Ciao Ragazzi
Ho un problema che non riesco a risolvere
Allora , un cliente mi ha portato una slim in cui ha smarrito la key , inizialmente mi aveva detto che questa console montava un 9504 e ora ha rimediato un 0225 ad ogni modo procedo con la fase recupero key tramite RGH , estraggo la Nand , flasho l'ECC ed eseguo il boot di XellReloaded ed ottengo la CPUKEY e la DVDKEY e fin qui tutto bene.
Avendo la CPUKEY controllo tramite 360 Flash Dump tool 0.97 se effettivamente il lettore che montava era un 9504 invece mi riporta che deve essere un 0225
Sapevo che c'erano dei problemi nel ignettare la key nei fw pari o superori al 0225 ma sapevo anche che era uscita una soluzione e ho seguito questo [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/3368-guida-recuperare-xbox-slim-originale-senza-dummy-del-lettore.html"]tutorial[/URL] ma finora con scarso risultato o meglio la key sono riuscito ad applicarla ma in alcun modo riesco a far partire un gioco , con FW LT+3.0 se inserisco un gioco originale mi compare la scritta Riproduci DVD se inserisco un Backup mi compare la scritta Gioca senza però comparire l'icona del gioco inserito e se lo avvio dopo qualche secondo ritorna in DashBoard.
Come detto prima ho provato finora di tutto dal nuovo dosflash che però mi esegue solo la scrittura del fw , il fw ignettato è preso dal contenuto del download di questo thread , ma per quanto riguarda il comando inject key non me lo permette di fare cosa che invece tramite jungleflasher e il comando writekey esegue correttamente , ho provato anche ad avviare la console con tasto Eject ma nulla di fatto , qualcuno ha qualche idea su cosa possa ancora fare , qualcuno è riuscito ad effettuare questo procedimento su lettori 0225 o superiori?
Ciao
Segnalibri