Piu o meno si sa quando rilasciano questa patch?
Piu o meno si sa quando rilasciano questa patch?
ookk..attendermo le info con la release, piu che altro mi interessa il discorso relativo alla decrittazione senza la key., mi occupo di anche di crittografia per lavoro e un po' di basi solide ci stanno
chi si loda s'imbroda
Il limite ad oggi per fare RGH è sempre la 146xx comunque, per ora nessuna news rilasciata mi sembra di capire, si resta in attesa
Ragazzi com'è possibbile che una vostra creazione sia divenuta esclusiva del TX.....vi hanno 'ricattati'..?
(preciso che il mio non vuole essere flame ma una semplice considerazione)
ok.. dat oche della gloria non se ne fa niente nessuno... quanto vale in € il procedimento/patch per il decrypt del cb_b ?? Conoscendo la linea di pensiero di chi gestire il forum riguardo il tx mi sembra proprio strano che sia stato venduto al tx il procedimento... è chiaro che non è nessuno dello staff "stretto" altrimenti questa sarebbe un'operazione che potrebbe farvi perdere la stima di cui per N ragione avete goduto da parte mia e di tanti altri come me che non stanno qui per convenienza
Poi non che io voglia criticare ma qualche riscontro della news ? un video ? Dai come il video leakato del fusion... senza commenti da parte di courier ? nessuna polemica ??
we... vi starete mica aggiungendo al tx spero....
La prendo come una battua spiritosa... per questa volta... alla prox sparata simile mi incazzo come una Vipera... Ci è stata data l' anteprima del rilascio della Patch... poi tutto è andato in mano al Team X... semplice... nn vedo cosa ci sia di tanto complesso o macchinoso da mettere in dubbio la nostra lealtà...
Nn vuoi criticare? Non critichi ma metti in dubbio la moralità del forum... bel coraggio... veramente...
Scusate, ma chi ha mai detto che questo hack è opera di qualcuno su questo forum??? Ma sapete leggere o fate finta? Quella era una notizia in anteprima. Niente altro. Come si dice in gergo.. "ambasciator non porta pena"... se volete saperne di più andate sul forum TX..
Noi nn abbiamo mai detto ke era una nostra creazione... penso sia palese ke abbiamo tra i nostri iscritti membri di team o altro (courier ne è l'esempio)... e anche nello staff vi sono membri di team... noi prendiamo le anteprime che ci dicono e le pubblichiamo... poi se vi sono dei cambi di direzione non possiamo farci nulla. Nessuno ha obblighi nei confronti di consoleopen...
Mi rincresce vedere che il concetto è troppo complesso da elaborare... si fa prima a dubiare della moralità dello Staff piuttosto ke del concetto appena espresso... I miei complimenti
no titty sarà che mi esprimo sempre male
La vostra moralità per me non è in dubbio e spero che questo sia quello che si capisca dal mio precedente post e non il contrario. So bene su che barca state e per questo avete la mia stima. Eticamente e moralmente condivido a pieno i vostri pensieri più volte espressi/manifestati, a partire dalla polemica progskeet e via discorrendo. Se tu o altri dello staff vi siete ritenuti offesi dal mio precedente post me ne dispiaccio perchè non era qeusta la mia intenzione. Ad ogni modo non ti nascondo che se vi è stata data l'anteprima immagino che l'avete anche testata quest'anteprima e quando si scrive una news, tutto sommato importante ed innovativa come questa un minimo di fonte o di risultato sarebbe bello postarlo specie considerando la piega che ha preso la faccenda. Cioè in sostanza voi avete fatto un annuncio per gentile concessione di qualcuno che poi vi ha chiuso la porta e portato tutto in tx.
forse ora mi sono spiegato meglio ^_^
Ma comunque tralasciando tutto, anche le interpretazioni errate, credo che alla fine si usufruisce di un servizio gratuito, non capisco i problemi, sarà che io vengo da una vecchia generazione quando internet non esisteva, che si andava al negozio più vicino per avere modifche e quant'altro, ora che abbiamo tutto comodamente da casa, godiamocelo ed ovviamente ringraziamo che mette a disposizione tempo e lavoro, scusate il bottone grazie è il like?? Nel dubbio lo premo
Come ben sai, non scriviamo news delle quali non siamo certi al 1000% che siano vere, altrimenti scriviamo nel titolo [RUMOR]...
Se non è stato rilasciato nulla ci saranno stati dei motivi...
Bene hai attivato l'auto distruzione del tuo computer... nel momento in cui meno te lo aspetti, il tuo PC imploderà risucchiandoti in un buco nero per poi portarti nell'incredibile mondo di Narnia
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
ragazzi scusate se ho acceso la miccia non era mia intenzione..
Voglio precisare una cosa, per l'etica di tutti e per puntualizzare ,e cercare di andare un po' oltre.
Come ha scritto e precisato titty prima nello staff e negli iscritti ci sono, tester , componenti di team, sviluppatori....ma ... alla fine è difficile far combaciare tutto ed ogni cosa, una cosa è l'anteprima , una cosa il rilascio che..credetemi...IN QUESTO MOMENTO....ci taglierebbe solo le palle, non a noi come forum ,ma a TUTTI.... il perche'.... semplicissimo... visto l'RGH attuale? come hanno messo una pezza? Bene , immaginate il resto, poiche' penso che questa utenza lo possa immaginare benissimo, poiche' abbiamo creato un forum reputato di qualita' (e potete vedere come esponenti di team a noi esterni ,come courier , ed altri dei quali non voglio specificare per rispetto alla persona e al lavoro/contributo dato alla scena , piaccia intervenire qua.) , abbiamo semplicemente scelto la via "indolore" e piu' logica
Io non ho capito una mazza, soprattutto di questo ultimo intervento. Ma va bene così!
Segnalibri