www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By MARCHISIO80

Discussione: Nuovo firmware per xk3y 1.20 beta 9 rilasciato

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher

Nuovo firmware per xk3y 1.20 beta 9 rilasciato

Nuovo firmware disponibile per l' XK3Y , il cui team si rivela come sempre pronto ad aggiornare quasi settimanalmente la propria "creatura"
    Tra le migliorie di questa versione firmware il funzionamento dei nuovi giochi come The Darkness 2 e Metal Gear Solid HD che avevano dato qualche problema di compatibilita' visto il tentativo di MS di mettere un freno agli ODE

Qua il [URL="https://rapidshare.com/files/2193212240/XK3Y-Firmware-1.20-Beta-9.rar"]download[/URL]
    Ultima modifica di The Pusher; 06-02-12 alle 14: 08

Regular Member
    installato correttamente ma freeza al logo xbox360

Mago di Freeboot
    EDIT

Attenzione,freeze confermati da piu' utenti del forum e ora da vari utenti nel web

Il problema e' confermato si verifica solo a chi ha xbox con lettore BenQ,problema per altro noto dalla versione 1.20 beta v7 in poi

E' gia' stato trovato il bug ed e' stato prontamente rilasciato la v10 da utilizzare solo per chi ha un'xbox con BenQ

Mi sa che hanno avuto troppa fretta per bypassare il problema per primi,un solo giorno di test..............
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 06-02-12 alle 18: 33
    Baccello likes this.
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Regular Member
    vedranno di risolverlo allora...se non vogliono che gli utenti se la prendano :P

Mago di Freeboot
    A quanto risulta il problema si restringe agli utilizzatori che hanno xbox che monta un BenQ e TheArtificer ha gia' corretto il bug rilasciando la versione 1.20 beta v10 da utilizzare solo per chi monta un lettore BenQ

[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/3400-xk3y-firmware-1-20-beta-10-corretto-bug-benq.html#post31409[/url]

Per tutti gli altri va bene la versione v9,che bypassa le nuove protezioni anti-emulatore
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Junior Member L'avatar di ciumbia
    saluto tutti
    sono nuovo nel forum, e vorrei chiedere se potevate spiegarmi come si usa il firmware sopracitato, ho gettato 5 dvd verbatim, x ottenere the darkness 2,
    ho LT.2.0, e con questo titolo e un altro titolo, mi da : non supportato,
    non sono molto esperto x questo vi chiedo di spiegarmi come si usa il firmware ...xk3y , non credo di avere benQ.., dovrei avere lite on.
    se occorrono altre inf ve le posto .
    seguo le guide x imgburn. ma fallisco con questi ultimi titoli, nella dash appare il disegno della copertina del gioco, ma poi quando premo : gioca mi dice non supportato
    ho provato anche a istallarlo nell hardisk e il risultato e' lo stesso.

spero tanto possiate aiutarmi
    ciao
    ciumbia

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Citazione Originariamente Scritto da ciumbia Visualizza Messaggio
    saluto tutti
    sono nuovo nel forum, e vorrei chiedere se potevate spiegarmi come si usa il firmware sopracitato, ho gettato 5 dvd verbatim, x ottenere the darkness 2,
    ho LT.2.0, e con questo titolo e un altro titolo, mi da : non supportato,
    non sono molto esperto x questo vi chiedo di spiegarmi come si usa il firmware ...xk3y , non credo di avere benQ.., dovrei avere lite on.
    se occorrono altre inf ve le posto .
    seguo le guide x imgburn. ma fallisco con questi ultimi titoli, nella dash appare il disegno della copertina del gioco, ma poi quando premo : gioca mi dice non supportato
    ho provato anche a istallarlo nell hardisk e il risultato e' lo stesso.

spero tanto possiate aiutarmi
    ciao
    ciumbia
    Xk3y è un ODE e questo è il relativo firmware, non centra nulla con LT, nel tuo caso devi montare LT+ 3.0 per il drive specifico della tua consolle.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio

Mi sa che hanno avuto troppa fretta per bypassare il problema per primi,un solo giorno di test..............
    Avranno anche avuto fretta ma sono dei fulmini nel risolvere i problemi... tanto di cappello quindi!

firebladeRR
    ti ringrazio molto per aver risposto, oggi sono passato dal tecnico che mi ha istallato LT 2.0, gli ho spiegato cio' che mi e' successo, lui mi ha detto che occorreva
    aggiornare al LT 3.0, come mi hai consigliato anche tu. ma leggendo un po'di discussioni, mi era parso di aver capito che con questi titoli si poteva risolvere con
    altri rimedi ....ma se devo x forza ricorrere a un altro aggiornamento con LT+3.0,,,,,,,Mannaggia ma quanto e'durata LT+2.0 ??
    x aggiornare a lt+3.0 mi ha chiesto 40 eurini !! ((( la LT+2.0 L'ho fatta a novembre 2011))) 3 mesi fa'
    allora appena posso c'e la porto.. con la speranza che poi i problemi si riescano a risolvere ,
    in pratica dall'uscita di questi titoli xdg3 ci vuole per forza un altro aggiornamento a LT+3.0 ? come mi hai detto tu e il tecnico,;
    anche se possiedo la key dell'ultimo aggiornamento -LT+2.0 non serve a nulla no?
    mi spiace solo che dopo 3 mesi si debba ancora metter mano alle saccocce !!!!
    grazie ancora per la tua pazienza
    ciao
    ciumbia
    P.S: eppure con altri titoli xdg3 e' andato tutto ok. come modern walfare 3, dark soul e altri....
    Ultima modifica di ciumbia; 15-02-12 alle 20: 10

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Citazione Originariamente Scritto da ciumbia Visualizza Messaggio
    firebladeRR
    ti ringrazio molto per aver risposto, oggi sono passato dal tecnico che mi ha istallato LT 2.0, gli ho spiegato cio' che mi e' successo, lui mi ha detto che occorreva
    aggiornare al LT 3.0, come mi hai consigliato anche tu. ma leggendo un po'di discussioni, mi era parso di aver capito che con questi titoli si poteva risolvere con
    altri rimedi ....ma se devo x forza ricorrere a un altro aggiornamento con LT+3.0,,,,,,,Mannaggia ma quanto e'durata LT+2.0 ??
    x aggiornare a lt+3.0 mi ha chiesto 40 eurini !! ((( la LT+2.0 L'ho fatta a novembre 2011))) 3 mesi fa'
    allora appena posso c'e la porto.. con la speranza che poi i problemi si riescano a risolvere ,
    in pratica dall'uscita di questi titoli xdg3 ci vuole per forza un altro aggiornamento a LT+3.0 ? come mi hai detto tu e il tecnico,;
    anche se possiedo la key dell'ultimo aggiornamento -LT+2.0 non serve a nulla no?
    mi spiace solo che dopo 3 mesi si debba ancora metter mano alle saccocce !!!!
    grazie ancora per la tua pazienza
    ciao
    ciumbia
    P.S: eppure con altri titoli xdg3 e' andato tutto ok. come modern walfare 3, dark soul e altri....
    Qui siamo O.T su questo argomento , cmque no la key(dummy) ti serve solo per aggiornare a LT+ 3.0 se vuoi continuare a usare i firmware di c4eva e masterizzare i backup(iXtreme Burner Max su masterizzatori LiteOn per maggior sicurezza in Live), altre possibilità sono l'acquisto di un ODE xk3y o Wasabi che sia (non devi più masterizzare, installazione facile) o effettuare un RGH se la consolle lo permette (serve attrezzatura e capacità), chiaramente il Live è offlimits.

P.S. Abituati, già 3 mesi son tanti , se M$ continua di questo passo già un mese sarà buono.
    Ultima modifica di FirebladeRR; 15-02-12 alle 20: 43
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

ciao
    grazie delle tue spiegazioni, non conosco le possibilita' che mi hai consigliato x l'O.T mi scuso, come ti dicevo mi e'stato suggerito...LT.3.0 anche dal tecnico che mi
    ha fatto LT+2.0 e come mi dicevi anche te, non so, faro' qualche ricerca su google x vedere come posso arrivare a fornirmi degli acquisti che mi consigli....
    perche' non li conosco/////// spero solo che aggiornando al Fw succesivo posso risolvere (se non riesco ad acquistare cio' che consigliavi)
    p.s: x la durata del LT+2.0 e dei prossimi "regali" mi hai fatto capire...meglio! di non aspettarmi tempi di durata...
    come ti dicevo faro' ricerche x vedere come posso procurarmi cio' che mi hai consigliato.
    grazie sempre x la tua disponibilita e pazienza, spero in futuro di leggerti ancora
    salutissimi
    ciumbia

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello