Nella giornata di ieri, è stata finalmente rilasciata la prima versione di [URL="http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-one/19698-xell-per-xbox-360-slim-con-ram-winbond-rilasciato.html"]Xell[/URL] compatibile con le corona montanti RAM Winbond 2KB.
Il lavoro, iniziato mesi fa dallo sviluppatore russo [URL="http://www.hackfaq.net/"]15432[/URL], era stato interrotto per diversi motivi personali. Solo recentemente, in seguito alla collaborazione di uno sviluppatore italiano, è stato revisionato e ultimato.
Successivamente al rilascio della prima versione di Xell funzionante con le Winbond 2KB,in poche ore è stata rilasciata la prima versione di [URL="http://www.hackfaq.net/goto/https://www.dropbox.com/s/mwu59ulhyh70q7l/xeBuild_WB_patch.rar"]XEBUILD[/URL] modificato per poter creare pure il Kernel Freeboot.
Questo thread servirà per raccogliere tutte le news ed aggiornamenti
Downloads
README XeBuild
UPDATE 1: nuova release di xeBuild con supporto glitch2m (da usare nel caso di problemi con Flash Toshiba)
UPDATE 2: release speciale di ECC+xeBuild per console con problemi di glitch (debug irregolare). Sembra anche che aiuti le Corona (anche non Winbond) a risolvere le irregolarità di glitch fino ad ora risolvibili solamente con glitchip "di fascia alta"
Download [URL="http://www.hackfaq.net/main/xell_wb2k/"]QUI[/URL] (UPD 3)
Last but not least: le console non crescono sugli alberi, così come l'hardware per il debug
Se volete dire "Grazie!" a 15432 potete aiutarlo supportando i suoi progetti.
Per donare allo sviluppatore (Paypal) : [email]15432@mail.ru[/email]
[URL="http://www.hackfaq.net/main/xell_wb2k/"]Fonte[/URL] (da qui potete seguire in diretta eventuali sviluppi della situazione)
Segnalibri