scusate ma non voglio fare pretese!!!!!! ma per trinity?....
scusate ma non voglio fare pretese!!!!!! ma per trinity?....
SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"
I punti sono i soliti su tutte le 360.
si lo so questo io intendevo per il timing...
SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"
Per trinity eccolo :
[url]https://www.dropbox.com/s/6cxpeghtc5s7zux/dualnand_final_NO_NE555.svf?dl=0[/url]
from Galaxy NOTE 3
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
ragazzi chiedo aiuto. Ho una xbox 360 slim e corona v5 non modificata, ho provato a fare rgh da me e poiche non ci sono riuscito , ho dissaldato il tutto ed ho lasciato perdere. Rimonto tutto e noto che l'xbox non parte, allora risaldo il nand reader , apro autogg e poiche avevo il dump della mia nand, prima formatto la nand e poi gli sparo dentro la nand retail. Tutto perfetto l'xbox riparte e funziona perfettamente, dissaldo il nand reader, rimonto la consolle e via cosi.
Subito dopo connetto anche la lan e mi spunta che sul live c'è un aggiornamento,lo faccio ed ahimè la consolle scarica l'agg e poi il led diventa rosso fisso e lo schermo tutto nero. Inizialmente ho pensato ,va bene smonto tutto risaldo il nand reader e risparo dentro la nand retail che ho gelosamente conservato ,ma purtroppo non è servito a nulla perchè l'xbox rimane con il led rosso fisso e schermo nero .. Vi chiedo gentilmente una mano d'aiuto...
Problema di LDV a naso; la palla di vetro e' difficile da maneggiare. Suppongo E79 ma con il codice secondario dell'errore sarebbe veloce darti un aiuto
come faccio a sapere che errore è? se lo schermo è nero? , se allego la foto di autogg quando carico la nand retail ti puo essere d'aiuto?
No,ma invece di farmi riscrivere per la 4089esima volta in sei anni come ottenere l codice di errore secondario dal ROL potresti usare google
Mi son uniformato alla media utenti diventando pigro
ldv nella nand retail era 7, faccio una prova facendo un erase e reinserendo la nand retail cambiando ldv in 6?
La hai downgradata o aggiornata?
ho dato un'occhiata ai codici di errori secoondari, ma li si parla delle xbox con i 4 led frontali nel tasto accensione , l amia è la superslim ,ha un solo led o verde o rosso . Si accende verde e subito dopo diventa rosso fisso e la ventola gira
aggiornata, mi sono connesso al live e mi ha detto che per accedere dovevo effettuare l'aggiornamento e dopo si è spenta ed è rimasta con il led rosso
poi ho provato a fare l'erase della nand mettendo il dump originale che avevo prima dell'aggiornamento, ma è rimasta tale e quale
ragazzi non riesco in nessuna maniera a cambiare il valore del LDV da 7 ad 8 perche è questo da quello che ho potuto capire in giro. Ho il dump della nand retail e non ho nessuna mod a bordo dell'xbox, qualcuno di voi sarebbe cosi gentile se gli faccio avere il dump della nand a cambiare il valore del LDV e reinviarmelo? ho provato sia con autogg, con jrunner e con altri prog ma non ci sono riuscito...help me
Ti serve la cpukey
from Galaxy NOTE 3
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri