SE non vai sul live si
Ma tanto sul live sei sempre a "rischio" lo stesso
Fammi sapere
SE non vai sul live si
Ma tanto sul live sei sempre a "rischio" lo stesso
Fammi sapere
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
ok grazie..allora provo con xbox creator..ti faccio sapere
@sesss messaggio 42
Che fai?Copi pari-pari un mio reply(messaggio 24,pagina 2) e aggiungi pubblicita' nel quote del mio reply?????????????????
L'utente iceblu2007 non centra niente,questo e' il suo reply originale...................sei veramente scorretto...............non ti prendi neanche le tue responsabilita'.......
Ultima modifica di MARCHISIO80; 08-01-12 alle 11: 10
quindi seguendo la guida e utilizzando soltanto xbox creator il gioco funziona?
Testato. Sono partito dal "vecchio" rip di Assassin's Creed: Revelations, perfettamente funzionante su iXtreme LT+ 2.0 e ovviamente non funzionante su console con dae.bin silenziosamente aggiornato (o con dash 14699).
Riportato il lettore a Stock, aggiornato la console alla dash 14699, flashato iXtreme LT+ 3.0.
Dopo di che ho passato il precedente rip con abgx360 1.06 (la topologia viene automaticamente iniettata, la procedura con xbox creator diventa superflua!), burnato al 100% con Burner Max e Woala! Game Backup funzionante!
Ovviamente tale rip non funzionerà su iXtreme LT+ 2.0
Ultima modifica di Izzarazzu; 09-01-12 alle 23: 22
quindi praticamente devo prima utilizzare xbox creator e dopo abgx 1.06?
a ok grazie..quindi questa guida la devo seguire dopo aver fatto con xbox creator oppure va bene utilizzare solo quest ultima?
xk io ho gia provato una volta con abgx ma mi dava il seguente errore: the first 12 sectors of topology data are blank!...nn so che fare dopo questo errore
gioco perfettamente funzionante!! grazie a tutti
e quando dirà che non sono vuoti quei settori?
Ti dirà che non sono vuoti se hai preventivamente patchato la ISO con Xbox Backup Creator...
a ok grazie..gioco testato e perfettamente funzionante!
scusate una domanda..come faccio a eliminare il contenuto scaricabile da un gioco?? xk altrimenti l xbox nn me lo fa partire??
In che senso?Cosa vuoi ottenere?
Fammi sapere
Segnalibri