Come promesso ecco disponibile (al momento solo l' installazione su Xbox 360 Fat) il tutorial al montaggio e utilizzo del nuovo Chip Squirt360.
Colgo l' occasione per esprimere un parere personale sul Prodotto testato in quanto ritengo inoppurtuno scriverlo su tutorial: il chip, come già detto è l'ennesima proposta su Base Xilinx (con i suoi pregi e difetti), ne consegue che non ci si deve aspettare miracoli... i tempi di boot sono nella norma di tale soluzione.
Particolarmente interessanti sono gli "Accessori" (perdonatemi il termine) on Board:
- la possibilità di programmare il chip solo usando un Cavo LTP
- la possibilità di programmare il Chip Usando la Slave Board
- la possibilità di leggere e Scrivere la Nand usando la Slave Board
Per la lettura e scrittura NAND si eguagliano i tempi del NANDx, stessa cosa per la programmazione del CHIP
Concludendo posso dire che è un prodotto sicuramente interessante per tutti coloro che vogliono installarsi in casa il Reset Glitch Hack ma non hanno voglia di complicarsi la vita costruendo programmatori Minimali o Spi Programmer: un utente entry level troverà sicuramente comodo la possibilità di Installare in un colpo solo e senza particolari difficoltà un Chip per il RGH e un NAND Reader tutto sommato ad un prezzo non alto o fuori portata rispetto ai concorrenti.
Vi lascio ora al tutorial: [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2611-rgh-installazione-squirt-360-glitch-su-xbox-360-slim-e-fat-new-post.html"]CLICCA[/URL]
Buona Lettura
Ringrazio Hardstore per averci contattato e Proposto di Testare lo Squirt con la sua Salve Board
Segnalibri