Mi sembrava di ricordare che questa mod sulle V2 non funzionava....
Dem User Dgenx von teamx360.co.uk ist es gelungen die Corona V4 + V6 Konsolen mit einem Dual Nand Addon auszustatten. (V2 klappt nicht)
Mi sembrava di ricordare che questa mod sulle V2 non funzionava....
Dem User Dgenx von teamx360.co.uk ist es gelungen die Corona V4 + V6 Konsolen mit einem Dual Nand Addon auszustatten. (V2 klappt nicht)
Ultima modifica di ginncorvus; 14-12-14 alle 14: 52
io ho seguito una guida di dgenx che ha postato lo switch delle nane mi funziona e jrunner rileva una corona il mio problema è che non riesco a scrivere nella nand secondaria, ci sta qualcuno che ha qualche test o prova da fare in modo che se funziona facciamo una bella guida
buongiorno ragazzi mi sto documentando in merito a un dualnand su una corona V2 ho trovato questa vostra conversazione molto interessante anche se poi sembra si sia interotta ...premetto di aver fatto già il dualnand classico sulle trinity e lì per fare lo swicht tra le nand si può usare il tasto sinc.
La domanda sarebbe: nel caso specifico di dualnand su una Corona V2 4GB il cambio nand va fatto obbligatoriamente con un interuttore esterno non può essere usato in nessun modo il tasto sinc della console come avviene con le trinity...giusto?
Io la convertirei in v1 e poi andrei di dual nand. Tasto sync? Certo che si può, se fai la conversione.
Non lo mai fatto mi dai una dritta..
E probabilmente la resistenza da 2.2k serve proprio ad attivare lo spi per poter programmare la tsop.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 11-01-16 alle 14: 08
Bartley, gentilmente, rimuovi il link dalla tua firma?
from Galaxy NOTE 3
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri