo bene questa egemonia dello xecuter team,spero sempre in un firmware con media player,web browser(lo so questo e molto improbabile),e che ci permetta di avviare i giochi estratti senza per forza ricorrere al god....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •