magari si poteva fare....non è solo il dump della nand che cambia... ....
Ho editato il primo messaggio , PER I POSSESSORI DI RGH SU SLIM FATEVI UN BACKUP DELLA NAND ASSOLUTAMENTE , la soluzione c'e' ma potrebbe venire fuori ed ottimizzata dopo qualche tempo
Ultima modifica di The Pusher; 19-02-12 alle 21: 14
vabbè ma cosa significa? hai citato gli UNICI GIOCHI che sono buoni SOLO in multiplayer grazie al cavolo...prova a fare lo stesso con un deus ex HR o con uno SKYRIM,uno splinter cell o con un AC o con un mass effect o con un the witcher 2 o un far cry 3 o un batman arkham city....ci sono anche giochi per intendersi che DANNO MOLTO di piu in single che in multy...dipende moltissimo dai gusti che si ha nei videogiochi,la console la vedo utile IN QUALSIASI SENSO perchè soddisfa chi ama i giochi in multy e chi ama quelli in single...per me dire che la xbox360 per chi non gioca in live è INUTILE è una bischerata.
Io ad esempio del live non me ne faccio niente...e PER FORTUNA mi piace solo i giochi di qualità con una componente single-player molto corposa,ad ognuno il suo
Ultima modifica di Ryden; 19-02-12 alle 23: 57
domandina (ho dato una lettura al thread, ma o non ho capito io o son distratto ) :
Mettiamo caso ho una FAT 14699 con RGH e una SLIM 14699 CON RGH.
Ovviamente lascio tutto così com'è e non aggiorno, ho backup della nand e della cpu key.
E' plausibile che tra un po' esca FREEBOOT moddato per chi ha gia' RGH,
in modo da permettere a chi ora e' su freeboot 14699 di stare al passo con le varie revisioni del kernel/dash?
Cioe' la questione al momento è "grave" per chi ha aggiornato la sua console e non ha mai fatto rgh o per chi vorrebbe comprarne una nuova con la speranza di poterla moddare?
1) Sì uscirà come sempre un nuovo FB.
2) Sì è grave per chi ha aggiornato. Se hai aggiornato addio RGH (slim e fat sono sulla stessa barca). Per le slim se hai un backup della nand (cosa direi abbastanza improbabile per l'utente normale) allora puoi ancora eseguire l'RGH.
@RF1911 m'hai fulminato
Si,il freeboot esce sicuramente
Su FAT e SLIM(Trinity)per fare RGH tranquillamente devi avere dash max 14699
Su SLIM(trinity)aggiornate a 14717 bisogna essere in possesso di cpukey e dump pre 14717 per poter fare di nuovo RGH
Su FAT PER IL MOMENTO e' tutto bloccato su dash 14717
Ultima modifica di MARCHISIO80; 20-02-12 alle 14: 35
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
perfetto è quello che volevo sapere,
semplicemente per rispondere a degli amici con RGH che piangevano urlando : NOOOOO ADESSO RIMARREMO PER SEMPRE SU 14699!1!!! (un po' come successo per PS3 ferma ormai a 3.55)
basta il backup della nand per poter ricavare il file .ecc
Al resto stanno lavorando (RGL) e stiamo facendo prove(Consoleopen) , ma le strade sono attualmente CHIUSE
Ultima modifica di The Pusher; 20-02-12 alle 16: 21
Il freeboot si crea sempre,basti pensare alle xbox jtag che dal 2009 aggiornano tempestivamente i tool per la creazione dell'rgh
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/3702-xebuild-v2-da-adesso-e-supportato-il-kernel-14717-a.html[/url]
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
da un lato sono dispiaciuto del blocco per coloro che hanno aggiornato, lo dico sempre io di aspettare , dall'altro tra qualche mese se non cambia la situazione la scorta di console che ho fatto sarà un investimento vincente
il blocco su slim non esiste più...
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
mica e' vero basta farsi un giro nei mercatini te le buttano dietro le xbox sia le fat che le slim lucide....se poi la prendi nuova ed aspetti sviluppi la paghi 129 euro una 4g e 170 euro una 250g.....sono sicuro uscira qualcosa anche per le CORONA.....
Ultima modifica di bimbo80; 06-03-12 alle 11: 27
Segnalibri