Per ora segnalo due bug di dashlaunch 2.27:
1) pingpatch non funzionante.
2) xbla patch non funzionante.
Aspetto conferma da altri utenti
Ultima modifica di MARCHISIO80; 09-12-11 alle 22: 59
ora la dash mi funziona benissimo..xexmenu fa tutto quello che deve fare..tutti i menu funzionano all grande e gli avatar li ho installati senza problemi (però a consolle accesa ha riconosciuto l'update) perchè non ci sono riuscito prima? ho cancellato da hdd1 il launch.ini del vecchio dashlaunch 2.26
Ragazzi ho eseguito l'update funziona tutto ma stranamente xexmenu mi funziona solo da FSD da NXE non parte o meglio mi carica la FSD
Ultima modifica di ceppe90; 10-12-11 alle 00: 23
Ultima modifica di MARCHISIO80; 10-12-11 alle 00: 33
Quindi nessuno ha riscontrato i bug che ho segnalato?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Si è normale
È una parte della nand.
Scusate io attualmente ho installato su una Xenon Jtag Freebot kernel 13604 con dashlaunch 2.26 (con launch.ini configurato sul tasto power per far partire freestyledash) + FreestyleDash 2.2.
Se volessi potrei tranquillamente aggiornare al Freeboot kernel 14699 e installare dashlaunch 2.27, senza eliminare nulla e lasciando lo stesso file launch.ini?
O conviene eliminare tutto prima di procedere? Quello che mi interessa sapere di più e se posso sovrascrivere la vecchia versione di dashlaunch con quella nuova.
Grazie a chi mi saprà dare delucidazioni in merito.
Ultima modifica di Luke69; 10-12-11 alle 08: 25
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
a me fa solo il controllo se ci stanno errori coi badblock non scrive nulla per le patch di dashlaunch nemmeno a me ha trovato patch presumo che sia normale
Ultima modifica di MARCHISIO80; 10-12-11 alle 10: 17
No, ovviamente la "periferica di memorizzazione" a cui allude è chiaramente quella dove sta il profilo (e cioè l'hdd o il m.u. -ho provato con il profilo su entrambi- ) Non ho il profilo sulla chiavetta.
Ps. per usare xebuilt dovrei conoscere il modello dela mobo della mia console e dal connettore è una Jasper, ma in xebuilt ci sono varie versioni di jasper, come dovrei riconoscerla?!
Ultima modifica di Kerishan; 10-12-11 alle 10: 42
Segnalibri