www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 57 di 57
Like Tree30Likes

Discussione: Xecuter Fusion, video leakato

Regular Member L'avatar di dottorniù
    ma se sto video era tanto segreto e destinato solo al team perché si sono preoccupati di oscurare cpu e dvd key?
    Ultima modifica di dottorniù; 29-02-12 alle 15: 42

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da dottorniù Visualizza Messaggio
    ma se sto video era tanto segreto e destinato solo al team perché si sono preoccupati di oscurare cup e dvd key?

Hai colto nel segno,non crediamo ancora alla favola del lupo cattivo......

A mio parere e' un video pubblicitario.........................spacciato per leakato,poi io non sono nessuno e nemmeno un veggente e posso sbagliarmi

Inoltre non mi interessa neanche piu' di tanto la cosa finche' non ce l'ho in mano
    xfile0085 likes this.
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Open Member L'avatar di Tommybig86
    la cosa ancor piu strana e che nn si vede che viene cliccato su firmwere settings... ma ( guarda caso) l' inquatura di abbassa proprio in quell istante
    MARCHISIO80 likes this.

Regular Member L'avatar di dottorniù
    non c'è che dire........ nel marketing ci sanno fare XD

Open Member L'avatar di diffusore
    a mio avviso e' un ibrido tra odde e RGH tipo xkey con RGH.

al''inizio si vede un fw 1.0.5.....suppongo al software installato su qualcosa......

attualmente il sito TX e' offline.......
    Ultima modifica di diffusore; 28-02-12 alle 23: 25

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    a mio avviso e' un ibrido tra odde e RGH tipo xkey con RGH.

al''inizio si vede un fw 1.0.5.....suppongo al software installato su qualcosa......

attualmente il sito TX e' offline.......

Non credo,nel video alla sezione Kv dice che ha a che fare con il Live delle XDK.............
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Banned
    cioè oramai sta dannata xbox non è più una piattaforma su cui giocare ai giochi
    è diventato un gingillo da devastare in qualunque maniera. .

è paragonabile ad una donna

prima inizi a studiarla. . poi ti ci avvicini pian piano. . lei cambia il suo comportamento...e tu ti adegui....
    iniziano le prime ficcate e col passare del tempo si aumenta sempre di più

si vuole sempre di più. . si passa dalle fruste ai dildi e al sadomaso
    ma non basta. .

adesso è il momento di fare cose estreme, aprirla e sfondarla sempre di più senza mai fermarsi, deve aumentare. . DEVE AUMENTARE si devono trovare nuove cose..
    l'intento principale era il normale game ma oramai no...si continua.

sempre, senza mai fine.

Povera xbox

e povero me che ho pensato ad un paragone così imbecille

vado a giocare a snake eater va, fanculo al team xecuter
    Ultima modifica di DevilIce; 29-02-12 alle 00: 35

Open Member
    Ma perchè la xbox è una console? pensavo che fosse qualcosa con cui divertirsi a saldare ahahahahha
    Fasix and 11110111011 like this.

Non acquistero' mai piu' prodotti della team xecuter....si sono comportati come team veramente poco seri....se altri rilasciano qualcosa ci lucrano su,ma quando scoprono o sviluppano qualcosa tutto resta in sordina,ben nascosta.
    Internet e la sua comunity si basa sulla condivisione(informazioni,notizie ecc......) un gruppo che non condivide e tiene le cose internamente si chiama lobby.

Regular Member
    hanno messi dei blocchi sugli ip sul forum team-xecuter.com, non hanno gradito la notizia a quanto pare.

aprendo la home dà "Server is not available"

aprendo la home da ctunnel.com si apre.

come quando era uscito il russian hack

guerrierodipace
    Guest
    da me funziona

TeamXecuter's DOG L'avatar di courier
    Non acquistero' mai piu' prodotti della team xecuter....si sono comportati come team veramente poco seri....se altri rilasciano qualcosa ci lucrano su,ma quando scoprono o sviluppano qualcosa tutto resta in sordina,ben nascosta.
    Internet e la sua comunity si basa sulla condivisione(informazioni,notizie ecc......) un gruppo che non condivide e tiene le cose internamente si chiama lobby.
    Diffusore vedendo i tuoi post son tutti da ridere !!!!! io penso che mani nessuno ti ha obbligato a prendere prodotti TX penso che li scegli tu perchè intuisci grande supporto e affidabilità di un gruppo decennale, penso sinceramente che la maggior parte di chi ironizza il team TX lo fà solo per una questione di grande INVIDIA
    Ultima modifica di courier; 29-02-12 alle 15: 27

scusa courier che il team TX sia nato grazie a C4eva(alias junglejim) questo non si puo' negare.
    che sia un team che supporta la scena xbox da molti anni,questo non si puo' negare.
    che semplicemente chiedendo delle informazioni si venga bannato,che sono delle m&rde non si puo' negare.
    che sfruttino il lavoro di altri per lucrarci sopra questo non si puo' negare(prendi RGH e san GLIGLI).
    che quando trovino qualcosa e lo tengano ben nascosto dalla scena per motivi sconosciuti questo non si puo' negare.
    la dash del video e' una 13146(19 maggio 2011)....siamo alla 14719.....ne e' passata di acqua sotto i ponti ma loro non si sono scomodati piu' di tanto......

dalle mie parti sai come chiamiamo queste persone "accattoni",poiche' vivono sulle spalle di altri e quando c'e da dare creano tutti i problemi possibili ed immaginabili.
    e questo e' quello che e' emerso da questo fusion.
    personalmente non acquistero' piu' prodotti TX poiche'(personalmente) sono un team poco professionale.
    Mi scuso con gli admin dei miei toni acerbi....ma la delusione su questo team e' enorme.....non mi aspettavo un comportamento cosi' scorretto.

supporto=difetto

ricordi la grande campagna di ck3i difettosi??? di chi erano?????
    evviva l'affidabilita'!!! in compenso l'ologramma era perfetto....

prevalentemente uso tool maximus...mai avuto problemi.....la prima cosa TX che ho acquistato e' un coolruner rev b......che tutti decantavano su slim come meraviglioso,iper velocissimo, supermegaultra........e non e' ne piu' e ne meno dell'altro chip rgh.

mi dispiace che facendo dell'ironia gente che reputavo seria e altamente specializzata(RF sto parlando di te) mi attacchi dicendo che sono incompetente o ignorante perche' non so' aprire un codice......in compenso so' aprire altre cose(col piede di porco)....scherzo ti prego non ti incacchiare......

poi che hai il mutuo,una famiglia e sei operaio...non mi interessa.....io nel mio immaginario ti vedo sempre su una lamborghini gallardo,biondo occhi azzurri e' la macchina piena di topa con una mano sul volante e l'altra sul portatile che cerchi di aprire il "codice"!!!

il mio lavoro mi porta a conoscere altri aspetti.....ma cio' non mi porta a dire che,siccome altri non sanno quel che so' io,sono ignoranti o incompetenti.
    La conoscenza totale non esiste....esistono tante piccole conoscenze che unite ne fanno una.
    il forum nasce proprio per questo......
    Ultima modifica di diffusore; 29-02-12 alle 16: 16
    jonblu likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Diffusore , se non offendi, qua non devi chiedere scusa a nessuno, ne tantomeno agli Admin.

TeamXecuter's DOG L'avatar di courier
    scusa courier che il team TX sia nato grazie a C4eva(alias junglejim) questo non si puo' negare.
    che sia un team che supporta la scena xbox da molti anni,questo non si puo' negare.
    che semplicemente chiedendo delle informazioni si venga bannato,che sono delle m&rde non si puo' negare.
    che sfruttino il lavoro di altri per lucrarci sopra questo non si puo' negare(prendi RGH e san GLIGLI).
    che quando trovino qualcosa e lo tengano ben nascosto dalla scena per motivi sconosciuti questo non si puo' negare.
    la dash del video e' una 13146(19 maggio 2011)....siamo alla 14719.....ne e' passata di acqua sotto i ponti ma loro non si sono scomodati piu' di tanto......

dalle mie parti sai come chiamiamo queste persone "accattoni",poiche' vivono sulle spalle di altri e quando c'e da dare creano tutti i problemi possibili ed immaginabili.
    e questo e' quello che e' emerso da questo fusion.
    personalmente non acquistero' piu' prodotti TX poiche'(personalmente) sono un team poco professionale.
    Mi scuso con gli admin dei miei toni acerbi....ma la delusione su questo team e' enorme.....non mi aspettavo un comportamento cosi' scorretto.

supporto=difetto

ricordi la grande campagna di ck3i difettosi??? di chi erano?????
    evviva l'affidabilita'!!! in compenso l'ologramma era perfetto....

prevalentemente uso tool maximus...mai avuto problemi.....la prima cosa TX che ho acquistato e' un coolruner rev b......che tutti decantavano su slim come meraviglioso,iper velocissimo, supermegaultra........e non e' ne piu' e ne meno dell'altro chip rgh.

mi dispiace che facendo dell'ironia gente che reputavo seria e altamente specializzata(RF sto parlando di te) mi attacchi dicendo che sono incompetente o ignorante perche' non so' aprire un codice......in compenso so' aprire altre cose(col piede di porco)....scherzo ti prego non ti incacchiare......

poi che hai il mutuo,una famiglia e sei operaio...non mi interessa.....io nel mio immaginario ti vedo sempre su una lamborghini gallardo,biondo occhi azzurri e' la macchina piena di topa con una mano sul volante e l'altra sul portatile che cerchi di aprire il "codice"!!!

il mio lavoro mi porta a conoscere altri aspetti.....ma cio' non mi porta a dire che,siccome altri non sanno quel che so' io,sono ignoranti o incompetenti.
    La conoscenza totale non esiste....esistono tante piccole conoscenze che unite ne fanno una.
    il forum nasce proprio per questo......
    Per rispetto ti correggo solo a una cosa per il resto non spreco più tempo """""scusa courier che il team TX sia nato grazie a C4eva(alias junglejim) questo non si puo' negare."""""
    1)il team TX te lo ripeto e decennale
    2)"""sia nato grazie a C4eva(alias junglejim) """" sono 2 personaggi con 2 compiti ben diversi
    3)ce tantissima collaborazione con questo non aggiungo altro
    4)"che sfruttino il lavoro di altri per lucrarci sopra"" ----> questo non si puo' negare<------ e tu non lucri sul fw che ricevi gratis per i lettori?????? lavoro di c4?????????
    Ultima modifica di courier; 29-02-12 alle 17: 03

Banned
    Mi pare, mi pare, che l'ironia e la goliardia stiano viaggiando ben lontane da questo thread, ormai.
    Ultima modifica di vikviper; 29-02-12 alle 17: 24

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Effettivamente XD

Chiudo
    courier likes this.
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte