Fatemi capire quindi, se io ho il file nanddump.bin e la CPU key scritta sul foglio,e nel caso accidentalmente faccio l'ultimo aggiornamento 14717, non mi funzionera l'RGH che è già installato?![]()
Fatemi capire quindi, se io ho il file nanddump.bin e la CPU key scritta sul foglio,e nel caso accidentalmente faccio l'ultimo aggiornamento 14717, non mi funzionera l'RGH che è già installato?![]()
Ma non aggiungere confusione....cosa c'entra il ban!
COn RGH il ban è sempre a meno che non usi una dual o trinand (e anche cosi non è escluso in futuro).
Si può aggiornare ma BISOGNA creare il ggbuild prima (o chiamalo freeboot), un update ufficiale si può usare solo sulla stessa versione di kernel per aggiungere avatar o driver kinect.
Qualsiasi aggiornamento fai di kernel ufficiale superiore ti blocca la console,nel senso che torna non modificata e non dovrebbe neanche avviarsi se non togli il chip.
Scusami, ma non ho capito bene, allora io ho una xbox 360 fat con RGH e fin qui tutto ok, io non ho capito se vado ad aggoirnarla tramite internet o penna usb se non mi fa vedere la CPU key da xell? In ogni caso ho sia cpu che i file dei 2 primi dump e il file nanddump.bin. Quindi il problema è per le xbox vergini , cioè quelle che non hanno montato l'RGH? Scusami ancora ma mi sto avvicinando adesso alle console ecco perchè ho le idee confuse. Sto leggendo e rileggendo tutta la discussione ma non mi è chiaro ancora questo punto, puoi spiegarmelo in parole semplici?Grazie mille in anticipo
![]()
Non capisco cosa c'entra Internet, la aggiorni creando il freeboot per la dash che desideri ,utilizzando la cpukey che visualizzi da xell e il dump della nand che hai in tuo possesso.
Se hai una dash < o = a 14699 sei tranquillo sia che tu abbia RGH o meno ( ti basta un dump della nand e la cpu key)
Se hai una dash > o = a 14717 e non hai un dump della nand non puoi farci assolutamente nulla
Segnalibri