Fatemi capire quindi, se io ho il file nanddump.bin e la CPU key scritta sul foglio,e nel caso accidentalmente faccio l'ultimo aggiornamento 14717, non mi funzionera l'RGH che è già installato?
Fatemi capire quindi, se io ho il file nanddump.bin e la CPU key scritta sul foglio,e nel caso accidentalmente faccio l'ultimo aggiornamento 14717, non mi funzionera l'RGH che è già installato?
Ma non aggiungere confusione....cosa c'entra il ban!
COn RGH il ban è sempre a meno che non usi una dual o trinand (e anche cosi non è escluso in futuro).
Si può aggiornare ma BISOGNA creare il ggbuild prima (o chiamalo freeboot), un update ufficiale si può usare solo sulla stessa versione di kernel per aggiungere avatar o driver kinect.
Qualsiasi aggiornamento fai di kernel ufficiale superiore ti blocca la console,nel senso che torna non modificata e non dovrebbe neanche avviarsi se non togli il chip.
Scusami, ma non ho capito bene, allora io ho una xbox 360 fat con RGH e fin qui tutto ok, io non ho capito se vado ad aggoirnarla tramite internet o penna usb se non mi fa vedere la CPU key da xell? In ogni caso ho sia cpu che i file dei 2 primi dump e il file nanddump.bin. Quindi il problema è per le xbox vergini , cioè quelle che non hanno montato l'RGH? Scusami ancora ma mi sto avvicinando adesso alle console ecco perchè ho le idee confuse. Sto leggendo e rileggendo tutta la discussione ma non mi è chiaro ancora questo punto, puoi spiegarmelo in parole semplici? Grazie mille in anticipo
Non capisco cosa c'entra Internet, la aggiorni creando il freeboot per la dash che desideri ,utilizzando la cpukey che visualizzi da xell e il dump della nand che hai in tuo possesso.
Se hai una dash < o = a 14699 sei tranquillo sia che tu abbia RGH o meno ( ti basta un dump della nand e la cpu key)
Se hai una dash > o = a 14717 e non hai un dump della nand non puoi farci assolutamente nulla
Segnalibri