Potresti risolvere con questa nuova procedura
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/3478-slimkey-abilitato-su-ogni-chipset.html[/url]
Potresti risolvere con questa nuova procedura
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/3478-slimkey-abilitato-su-ogni-chipset.html[/url]
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto.
Ho utilizzato l'Inquiry patcher sulla mia x58a-ud7 con win7 x64. A parte che non sono riuscito comunque a rendere visibile il lettore della 360 adesso non riesco a disabilitare la patch.
Ho il watermark di modalità test sul desktop e se provo a disabilitare la patch mi dice che non risulta attiva: "Windows 7 x64 SP1 original ataport.sys and cdrom.sys found. No need to disable the patch!"
Che faccio?
Questa si che è una grande notizia, addio a tutti quegli aggeggi iper costosi
Avere il drive riconosciuto sotto windows comporta qualche problemino, perchè windows polla di continuo il drive per sapere "niente di nuovo? nessun cd inserito?", e se per caso jf manda il drive in vendormode, ecco che a windows gli arriva lo status 72 che non sa cos'è e ci si incazza. Magari disabilitare il drive con una bella croce rossa potrebbe risolvere.
Per chi ha ahci o raid, nulla da fare
Per chi ha nforce, anche se settato IDE, avrà di sicuro installata la merdata di "nvidia sw ide driver" o come si chiama, che prima o poi andrà a mettere i bastoni tra le ruote.
Questo tool sarebbe stato oro circa un anno fa, ormai quasi tutti stanno migrando verso il RGH... Comunque resta un' ottima release che farà risparmiare soldi specialmente a chi deve farsi soltanto il proprio lettore perchè IMHO se si ha la necessità di modificarne parecchi una soluzione commerciale rimane sempre più comoda
ragazzi io quando cerco di installarlo mi da questo errore = Windows vista x86 sp2/ windows server 2008 sp2 original ataport.sys and cdrom.sys can not be found. come posso risolvere?
INSORGI
Segnalibri