www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree6Likes

Discussione: XELL2STAGE aka Xell reloaded 0.991

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    ma hanno aggiunto in rawflash il comando erase prima del write della nand? perché altrimenti per me continua ad essere inutile in quei casi in cui rawflash ti da una sfilza di errori durante la scrittura, che risolvi solo con un bel erase con il nand flasher.
    Ottima considerazione,complimenti

Aspettiamo qualcuno che ha provato questa nuova versione

Altrimenti si puo' testare una cosa,scrivere un file con tutti 0XFF,dovrebbe essere l'equivalente di un erase...................se qualcuno prova fatecelo sapere
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Junior Member
    credo, però non vorrei dire cavolate, che sia stata integrata l'ultima versione di rawflash (0.4) in cui questo problema era stato risolto, anche perchè era un bug presente dalla 0.1 alla 0.3 di rawflash che affliggeva le nand da 64 mb e non quelle da 16 mb.
    Baccello likes this.

Open Member L'avatar di Tommybig86
    ragazzi io ho una considerazione da fare, da uando ho rifleshiato freeboot per aggiornare xell mi è successa una cosa strana, io avevo freestyle con ventole al 65% ora avviando la console parte automatico a 65% prima invece partiva auto e poi passava da sola quando partiva freestyle a 65% come mai?? ho flesciato con nand flasher da fsd....

ps non che mi dispiaccia però vorrei capire come mai....

ventiole piu veloci anke partendo da xell...

Open Member
    ho aggiornato da Xell reloaded 0.99 a questa versione.
    Avendo la JTAG ho usato il file xell-1f.bin rinominandolo in updxell.bin mettendolo su chiavetta usb formattata in fat32, avvio Xell e aggiorna e finisce in modo regolare.
    Riavvio Xell per vedere e ho schermata nera!!!!! se avvio la console normalemente parte freeboot. Per risolvere ho rifleshiato il freeboot completo con Xell reloaded.
    Qualcuno sa dove ho sbagliato?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho una considerazione da fare, da uando ho rifleshiato freeboot per aggiornare xell mi è successa una cosa strana, io avevo freestyle con ventole al 65% ora avviando la console parte automatico a 65% prima invece partiva auto e poi passava da sola quando partiva freestyle a 65% come mai?? ho flesciato con nand flasher da fsd....

ps non che mi dispiaccia però vorrei capire come mai....

ventiole piu veloci anke partendo da xell...

colpa mia tommy e che nel file option.ini del 360 multi builder ho impostato a 65 le ventole per portarle in auto dovresti riflashare la nand nuovamente editando il file option.ini all'interno della cartella Data/my360 del programma. Scusate mi son dimenticato di resettare il valore delle ventole

Open Member L'avatar di Tommybig86
    tranquillo ho detto che nn mi dispiace anzi, però vorrei capire come fare in futuro, poi hai apportato altre modifiche al file standard??

per resettare devo semplicemente cncellare la scritta 65 qui????

; will force CPU fan to run at this speed all the time, valid values are 0-100 in decimal
    ; note that this value should have no effect on most fat consoles
    ; example cpufan=80;
    cpufan =65
    ; will force GPU fan to run at this speed all the time, valid values are 0-100 in decimal
    ; note that this value will have no effect on fan speed on slim consoles
    ; example gpufan=80;
    gpufan =65

xò è strano io ho fat..... non e che potresti postarmi un option ini pulito??
    Ultima modifica di Tommybig86; 20-02-12 alle 23: 45

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello