CVD
Ps: bel nick :P
Visualizzazione Stampabile
aggiornata da live e per ora non ho riscontrato problemi con Xkey, vediamo su dura!!!
Aspettate, io posso aggiornare solo quando verrà rilasciati i file per il freeboot del kernel avendo l'RGH giusto ?
C'e' qualcuno sul forum che ha gia' aggiornato?
Ed ha la possibilita' di leggere la nand?
questo aggiornamento cambia il cb ?
AGGIORNATO PRIMO POST!
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Su xbox Fat
Si vocifera di un cambio CB(probabile CB_A e CB_B)
Addio possibilita' RGH (per il momento)per chi aggiorna?
Vi terremo aggiornati
Da irc alcuni utenti hanno detto che è stato aggiornato a dual. Io testerò più tardi.. :)
Ma l'rgh non era imbloccabile? >_>
Da me ancora nessun aggiornamento ,non so che criteri usino,nel caso si aggiornasse potrei leggere la nand..
Collegato stamattina al LIVE e non ha chiesto nessun aggiornamento.....BHO
Dovremmo dire aggiornate tranquillamente?
Non credo,noi avvisiamo,poi uno fa come vuole
Pero' almeno sono stati avvertiti e hanno la possibilita' di scegliere...............
Ho pure chiesto se qualcuno ha aggiornato e puo' leggere la nand per verificare io personalmente
Boh,a me quando avvisano fa sempre piacere
personalmente per le consolle rgh consiglio di stare sempre offline.....
la fat che si aggiornano non sono piu' Rgh abili.......
cut scusate
NO link,please
Aspettiamo maggiori info
Giustamente con RGH stai lontano dal live
Pero' c'e' anche chi ha una dual nand su Fat e rischia di fottersi RGH per il momento
Inoltre avvertiamo che se le indiscrezioni di cambio CB su FAT si rivelano esatte aggiornando al momento l'xbox non e' piu' hackabile
Ma se venisse confermato chi come me ha gia rgh nn corre rischi giusto? Nel senso ke il freeboot uscirà o c'e il rischio ke non riescano a fare il freeboot?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Questo come mai? le nand sono distinte fisicamente, cambierebbe il CB solo della nand stock, e l'hack non è soft, rimangono solo gli efuse e 1BL in comune tra i 2 boot, ma non si era detto che non erano considerati ai fini dell'rgh?
ps: è terrribile la censura "no link"... davvero, non ho parole, e lavoro per i cinesi...nessuno ruba gli utenti di nessuno...