ok quindi tutt come i vecchi freeboot giusto?
ok quindi tutt come i vecchi freeboot giusto?
Se non hai effettuato l'aggiornamento ufficiale usi il programma e ti crei l'immagine freeboot e effettui il flash,come sempre. Se hai aggiornato servono nuovi timing
Quindi ragazi scusate la precisazione, ma nn vorrei fare caxxate.... Io ho una slim con freeboot 14699, per passare a freeboot 14717 apro Xebuild V2 e carico il dump della mia nand originale (mi pare 13604), la mia cpu key e creo l'immagine. Una volta creata l'immagine la rinomino in "nandflash.bin" e aggiorno tramite rawflash v.3????? Ok o sbaglio qualcosa????
giusto oppure con rawflash v4
Grazie razor... Mi stavo scordando una cosa.... Anke in questo, caso una volta aggiornato il freeboot 14717, bisogna scaricarsi l'aggiornamento ufficiale MS e rinominarlo in $$ystemupdate per gli avatar????
Ultima modifica di emcantu; 21-02-12 alle 13: 41
Aggiornato alla versione 14717 freeboot su una phat falcon col Nand Flasher 1.2
Sì serve l'aggiornamento ufficiale per gli avatar rinominato $$ystemupdate
non ho capito una cosa...vorrei fare la rgh sulla mia xbox360slim,domanda sul freeboot...avendo la dash originale 14699,quando vado a creare il freeboot da flashare nella nand deve essere 14699 o posso direttaemnte creare il freeboot 14717??
un dubbio che mi tormenta...ma la CPUKEY quale è il fileset3(mi sembra così si chiami)0 il fileset5?perchè in un tutorial dicevano che si doveva prendere in considerazione questi due.
Devi unire in fila fuseset 03 e fuseset 05
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
ciao ragazzi io l'ultimo aggiornamento del kernell(13599,ancora niente metrodash) l'ho eseguito con il tool di Bestpig....la mia domanda è questa:avendo una Jasper 256 dash 13599(jtag e non RGH),mi conviene dumpare l'attuale nand(ho i miei cpukey etc etc,anche la nand originale)e poi usare il suddetto tool per creare una nand aggiornata all'14717?
quindi raga io che ho una jasper a 14699 posso aggiornare a un altra cosa ma devo creare il freeboot o il ggbuild
Quindi Marchiosio,tu dici che si devono mettere infila i due fuseset nel senso prima il fuseset3 e dopo il fuseset5 però tutte e due attaccati giusto???allora quale è la DVDkey?
Segnalibri