www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Sputnik360 in arrivo...

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-

Sputnik360 in arrivo...

Dopo essere venuti a conoscenza del tool brasiliano, attraverso il quale, sarebbe possibile sbloccare la protezione dei lettori DG-16D4S (i Lite-on presenti nelle Slim per intenderci), anche il Team Xecuter decide di dare qualche piccola info sul loro prossimo prodotto.

Stiamo parlando del chiacchierato Sputnik360, il cui nome è stato scelto dal team, in onore dei russi che hanno rilasciato, qualche giorno addietro, il metodo di Unlock per lettori con Flash MXIC...

A breve ulteriori informazioni riguardo questo prodotto, ovviamente, sempre qui, su ConsoleOpen.com...

Si ringrazia l'utente s.silvestro per la pronta segnalazione
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Chissà che non arrivi un freeSputnik a breve... Se il PCB qui presentato non ha particolari cose potrebbe essere facilmente realizzabile a casa...

Open Member L'avatar di brundu
    Citazione Originariamente Scritto da 3ntropY Visualizza Messaggio
    Chissà che non arrivi un freeSputnik a breve... Se il PCB qui presentato non ha particolari cose potrebbe essere facilmente realizzabile a casa...
    molto probabile direi
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Banned
    Ottima news .. we comunque sempre qualcosa di fabbrica devono fà èè ! mai che rilasciano uno schema !!!

Open Member L'avatar di brundu
    appena uscira' ci sara' chi fara' lo schema ,sicuramente
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Banned
    spero xD !!

Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    infatti la penso anche io sta cosa...cmq sempre un campione deve essere commericializzato per metterci su le mani, e il software secondo me verrà rilasciato dopo che vengono venduti i primi campioni di add on...tipo come la pcb, o MT....

Regular Member L'avatar di sn0z33r
    bene bene...
    ma i russi non stanno più parlando ???

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    I russi mi sa che hanno la bocca piena di soldi del tx.....

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

addirittura ??
    dai non credo.... preferisco pensare che i tx abbiano "rubato" il know-how ai russi invece che averli pagati.. però effettivamente... mai dire mai
    ps ma qualcuno infiltrato che conosce bene la storia non lo conosce nessuno ?? Cioè davvero i tx non sapevano questo metodo ?? Per me è più semplice pensare che sia stato leaked da parte dei russi... cioè ormai è tanto che la scena è monodirezionale...

edit:
    ho trovato questa immagine.... dite che sia veritiera ?
    Ultima modifica di sn0z33r; 25-07-11 alle 09: 43

dal team xecuter si vocizza che nn sarà facile farlo fai da te il dispositivo....parterà da un minimo di 10$....vedremo....

Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    I russi mi sa che hanno la bocca piena di soldi del tx.....
    essere tutti i soldi delle ferie li stanno dando ai russi....hahahahahhaha

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    .....dissero anche che solo coi pcb si poteva riscrivere il firmware......................

ormai credo che abbiano perso decisamente molta credibilità.... il fatto è che maximus "dorme" non c'è concorrenza al t-x e loro fanno quello che vogliono di conseguenza. Non confido molto nello xode e nemmeno nell'xkey... cioè come concorrenti intendo dire.. vedremo come finisce sto telefilm..

ps qualcuno ha letto qualcosa a riguardo di questo hack da parte di geremia ??

Junior Member
    il fattò è o fai così o ti arrangi,insomma nessuno obbliga nessuno a comperare questi strumenti.il fatto di lanciare sul mercato altri add-on o accessori x fare le mod è anche un modo per tirare su soldi da investire nei progetti delle mod x le slim visto che al team xecuter le console penso che le comprino e non che gliele passino.

no ok shoot3r, il discorso però è che di console ormai se ne saranno comprate parecchie penso.. no ?? Nessuno ha avuto niente da dire all'epoca dei ck. Vuoi fare gli add-on ? falli ma non dire bugie perchè poi perdi la faccia...

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Bè guardate che dietro certi risultato non c'è dietro una sola persona ma molte, e non un team localizzato ma magari gente sparsa per il pianeta...qualcuno arriva a certi risultati altri no..a volte si ottiene lo stesso risultato con metodi diversi e a volte no. Altre volte i risultati non vengono nemmeno resi pubblici per molto tempo altre volte li si cede per un bel gruzzolo...
    In tutti i casi dire che maximus dorme non è proprio bello vederlo scritto

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ok, dire che dorme non è bello , dire che non rilascia è un altro

Junior Member L'avatar di Niko76
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    .....dissero anche che solo coi pcb si poteva riscrivere il firmware......................
    Quoto. Anche se c'è da dire che magari non si sono mai sbattuti nel trovare soluzioni alternative. Peggio ancora sarebbe
    il solo pensare che magari il TX sapeva e ha voluto tacere, tirando fuori il PCB solo per una mera questione speculativa.

Ma il mio è un pensiero personale, non oggettivamente dimostrabile (non ho le prove) e come tale rimane, però certo
    la cosa puzza forte.
    MOBO: Rampage II Extreme | CPU: I7 920 D0@3.8 GHz | DISSI: True Black 120 + 2 Nanoxia | RAM: 6GB G.SKILL@1600 CL6-7-6-18 | HD: SSD OCZ Vertex 2 60 Gb * 2 | VGA: NVidia GTX580 Zotac | AUDIO: X-FI Extreme + DTT3500 | MONITOR: Hp W2228h 22" | MOUSE: Logitech | Blu-Ray: LG BH10LS30 | CASE: TT Armor+ | ALI: CM M1000 (1kW)

beh... ok ho usato gli apici di proposito...
    non rilascia ?? io penso che non abbiano molto da rilasciare... sembra che stanno arrivando ultimi in tutto (tranne forse per la pensata del lizard).. io penso che se avesso qualcosa da rilasciare lo rilascerebbero free o meno... ma lo rilascerebbero...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •