masterizzatore liteon ihas124b flashatto con burner max xbox360 LT2.0
grazie
MARCHISIO80 domani provo e ti sapro dire ciao grazie
Salve a tutti so ke tardi e quindi nn mi risponderete...pero' voglio chiederti....io ho firmware 2.0 e ho fatto lo sbaglio di fix tutti i miei file iso cn xboxcreator...inserendo il file . bin xgd3 topology e chiaramente ora nn mi parte + nulla...come posso rimettere i file iso come erano prima ?...vi ringrazio in anticipo... a dimenticavo ho una 4 giga e nn ho ho il dea.bin....xkè nn vado sull' live .
Ciao.........
io proverei a patcharli con abgx360 v 1.0.5 se non sono xgd3,altrimenti con la vecchia versione di xbox backup creator(quella prima della 350)e poi li passi con abgx360 v 1.0.5
La nuova versione di abgx e xbox backup creator servono solo per LT 3.0
La prossima volta verificali solo con abgx.................
al momento non ho dvd-dl per testare e darti la certezza assoluta.................comunque al primo post ho fatto un riassunto di cosa parte/non parte
Fammi sapere
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Per ora tieniti LT 2.0
I topology data sono un nuovo tipo di patch creata da c4eva per "bypassare" il nuovo dae.bin utilizzabile solo da LT 3.0
Hanno sostituito la vecchia patch AP2.5 non funzionante piu' con il nuovo dae.bin
Nel primo post ho elencato le varie possibilita' che si hanno adesso e se un backup funziona o no con LT 2.0 e LT 3.0
Abgx ora supporta i giochi xgd3 e questo nuovo tipo di patch
Fammi sapere
In rete si parla di attivare o meno l'OPC. Cosa consigliate?
ciao scusate ho appena comprato e backuppato dall' originale modern warfare 3...ho il firmware lt 3.0...ora per patcharlo posso usare soltanto abgx360?
Ultima modifica di ronnyyy; 07-01-12 alle 12: 43
a ok fatto...quindi usando solamente abgx360 il gioco va?
Perfetto,lo sapevo che era un lapsus
Si,comunque prima prova selezionando disable write,cosi' puoi tornare sempre indietro e vedi se da errori.....se da errori posta qui che ti diciamo se e' a posto
ok grazie mille...appena fatto ti faccio sapere
con abgx360 cè il seguente errore: the first 12 sectors of topology data are blank!....cosa significa?
Che non e' patchato con i topology data per lt 3
te lo patcha?
Fatti prima una copia dell'iso e usa quella per provare abilitando la scrittura...tanto hai la copia
Ripeti il procedimento con abgx e vedi se te lo patcha
Fammi sapere
scusa ma posso usare solamente xbox creator al posto di abgx360?
Segnalibri