www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 68
Like Tree7Likes

Discussione: Il Nuovo Kernel 14717 Blocca l' RGH anche sulle Slim Trinity

Regular Member L'avatar di feddy75
    Certo che tra Microsoft e C4Eva hanno messo sù un movimento di mercato non indifferente, chi è alla ricerca di Xbox360 modificabili o la rincorsa dei masterizzatori LiteOn per burnare gli XGD3, adattaori sata-usb, programmatori ecc.. ecc..
    Chi più ne ha, ne metta.
    Ultima modifica di feddy75; 19-02-12 alle 18: 06

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da impression Visualizza Messaggio
    scusate ma con le slim non basta aspettare una patch/fix per poter reiniziare a fare l'RGH??? non erano impossibile bloccare il glitch sulle slim???
    Hai letto il post in alto di Titty? No cpukey no rgh!
    @feddy75
    I Liteon sono a mio parere inutili, ho sempre masterizzato gli xgd3 con il mio LG e funzionano tutti.
    Ultima modifica di Baccello; 19-02-12 alle 18: 07
    DooM likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Ma se ho una slim con dual nand (e possiedo cpukey e dump originali) ,posso usare in una 14699 freeboot e nell'altra 14717 ?
    No non è possibile.

Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    chi ha un dual nand è fregato se aggiorna...se rimane alla 14699...è a posto...il problema non è solo sulla nand

Junior Member L'avatar di Ryden
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Hai letto il post in alto di Titty? No cpukey no rgh!
    @feddy75
    I Liteon sono a mio parere inutili, ho sempre masterizzato gli xgd3 con il mio LG e funzionano tutti.
    senza lite on non si installano su HD però...a me il rumore del lettore rompe assai

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Citazione Originariamente Scritto da s.silvestro Visualizza Messaggio
    chi ha un dual nand è fregato se aggiorna...se rimane alla 14699...è a posto...il problema non è solo sulla nand
    La Dual Nand ha un senso solo se vai sul Live e per andarci devi aggiornare gioco forza , vediamo se esce qualcosa dal fix TX, altrimenti diventano inutili....
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    La Dual Nand ha un senso solo se vai sul Live e per andarci devi aggiornare gioco forza , vediamo se esce qualcosa dal fix TX, altrimenti diventano inutili....
    infatti

Regular Member L'avatar di bimbo80
    tutto sta corsa per le vecchie xbox slim...sulle nuove invece non costano una azzo
    ieri ho visto la 250 slim a 170 euro e la 4g a 149 euro......chi la presa in quel posto sono quelli che hanno fatto il dual nand

la dual nand è una bella mod...diciamo delicata nella lavorazione a livello hardware...l'unica cosa come dice giustamente FireBladerr è di andare sul live....chi non ci và nn serve a un tubo...!!!a me tipo la dual Nand alla mia non c'è l'ho, anche perchè sul live non c vado e nn mi interessa...si troverà una soluzione...

ma perche' giocare da solo come un coglione...scoccia e pure parecchio non ha senso una xbox se non ci puoi andare in live...per me e' indispensabile....ci sono giochi che in singolo non li provo neanche ......qual e' il senso di avere 100 giochi e non giocarne nessuno........seriamente.......io mi aspetto altre sorprese prima di MS3.
    il dual nand poi e' la kazzata del secolo...con il costo della mod ne compri un altra di xbox

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da s.silvestro Visualizza Messaggio

Su SLIM(Trinity)come da primo post di TITTY rimane fregato solo chi ha perso la cpukey e relativo dump

Se uno ha dual nand per forza aveva ricavato cpukey e relativo dump
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Io non mi pento di averla fatta anzi... semplicemente per ora uso un altra consolle per il Live visto che comunque io ci voglio andare.. la dual la tengo in attesa di sviluppi e cmque sia la si può sfruttare benissimo in altro modo , vedi emulatori vari e Dev Kit...
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod

Citazione Originariamente Scritto da bimbo80 Visualizza Messaggio
    ma perche' giocare da solo come un coglione...scoccia e pure parecchio non ha senso una xbox se non ci puoi andare in live...per me e' indispensabile....ci sono giochi che in singolo non li provo neanche ......qual e' il senso di avere 100 giochi e non giocarne nessuno........seriamente.......io mi aspetto altre sorprese prima di MS3.
    il dual nand poi e' la kazzata del secolo...con il costo della mod ne compri un altra di xbox
    bè io sn un coglione, perchè a me piace giocare da solo......sn punti di vista...e sinceramente quando si ha una mod, è meglio non andare sul live...
    Ultima modifica di s.silvestro; 19-02-12 alle 19: 05

nessun riferimento......ci mancherebbe

io mi sento un coglione a giocare da solo senza live.......non ho detto che tu lo sei.....

hai frainteso

pensa ho giocato 7 mesi a black ops e non ho mai fatto la storia cosi come battlefiled c'e l ho da novembre e non ho mai fatto 1 minuto di storia...solo combattimenti sul live con gli amici

e cmq quoto firebladedd...anche io in passato facevo cosi..due xbox...poi quella modificata l ho venduta
    Ultima modifica di bimbo80; 19-02-12 alle 19: 10

no ma nn m sn offeso..è un modo di dire che hai detto...l'ho capito !!!...mi piacciono molto i generi di infiltrazione come splinter cell....metal gear...!!!già battlefield se nn giochi online nn ha senso...!!!

Vip Member
    Da imparare come il padre Nostro.

- Hai una slim? Hai massimo 14699? Fai il dump della nand anche senza glitchare e poi aggiorna. Fai 100 copie del backup della nand.
    - Hai una slim? Hai aggiornato senza backup della nand? Niente glitch.
    - Hai una slim dual nand? Hai il backup della nand? Allora aggiorna pure la nand originale. Attendi il fix per far ripartire la nand fb.

- Hai una fat? Hai aggiornato? Niente glitch
    - Hai una fat? Non hai aggiornato? Non aggiornare se ti interessa poterla glitchare. Se aggiorni, non basta il nanddump vecchio, è necessaria anche la CPUKEY.

Per tutti coloro che hanno una slim/fat glitchata NON fate una mazza. Va bene così. Attendete se volete il nuovo FB (ma si sa che poi alla non serve a molto).

Mi pare tutto..
    Armand likes this.

ahhahahahahaahha....
    facciamo i 5 comandamenti....non dieci....

Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Da imparare come il padre Nostro.

- Hai una slim? Hai massimo 14699? Fai il dump della nand anche senza glitchare e poi aggiorna. Fai 100 copie del backup della nand.
    - Hai una slim? Hai aggiornato senza backup della nand? Niente glitch.
    - Hai una slim dual nand? Hai il backup della nand? Allora aggiorna pure la nand originale. Attendi il fix per far ripartire la nand fb.

- Hai una fat? Hai aggiornato? Niente glitch
    - Hai una fat? Non hai aggiornato? Non aggiornare se ti interessa poterla glitchare. Se aggiorni, non basta il nanddump vecchio, è necessaria anche la CPUKEY.

Per tutti coloro che hanno una slim/fat glitchata NON fate una mazza. Va bene così. Attendete se volete il nuovo FB (ma si sa che poi alla non serve a molto).

Mi pare tutto..

Amen....

Junior Member
    salve a tutti sono super nuovo qui...
    volevo sapere se è del tutto stupido, quindi, fare DUAL RGH su console adesso?! se basta fare backup della NAND per poter aggiornare.. sarà questione di poco e l'RGH verra risbloccato no?

Open Member L'avatar di kiron78
    Citazione Originariamente Scritto da erri1988 Visualizza Messaggio
    sarà questione di poco e l'RGH verra risbloccato no?
    Be'... tra il jtag e l' rgh mi pare siano passati anni. Chissà

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello