Sospetto problemi hardware cazzotti anche per che dopo il 46esimo cambio chip ho infierito sul muletto mandando a massa un Pin dell'i2c.con conseguente led rosso momentaneo. E si sa che queste cose non fanno mai bene sulla console .
... debug corto me lo faceva solo con dgx e proto v1. Praticamente non si avviava mai. Però dovrei considerare la variabile del postfix adapter ballerino e della piazzola ft3r10 saltata e ripresa alla peggio... però il proto a quei tempi non ne voleva sapere anche dopo aver ripreso meglio i collegamenti saltati ecc.
Invece con cr3 lite, squirt, cloni-Vari ho sempre realizzato debug normali. Ma sopratutto sporadici crash dell'smc, sempre al quarto ciclo, se doveva accadere.
Con il matrix v3 senza fix e tenendo i fili dell'i2c a un centimetro di lunghezza ero riuscito a limitare al minimo il fenomeno.
Ora ho su l'ace v1 con installazione pari ak tutorial e sono rimasto impressionato cazzotti.
Boot in 1-3 cicli senza fix ma stranamente... (eh chissà se sarà colpa mia lol) ...non ho il rallentamento della CPU ad ogni ciclo, anche se il debug è normale, fa qualche giro a vuoto poi uno o due giusti.. beh povero muletto. .. fatto è che l'ace viaggia come ci si dovrebbe aspettare quando il ciclo di rallentamento si chiude bene. Indipendentemente dalla versione di xebuild (con o senza le vostre patch) quindi lol
Appena posso cmq provo a fondo l'avvio di xell così da dirti se si avvia bene o male
Segnalibri