Visualizzazione Stampabile
-
Luke ma te hai sempre problemi!!!!! Ho appena creato la nand mod seguendo le indicazioni di gianvolpe:
==================================
Swizzy's xeBuild GUI version 1.0
Log Started: Friday 09/12/2011 13:35:12
Using: xellreloaded for Glitch hack
Including dashlaunch... Done!
Including custom dashlaunch settings (launch.ini)... Done!
Copying nand to data dir, this may take a while... Done!
Checking if SMC is Glitch or Retail...
Dumping current SMC... Done!
Checking SMC...
SMC is Retail!
checking if you selected patchsmc or not...
Force adding patchsmc!
Parameters sent to xeBuild:
-noenter -t glitch -c trinity -d data -f 14699 -b DD88AD0C9ED669E7B56794FB68563EFA -p XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX -o patchsmc -a nofcrt output.bin
Building nand using xeBuild (this may take a while):
---------------------------------------------------------------
xeBuild v1.00.356
building glitch image
output.bin image built, info:
Console : Trinity
NAND size: 16MiB
Build : Glitch
Xell : power on console with console eject button
CPU Key : XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
1BL Key : DD88AD0C9ED669E7B56794FB68563EFA
CF LDV : 2
xeBuild Finished. Have a nice day.
Moving output file to output location, this may take a few minutes... Done!
Cleaning data and temporary directories...Done!
****** The app has now finished! ******
-
emh ragazzi scusate.. io vorrei aggirnare ma nn l'ho mai fatto quindo vorrei aspettare ci sarà una guida di raiden o titty ???? e in caso non aggiornassi i prossimi giochi partiranno su rgh oppure è obbligatorio aggiornare per i nuovi titoli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommybig86
emh ragazzi scusate.. io vorrei aggirnare ma nn l'ho mai fatto quindo vorrei aspettare ci sarà una guida di raiden o titty ???? e in caso non aggiornassi i prossimi giochi partiranno su rgh oppure è obbligatorio aggiornare per i nuovi titoli?
Uscirà una guida a breve penso e puoi anche non aggiornare per qualche mese...
Comunque rinominata la nand freeboot in nanddmp.bin, messa in \data e dal programma ho selezionato quella in \data ed è andato TUTTO liscio:
Codice:
Swizzy's xeBuild GUI version 1.0
Log Started: Friday 09/12/2011 13:47:20
Using: xellreloaded for Glitch hack
dashlaunch NOT included...
dashlaunch defaults will be used...
Copying nand to data dir, this may take a while... Done!
Checking if SMC is Glitch or Retail...
Dumping current SMC... Done!
Checking SMC...
SMC is Glitch patched should be ok to use...
Parameters sent to xeBuild:
-noenter -t glitch -c trinity -d data -f 14699 -b DD88AD0C9ED669E7B56794FB68563EFA -p xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx -a nofcrt output.bin
Building nand using xeBuild (this may take a while):
xeBuild v1.00.356
building glitch image
output.bin image built, info:
Console : Trinity
NAND size: 16MiB
Build : Glitch
Xell : power on console with console eject button
CPU Key : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
1BL Key : DD88AD0C9ED669E7B56794FB68563EFA
CF LDV : 4
xeBuild Finished. Have a nice day.
Moving output file to output location, this may take a few minutes... Done!
Cleaning data and temporary directories...Done!
****** The app has now finished! ******
-
Citazione:
Luke69
Hai risolto l'errore del SMC?
si..ho usato dump della 13604 letto da xbox
-
Allegati: 1
Ragazzi ho provato a creare 3 file: image_01.bin, image_02.bin, image_03.bin con xeBuild-GUI-v1.0. I file di log tutti uguali e nand create con successo, quando vado poi a confrontarli con nandcompare v1.4 questo e' quello ke succede:
Allegato 1755
Sapete perke'??? Non penso sia un errore in quanto il messaggio e' sempre lo stesso, indipendentemente da quante nand confronti.
-
Appena flashata... RawFlash stranamente non ha dato nessun badblock (di solito se ne inventava una decina), comunque funzionaaaa! Grazie di tutto ragazzi!
Comunque i vecchi temi creati da me funzionano ancora!
-
E cosa ha in piu' questa dash rispetto la 13604? Mi spiegate poi la storia degli avatar, ke succede flashando questa nuova dash?
-
Citazione:
emcantu
E cosa ha in piu' questa dash rispetto la 13604? Mi spiegate poi la storia degli avatar, ke succede flashando questa nuova dash?
Niente di che, solo che l'interfaccia è completamente rivoluzionata e c'è il pieno supporto Kinect!
-
Citazione:
Luke69
Niente di che, solo che l'interfaccia è completamente rivoluzionata e c'è il pieno supporto Kinect!
Appena qualcuno fa una mezza guida ci provo, sentendo voi dovrebbe "modificare" gli avatar, quindi magari mi riaggiusta il fatto che a me sono scomparsi...
Ottima notizia comunque ^_^
-
Ora che mi hai ricordato devo rimetterli XD
Comunque Dashlaunch 2.27 non ha le patch freeboot...
-
Citazione:
Luke69
Ora che mi hai ricordato devo rimetterli XD
Comunque Dashlaunch 2.27 non ha le patch freeboot...
Se sai come si fa potresti dirmi come fai?_? Anche in PM così non insozziamo il topic.
-
A rimettere gli avatar? Basta che dopo aver messo il freeboot avvii da chiavetta l'aggiornamento UFFICIALE della dash installata, se hai Dashlaunch devi rinominare la cartella dell'aggiornamento aggiungendo una $
-
Citazione:
Luke69
A rimettere gli avatar? Basta che dopo aver messo il freeboot avvii da chiavetta l'aggiornamento UFFICIALE della dash installata, se hai Dashlaunch devi rinominare la cartella dell'aggiornamento aggiungendo una $
Ma...ma...mi hanno sempre detto che aggiornando con la dash ufficiale mi si sputtanava la RGH.
Forse perchè prima devo mettere il freeboot? Se si, come lo dovrei mettere?
-
Rinomina la cartella $systemupdate in $$ystemupdate
-
Citazione:
Neo360
Rinomina la cartella $systemupdate in $$ystemupdate
Cioè calma, senza avere messo il freeboot (che non so ancora come mettere) prendo il nuovo aggiornamento, aggiungo una $ davanti e lancio l'update come se fosse un update normale?
-
Citazione:
Kerishan
Cioè calma, senza avere messo il freeboot (che non so ancora come mettere) prendo il nuovo aggiornamento, aggiungo una $ davanti e lancio l'update come se fosse un update normale?
no prima metti il nuovo freeboot poi aggiorni
-
Se hai il RGH hai Freeboot, quindi, controlla la versione della dashboard, se è 13604 avvii l'aggiornamento 13604, se è 14699 avvii l'aggiornamento 14699 e così via...
Se fai così ti mette solo gli avatar e il supporto kinect, se invece hai dash 13604 e avvii l'update 14699 ti ritrovi la console originale...
-
Citazione:
Luke69
Se hai il RGH hai Freeboot, quindi, controlla la versione della dashboard, se è 13604 avvii l'aggiornamento 13604, se è 14699 avvii l'aggiornamento 14699 e così via...
Se fai così ti mette solo gli avatar e il supporto kinect, se invece hai dash 13604 e avvii l'update 14699 ti ritrovi la console originale...
Ah perfetto quindi scarico la dashboard che ho già sulla consolle e lo lancio normalmente? (non con il $ davanti come avevi detto?)
-
Citazione:
Kerishan
Ah perfetto quindi scarico la dashboard che ho già sulla consolle e lo lancio normalmente? (non con il $ davanti come avevi detto?)
Si lancia da solo diciamo, devi mettere la cartella $ystemUpdate sulla chiavetta, collegarla al 360 e accenderlo, se è già acceso non lo trova...
Se non hai installato Dashlaunch fai così, se invece hai dashlaunch devi chiamare la cartella $$ystemupdate
-
Citazione:
Luke69
Si lancia da solo diciamo, devi mettere la cartella $ystemUpdate sulla chiavetta, collegarla al 360 e accenderlo, se è già acceso non lo trova...
Se non hai installato Dashlaunch fai così, se invece hai dashlaunch devi chiamare la cartella $$ystemupdate
Dato che non so se ho dashlunch o meno uso il primo metodo. Se mi si sputtana qualcosa me la prendo con te XD Scherzo ovviamente :P