www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 68
Like Tree7Likes

Discussione: Il Nuovo Kernel 14717 Blocca l' RGH anche sulle Slim Trinity

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Su SLIM(Trinity)come da primo post di TITTY rimane fregato solo chi ha perso la cpukey e relativo dump

Se uno ha dual nand per forza aveva ricavato cpukey e relativo dump
    Grazie MARCHISIO80

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Ma se ho una slim con dual nand (e possiedo cpukey e dump originali) ,posso usare in una 14699 freeboot e nell'altra 14717 ?
    No, al momento nn puoi

Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    magari si poteva fare....non è solo il dump della nand che cambia... ....

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ho editato il primo messaggio , PER I POSSESSORI DI RGH SU SLIM FATEVI UN BACKUP DELLA NAND ASSOLUTAMENTE , la soluzione c'e' ma potrebbe venire fuori ed ottimizzata dopo qualche tempo
    Ultima modifica di The Pusher; 19-02-12 alle 21: 14
    s.silvestro and altix like this.

Junior Member L'avatar di Ryden
    Citazione Originariamente Scritto da bimbo80 Visualizza Messaggio
    nessun riferimento......ci mancherebbe

io mi sento un coglione a giocare da solo senza live.......non ho detto che tu lo sei.....

hai frainteso

pensa ho giocato 7 mesi a black ops e non ho mai fatto la storia cosi come battlefiled c'e l ho da novembre e non ho mai fatto 1 minuto di storia...solo combattimenti sul live con gli amici

e cmq quoto firebladedd...anche io in passato facevo cosi..due xbox...poi quella modificata l ho venduta

vabbè ma cosa significa? hai citato gli UNICI GIOCHI che sono buoni SOLO in multiplayer grazie al cavolo...prova a fare lo stesso con un deus ex HR o con uno SKYRIM,uno splinter cell o con un AC o con un mass effect o con un the witcher 2 o un far cry 3 o un batman arkham city....ci sono anche giochi per intendersi che DANNO MOLTO di piu in single che in multy...dipende moltissimo dai gusti che si ha nei videogiochi,la console la vedo utile IN QUALSIASI SENSO perchè soddisfa chi ama i giochi in multy e chi ama quelli in single...per me dire che la xbox360 per chi non gioca in live è INUTILE è una bischerata.

Io ad esempio del live non me ne faccio niente...e PER FORTUNA mi piace solo i giochi di qualità con una componente single-player molto corposa,ad ognuno il suo
    Ultima modifica di Ryden; 19-02-12 alle 23: 57

Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    Citazione Originariamente Scritto da Ryden Visualizza Messaggio
    vabbè ma cosa significa? hai citato gli UNICI GIOCHI che sono buoni SOLO in multiplayer grazie al cavolo...prova a fare lo stesso con un deus ex HR o con uno SKYRIM,uno splinter cell o con un AC o con un mass effect o con un the witcher 2 o un far cry 3 o un batman arkham city....ci sono anche giochi per intendersi che DANNO MOLTO di piu in single che in multy...dipende moltissimo dai gusti che si ha nei videogiochi,la console la vedo utile IN QUALSIASI SENSO perchè soddisfa chi ama i giochi in multy e chi ama quelli in single...per me dire che la xbox360 per chi non gioca in live è INUTILE è una bischerata.

Io ad esempio del live non me ne faccio niente...e PER FORTUNA mi piace solo i giochi di qualità con una componente single-player molto corposa,ad ognuno il suo
    abbiamo la stessa e identica idea ....anche io la penso come te...sono punti di vista ..!!!
    Ultima modifica di s.silvestro; 20-02-12 alle 01: 17
    feddy75 and Ryden like this.

Regular Member L'avatar di feddy75
    Citazione Originariamente Scritto da Ryden Visualizza Messaggio
    I Liteon sono a mio parere inutili, ho sempre masterizzato gli xgd3 con il mio LG e funzionano tutti.
    Pienamente ragione, ma fortuna che c'è questa soluzione altrimenti quei sfortunati possessori delle vecchie phat con lettore Hitachi, manco se li martelli non ti leggono i backup al 97% (Troncare)

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Ma se ho una slim con dual nand (e possiedo cpukey e dump originali) ,posso usare in una 14699 freeboot e nell'altra 14717 ?
    No, per far andare di nuovo rgh devi aspettare il fix
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Junior Member
    domandina (ho dato una lettura al thread, ma o non ho capito io o son distratto ) :

Mettiamo caso ho una FAT 14699 con RGH e una SLIM 14699 CON RGH.
    Ovviamente lascio tutto così com'è e non aggiorno, ho backup della nand e della cpu key.
    E' plausibile che tra un po' esca FREEBOOT moddato per chi ha gia' RGH,
    in modo da permettere a chi ora e' su freeboot 14699 di stare al passo con le varie revisioni del kernel/dash?

Cioe' la questione al momento è "grave" per chi ha aggiornato la sua console e non ha mai fatto rgh o per chi vorrebbe comprarne una nuova con la speranza di poterla moddare?

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da tetz Visualizza Messaggio
    domandina (ho dato una lettura al thread, ma o non ho capito io o son distratto ) :

Ovviamente lascio tutto così com'è e non aggiorno, ho backup della nand e della cpu key.
    in modo da permettere a chi ora e' su freeboot 14699 di stare al passo con le varie revisioni del kernel/dash?

Cioe' la questione al momento è "grave" per chi ha aggiornato la sua console e non ha mai fatto rgh o per chi vorrebbe comprarne una nuova con la speranza di poterla moddare?
    1) Sì uscirà come sempre un nuovo FB.
    2) Sì è grave per chi ha aggiornato. Se hai aggiornato addio RGH (slim e fat sono sulla stessa barca). Per le slim se hai un backup della nand (cosa direi abbastanza improbabile per l'utente normale) allora puoi ancora eseguire l'RGH.

Mago di Freeboot
    @RF1911 m'hai fulminato

Si,il freeboot esce sicuramente

Su FAT e SLIM(Trinity)per fare RGH tranquillamente devi avere dash max 14699

Su SLIM(trinity)aggiornate a 14717 bisogna essere in possesso di cpukey e dump pre 14717 per poter fare di nuovo RGH

Su FAT PER IL MOMENTO e' tutto bloccato su dash 14717
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 20-02-12 alle 14: 35
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Junior Member
    perfetto è quello che volevo sapere,
    semplicemente per rispondere a degli amici con RGH che piangevano urlando : NOOOOO ADESSO RIMARREMO PER SEMPRE SU 14699!1!!! (un po' come successo per PS3 ferma ormai a 3.55)

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    - Hai una slim? Hai aggiornato senza backup della nand? Niente glitch.
    Basta solo il backup della nand o serve anche la cpukey? A quanto ho capito servono entrambi sennò è inutile.

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ho editato il primo messaggio , PER I POSSESSORI DI RGH SU SLIM FATEVI UN BACKUP DELLA NAND ASSOLUTAMENTE , la soluzione c'e' ma potrebbe venire fuori ed ottimizzata dopo qualche tempo
    Ha a che vedere con quello che avevo accennato riguardo la virtual cpukey?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    basta il backup della nand per poter ricavare il file .ecc
    Al resto stanno lavorando (RGL) e stiamo facendo prove(Consoleopen) , ma le strade sono attualmente CHIUSE
    Ultima modifica di The Pusher; 20-02-12 alle 16: 21

Junior Member
    perfetto è quello che volevo sapere,
    semplicemente per rispondere a degli amici con RGH che piangevano urlando : NOOOOO ADESSO RIMARREMO PER SEMPRE SU 14699!1!!! (un po' come successo per PS3 ferma ormai a 3.55)
    ...male che vada hanno sempre creato le patch (dash lunch)x far partire i giochi!

Mago di Freeboot
    Il freeboot si crea sempre,basti pensare alle xbox jtag che dal 2009 aggiornano tempestivamente i tool per la creazione dell'rgh

[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/3702-xebuild-v2-da-adesso-e-supportato-il-kernel-14717-a.html[/url]
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    da un lato sono dispiaciuto del blocco per coloro che hanno aggiornato, lo dico sempre io di aspettare , dall'altro tra qualche mese se non cambia la situazione la scorta di console che ho fatto sarà un investimento vincente

Founder Admin L'avatar di Raiden
    il blocco su slim non esiste più...
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Regular Member L'avatar di bimbo80
    mica e' vero basta farsi un giro nei mercatini te le buttano dietro le xbox sia le fat che le slim lucide....se poi la prendi nuova ed aspetti sviluppi la paghi 129 euro una 4g e 170 euro una 250g.....sono sicuro uscira qualcosa anche per le CORONA.....
    Ultima modifica di bimbo80; 06-03-12 alle 11: 27

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •