www.dedoshop.com
Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 163
Like Tree98Likes

Discussione: X360Ace RGH Trinity - Eccolo!!!!!!!!!!

Open Member L'avatar di gundam68
    Non costano una fava, vanno un razzo, installazione ad cazzum...cosa vuoi di piu'...eppure sono sicuro che hanno i timing anche per le Xenon...mhhh.
    Pa0l0ne likes this.

Newser L'avatar di xboxbs
    questo thread merita di più

Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

God L'avatar di Titty
    La mia riflessione (tralasciando gli interventi di chi mi fa tenerezza) si basava su questo semplice quesito: se tale soluzione fosse stata rilasciata da altre persone l' intervento sarebbe stato così morbido e accondiscendente?

Poi che se ne sparli non mi interessa io i complimenti a chi di dovere li ho fatti privatamente quindi penso che un simile quesito non li vada ad intaccare. Perchè come detto non sto criticando la scelta commerciale... i motivi o il lavoro fatto... mi sono fatto una domanda in base a un intervento che ho letto in questa discussione
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Ho usato senza alcun rimorso RJtag, Proto V1, Proto V2 e acquisterò sicuramente almeno un CR4 XL. Tutti chip closed, giusto per mettere i puntini sulle "i".

Ho usato (e continuo a usare felicemente) anche gli Squirt 2.0. So chi li ha fatti e li ritengo ottimi e con innovazioni fuori dal comune.

Finora ho sempre fatto i miei complimenti a chi di dovere. Tutti i chip che ho elencato li ho trovati ottimi e non ho mai avuto problemi. Visto che hai iniziato il discorso quotandomi, mi sembrava doveroso darti questa risposta. Anche se, francamente, non capisco per quale motivo dovrei giustificarmi su quali chip uso o non uso.

Quindi, anche in questo caso, faccio i miei complimenti a chi di dovere e almeno uno di questi chip preprogrammati lo proverò, se posso. Io distinzioni non ne vedo, quindi stiamo parlando di aria fritta a mio avviso.
    DrSchottky likes this.

God L'avatar di Titty
    Non ti ho chiesto che chip usi... non ti sto attaccando... io mi son posto una domanda su un intervento fatto... il fato vuole che sia stato tuo... ma poteva essere di chiunque.

Per te è si aria fritta... hai frainteso completamente il senso... non importa
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    La mia riflessione (tralasciando gli interventi di chi mi fa tenerezza) si basava su questo semplice quesito: se tale soluzione fosse stata rilasciata da altre persone l' intervento sarebbe stato così morbido e accondiscendente?
    Allora, visto che non capisco un'ostia (non è la prima volta, purtroppo a volte non ci arrivo, non sono ironico, è la verità), ti rispondo in modo diretto a questa tua altrettanto diretta e unica questione, visto che è l'unica parte che ho capito: da parte mia sì. Gli altri che pensino quello che preferiscano.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Allora, visto che non capisco un'ostia (non è la prima volta, purtroppo a volte non ci arrivo, non sono ironico, è la verità), ti rispondo in modo diretto a questa tua altrettanto diretta e unica questione, visto che è l'unica parte che ho capito: da parte mia sì. Gli altri che pensino quello che preferiscano.
    Il 95% degli utenti di questo forum, che non hanno interesse economico nella questione pensano SI, non vuol dire una cippa ma è per dovere di cronaca

God L'avatar di Titty
    Non ho mai detto o scritto che non capisci un' ostia... solo che hai frainteso il mio intervento.

God L'avatar di zeruel85
    E io non ho mai detto che tu hai detto che io non capisco un'ostia. Ho scritto a chiare lettere che è un mio problema di comprensione [cit.: non è la prima volta, purtroppo a volte non ci arrivo, non sono ironico, è la verità].

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Hahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaha. (scusate l'o.t. ma siete molto divertenti)
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    L'importante e' che se ne parli...poi...il popolo sara' sovrano; o meglio...gli acquirenti...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    L'importante e' che qualcuno ha rifatto il codice RGH2 di sana pianta. Adattato per un cpld che costa 2 dollari e sviluppato con il visual rater. In piu' ha un oscillatore a 150mHz, che nessun altro chip con tali caratteristiche possiede.
    Ora il fatto lampante e' questo: RGH2 su tutte le piastre va a razzo come andava R-Jtag.
    C'e' un supporto totale al demon (anche su FAT).
    Tutto funziona in Fakepost.

Quando qualcuno integrera' tutte ste caratteristiche in un chip che rivende a meno di 9.90 euro saro' il primo a complimentarmi, fino ad allora Ace 1 - Resto dei chip 0.

Volete implementare RGH2 e renderlo pubblico? Grandiiiiiiii fatelo pure!
    Razorbacktrack likes this.

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    L'importante e' che qualcuno ha rifatto il codice RGH2 di sana pianta. Adattato per un cpld che costa 2 dollari e sviluppato con il visual rater. In piu' ha un oscillatore a 150mHz, che nessun altro chip con tali caratteristiche possiede.
    Ora il fatto lampante e' questo: RGH2 su tutte le piastre va a razzo come andava R-Jtag.

Quando qualcuno integrera' tutte ste caratteristiche in un chip che rivende a meno di 9.90 euro saro' il primo a complimentarmi, fino ad allora Ace 1 - Resto dei chip 0.

E chi ha mai detto questo ?!?!?

Attento...la kriptonite potrebbe essere l'ANTI-CHIP...PARDON...L'ANTO-CHIP..
    Ma a meno di 10euro? Ahahahahahah che bel film.
    Rilasciare il source..in quell'eventuale momento si che sarebbe davvero da sturbo....
    Puoi girarla come ti pare...ma a sto giro...il mio animo opensource e' totalmente soddisfatto. E' giusto che le cose vadano esattamente come stanno andando...con un "Ace" servito!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-10-14 alle 13: 17

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Finalmente ho capito di cosa stavate discutendo! Cazzotti.
    Per me l'x360ace è strepitoso!! Giacchè fa glitchare il mio muletto demolito con qualsiasi tipo di setup ovunque lo metta, a differenza dei vari cr2-rgx-proto cloni e non che ho provato. Mi manca solo di fare una prova comparativa ace vs. squirt 2.0 heheh.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Attento...la kriptonite potrebbe essere l'ANTI-CHIP...PARDON...L'ANTO-CHIP..
    Ma a meno di 10euro? Ahahahahahah che bel film.
    Rilasciare il source..in quell'eventuale momento si che sarebbe davvero da sturbo....
    Puoi girarla come ti pare...ma a sto giro...il mio animo opensource e' totalmente soddisfatto. E' giusto che le cose vadano esattamente come stanno andando...con un "Ace" servito!
    Guarda fare un chip proprio e venderlo a 100 euro non fa una piega, fare un timing per un chip da 2 dollari e venderlo a 10 euro è una figura di merda internazionale !

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Guarda fare un chip proprio e venderlo a 100 euro non fa una piega, fare un timing per un chip da 2 dollari e venderlo a 10 euro è una figura di merda internazionale !
    Ma sei tu che stabilisci il valore di un lavoro? A me sfugge questo passaggio. Cioè non capisco come fai a a dare un valore oggettivo di un qualcosa che non sai nemmeno come è stato fatto.
    Razorbacktrack likes this.

Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Opinioni: non ne troverai mai una uguale.

Ma sei tu che stabilisci il valore di un lavoro? A me sfugge questo passaggio. Cioè non capisco come fai a a dare un valore oggettivo di un qualcosa che non sai nemmeno come è stato fatto.
    Il lavoro dovrebbe essere: fai un chip, un timing, lo vendi, guadagni.
    Qui è stato fatto: prendi un chip (prendi lavoro di altri) (che essendo cinesi non ti daranno fastidio), fai un timing, vendilo a 10 volte il suo valore. Hai fatto il timing ? Ok dagli un valore e vendi quello.

Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Opinioni: non ne troverai mai una uguale.
    E soprattutto cambiano a seconda del vento.... E dei denari

Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •