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Discussione: Corona con RAM Winbond 2KB: tutti gli aggiornamenti

  1. #1
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
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    Post Corona con RAM Winbond 2KB: tutti gli aggiornamenti

    Nella giornata di ieri, è stata finalmente rilasciata la prima versione di [URL="http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-one/19698-xell-per-xbox-360-slim-con-ram-winbond-rilasciato.html"]Xell[/URL] compatibile con le corona montanti RAM Winbond 2KB.

    Nome: 2hz38kh.jpg
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    Il lavoro, iniziato mesi fa dallo sviluppatore russo [URL="http://www.hackfaq.net/"]15432[/URL], era stato interrotto per diversi motivi personali. Solo recentemente, in seguito alla collaborazione di uno sviluppatore italiano, è stato revisionato e ultimato.

    Successivamente al rilascio della prima versione di Xell funzionante con le Winbond 2KB,in poche ore è stata rilasciata la prima versione di [URL="http://www.hackfaq.net/goto/https://www.dropbox.com/s/mwu59ulhyh70q7l/xeBuild_WB_patch.rar"]XEBUILD[/URL] modificato per poter creare pure il Kernel Freeboot.

    Questo thread servirà per raccogliere tutte le news ed aggiornamenti

    Downloads



    README XeBuild


    UPDATE 1: nuova release di xeBuild con supporto glitch2m (da usare nel caso di problemi con Flash Toshiba)

    UPDATE 2: release speciale di ECC+xeBuild per console con problemi di glitch (debug irregolare). Sembra anche che aiuti le Corona (anche non Winbond) a risolvere le irregolarità di glitch fino ad ora risolvibili solamente con glitchip "di fascia alta"
    Download [URL="http://www.hackfaq.net/main/xell_wb2k/"]QUI[/URL] (UPD 3)

    Last but not least: le console non crescono sugli alberi, così come l'hardware per il debug
    Se volete dire "Grazie!" a 15432 potete aiutarlo supportando i suoi progetti.
    Per donare allo sviluppatore (Paypal) : [email]15432@mail.ru[/email]

    [URL="http://www.hackfaq.net/main/xell_wb2k/"]Fonte[/URL] (da qui potete seguire in diretta eventuali sviluppi della situazione)
    Ultima modifica di DrSchottky; 13-08-14 alle 12: 40

  2. #2
    Vip Member L'avatar di leonemax81
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    qualcuno mi ullumini... quando attivare e a cosa serve l'opzione glitch2m.. nel senso la console che comportamento strano deve dare per poi ricreare il freeboot con il glitch2m?..... chiedo perché non mi e mai capitato di usufruire di tale opzione...

  3. #3
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
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    C é scritto nel primo post

  4. #4
    Vip Member L'avatar di leonemax81
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    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    C é scritto nel primo post
    si lo letto... ma io volevo capire il comportamento strano della console... per esempio se una persona effettua un'aggiornamento freeboot e non attiva tale opzione la console che problemi dà?...

  5. #5
    DrSchottky
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    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    si lo letto... ma io volevo capire il comportamento strano della console... per esempio se una persona effettua un'aggiornamento freeboot e non attiva tale opzione la console che problemi dà?...
    E' stato riscontato che alcune console con Flash Toshiba hanno (solo con Freeboot) dei problemi di glitch causati da una collisione sull'I2C. Ciò impedisce il dowclock e di conseguenza un glitch corretto.

    Per ovviare a questo problema si crea una immagine con CB_A differente (glitch2m).
    Ah, glitch2m non funziona da JRunner (se ne sbatte altamente del flag spuntato), fatelo da xeBuild a riga di comando.

  6. #6
    Open Member L'avatar di Vale
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    e per chi usa autogg???

  7. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    e per chi usa autogg???
    AutoGG funziona bene con glitch2m

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
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    Citazione Originariamente Scritto da 15432 Visualizza Messaggio
    AutoGG funziona bene con glitch2m
    Benvenuto!

  9. #9
    Newser L'avatar di xboxbs
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    fatemi capire una cosa: queste ram sono nate per essere VOLUTAMENTE incompatibili con xell o è stato un caso?

    bravo 15432 e DrSchottky (come scrissi tempo fa qui sul forum, continua così)
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

  10. #10
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
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    Secondo me è stato un caso

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  11. #11
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    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Secondo me è stato un caso

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    Secondo me "due casi": un cb_b antiglitch ed una revision di ram involontariamente a lui sposata. Sara' interessante capire come ha affrontato il problema il TX. Per ora il loro cb_b e' ancora in cassaforte.

  12. #12
    Open Member L'avatar di Vale
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    Cos'è il CB_A e il CB_B a cosa servono questi file?
    Ho visto che vengon fuori quando si fa il dump dopo aver inserito la cpu key...

  13. #13
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    Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    Cos'è il CB_A e il CB_B a cosa servono questi file?
    Ho visto che vengon fuori quando si fa il dump dopo aver inserito la cpu key...
    Risponderti in questo thread sarebbe troppo lungo. Erudisciti qui: [url]http://free60.org/wiki/index.php?title=Reset_Glitch_Hack[/url]
    Vale likes this.

  14. #14
    DrSchottky
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    News aggiornata. Aggiunto supporto alle Corona "testarde".

  15. #15
    DrSchottky
    Guest
    UPDATE 4: risolto bug sulla versione speciale di Xebuild per console con debug irregolare.
    P.S.: a breve verrà rilasciata la versione definitiva, che si integrerà con tutte le funzionalità predisposte in AutoGG.
    Ultima modifica di DrSchottky; 19-08-14 alle 13: 27

  16. #16
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
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    Citazione Originariamente Scritto da DrSchottky Visualizza Messaggio
    UPDATE 4: risolto bug sulla versione speciale di Xebuild per console con debug irregolare.
    P.S.: a breve verrà rilasciata la versione definitiva, che si integrerà con tutte le funzionalità predisposte in AutoGG.
    Quale bug? Io non ho notato bug sulla mia corona v4. Ho anche le Winbond ma forse non 2ķb. Cm irregolarità di debug sul mio muletto le ha sempre avute dal primo avvio in rgh .
    Se riguarda le Emmc Toshiba allora lol ho Samsung
    Ultima modifica di Babilozzo; 19-08-14 alle 14: 51
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  17. #17
    DrSchottky
    Guest
    Hai usato il wb special addon? Nel caso non fosse il bug non è presente.

    Problemi di debug irregolare non sono un'esclusiva Toshiba. Se vuoi prova con le release (classic o stubborn) per WB.

  18. #18
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
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    Solo su v6 ci stanno le winbond kb, sulle v4 ci sono le jb, esenti da problemi

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  19. #19
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
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    Citazione Originariamente Scritto da DrSchottky Visualizza Messaggio
    Hai usato il wb special addon? Nel caso non fosse il bug non è presente.

    Problemi di debug irregolare non sono un'esclusiva Toshiba. Se vuoi prova con le release (classic o stubborn) per WB.
    Sì penso..almeno. quello Dell'update 3
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  20. #20
    DrSchottky
    Guest
    In teoria (mi è stato segnalato, non ho occasione di provarlo personalmente) dovresti avere dei problemi ad avviare Xell. Riusciresti a smentire/confermare?

    Se con irregolare intendi debug troppo corto 99% è un problema risolvibile via sw.

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