www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Sputnik unlock e nuovo Jungle flasher in arrivo

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher

Cool Sputnik unlock e nuovo Jungle flasher in arrivo

In arrivo dal Team Xecuter la notizia che dopo aver lavorato sui fix dei vari bug dell'ultimo Jungle Flasher 0.1.85 , stanno procedendo allo sviluppo di una nuova versione dello stesso Tool , che incorporera' anche il nuovo comando "Sputnik unlock " ,chiamato cosi' in onore dei "Russian boy " che hanno spaccato il web con il loro metodo.Si accenna a una collaborazione piu' o meno esplicita.
    Lo sputnik unlock , permettera' la piena compatibilita' del metodo di sblocco con x360Usb ,senza bisogno di add-on autocostruiti.
    Lo stesso Team dichiara di essere al lavoro sui nuovi AP25 e sul nuovo firmware per 0272 (il precedente poteva creare problemi di apertura chiusura carrello e in alcuni casi fallire il boot dando randomicamente l'errore "play dvd")
    Che dire...aspettiamo fiduciosi ,anche perche' il 90% delle nuove MT sono Winbond , si prospetta un lungo e appassionante weekend di lavoro.....

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Sputnik_asm.jpg 
Visualizzazioni: 3593 
Dimensione: 56.2 KB 
ID: 278
    3ntropY likes this.

Junior Member L'avatar di Altair
    X chi ha il Lizard?

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    tranquilli che non rimarranno indietro... cmq questo metodo consente lo sblocco del 10% dei lettori quindi servirà a pochi...

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Junior Member L'avatar di Altair
    Io ho preso da poco il lizard per modificare la mia slim, sicuramente montante un 0225...
    Spero di non avere preso una cosa "ormai" passata

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Citazione Originariamente Scritto da Altair Visualizza Messaggio
    Io ho preso da poco il lizard per modificare la mia slim, sicuramente montante un 0225...
    Spero di non avere preso una cosa "ormai" passata
    Tranquillo... il supporto Maximus non abbandonerà i propri clienti
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    in questa settimana in rete uscirà la soluzione per le MT winbond....un negozio brasiliano annuncerà la soluzione!!!!yeaaaaaaaa.....

Regular Member L'avatar di deco.gio
    Interessante la situazione che si è venuta a creare,spero che la competizione tra i team porti buoni frutti su tutti i lettori.

a chi interessa c'è la versione in inglese del tool russo molto meglio....

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da s.silvestro Visualizza Messaggio
    in questa settimana in rete uscirà la soluzione per le MT winbond....un negozio brasiliano annuncerà la soluzione!!!!yeaaaaaaaa.....
    dicci la fonte grazie

Open Member L'avatar di brundu
    Citazione Originariamente Scritto da deco.gio Visualizza Messaggio
    Interessante la situazione che si è venuta a creare,spero che la competizione tra i team porti buoni frutti su tutti i lettori.
    sicuramente la competizione andra' a vantaggio nostro,ora faranno ancora di piu' a gara per sfornare soluzioni
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

hack.py L'avatar di Vola
    Attenzione che hanno scritto:
    there will be no need for extra 3rd party software
    il che vuol dire che non serve nessun programmino esterno, ma credo che il taglio della pista ecc sia necessario...

Open Member L'avatar di jonblu
    ecco una fonte che ho trovato [url=http://www.logic-sunrise.com/news-321964-la-solution-pour-les-chip-winbond-disponible-jeudi.html]La solution pour les chip Winbond disponible jeudi[/url]

Citazione Originariamente Scritto da jonblu Visualizza Messaggio
    ecco una fonte che ho trovato [url=http://www.logic-sunrise.com/news-321964-la-solution-pour-les-chip-winbond-disponible-jeudi.html]La solution pour les chip Winbond disponible jeudi[/url]
    yeaaaaaa

Open Member L'avatar di jonblu
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    dicci la fonte grazie
    ecco una fonte [url=http://www.logic-sunrise.com/news-321964-la-solution-pour-les-chip-winbond-disponible-jeudi.html]La solution pour les chip Winbond disponible jeudi[/url]

Faccio la news , grazie dell'indicazione

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •