Visualizzazione Stampabile
-
Bè diciamo che chi fa piu di un kamikaze SE è preciso l'aggeggio ha il suo perchè..anche se mi pareva fosse stato annunciato a 15 dolla e cioè 1\3 dei prezzi che leggo...comunque fa risparmiare tempo e "sviste" magari dovuti a stanchezza e decimi che mancano...c'è anche da dire che in tutti i trapaneggi che ho fatto il punto da trapanare capita sempre immediatamente sotto alle gambette della K...certo capiterà anche un chip con le serigrafie storte e per questo io traccio sempre...ma per ora son capitati tutti esattamente li..
-
A me è capitato uno con al quale il punto magico è finito sotto la stanghetta verticale della k e ben più sotto della scritta tant'è che le tracciature su quel pcb le ho controllate 5 o 6 volte. Alla fine ho forato ed erano corrette
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
20 euro spedito dall'america da sto sito
[url=http://acidmods.com/shop/index.php]AMShop[/url]
non mi accetta la postepay però, mi da errore -_-
-
Allora ho capito perché questo gingillo puo' essere utile.
Dopo una decina di fori eseguiti alla perfezione oggi mi é capitato un 1701 affogato nella colla opossodica, così tanto che non si riusciva a vedere i pin, quindi che ho fatto ho un po' scaldato con l'aria calda e poi ho grattato con uno stecchino... ma aime' ho fatto un po' piu' di forza in un lato del mt ed è venuto via un bel pezzo di colla. Fin qui tutto bene vedo i pin, traccio le coordinate faccio lo sblocco tutto perfetto, giro a mano come al solito e senza premere la punta della fresa alla fine la sirena. Sblocco piazzo LT2.0 tutto perfetto il log di jf senza errori fino alla fine. Metto il lettore nella xbox e la luce verde lampeggia... aime' gia' li' mi accorgo di qualcosa, premo aject si apre il carrello (regolare non veloce) metto il disco si chiude il carrello e dopo 2 secondi lo riapre. Spegno la console si spegne e un attimo prima di spegnersi si riapre e rimane spenta con il carrello aperto. Controllo al microscopio e praticamente ho staccato 4 pin della mt dalla scheda,penso sia quello il problema ho messo il diclorometano per pulirla bene e poi do una ripassata con flussante.
Insomma se avevo questo aggeggio non avevo bisogno di togliere la colla e non avrei fatto questo danno. Quindi è utile e penso di comprarmelo.
Ciao
Bac
-
Credo anch' io nella sua utilita' poi velocizza di molto il lavoro secondo me