quindi vai a collegare la massa delle resistenze (da d0 a d7) sull'interruttore presente in quei chip?dove esattamente?
Ultima modifica di eltanke; 09-08-14 alle 10: 48
No volevo dire, sui chip tipo lo squirt che non hanno la basetta con l'interruttore
IL MODDING E' ARTE
Se guardi la discussione alla fonte leggi (in tedesco) che le tecnologie Emmc rispetto alle tsop hanno una gestione diversa delle linee i/o. Una funziona con gnd e l'altra con i 3,3v . Piuttosto dovresti chiederti come mai non ci sia lo switch per il chip enable CE. Ma se non c'è forse le due tecnologie possono convivere in parallelo quando isoli i rispettivi i/o.. dunque potresti chiederti come fare a programmare le due nand.. anche se sono in parallelo la Emmc utilizza il suo bus quindi via fake sd in teoria non dovrebbe dare conflitti mentre la tsop utilizza lo spi che è perfettamente funzionante anche su corona con Emmc ma è disattivato. E probabilmente la resistenza da 2.2k serve proprio ad attivare lo spi per poter programmare la tsop. O no? Haha
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
attendo che qualcuno faccia questo lavoretto e ci delizi con un bel tutorial o foto del montaggio finito e tutto cosi cerco di fare pace col cervello....
Provare e sperimentare no eh? Meglio che lo fanno gli altri
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
si perchè con la mia console ci giocano anche i miei figli e non avendo mai fatto dual nand in vita mia vorrei prima avere il quadro generale chiaro
per poi impiegare il minor tempo possibile a farla e non lasciare la console al vento per ore o giorni
se no valli a sentire....
Scusate, forse è l'ora tarda, ma la resistenza da 2K2 dove va messa? Non la vedo in nessuna foto....
E poi nella prima foto la resistenza R2R1 va tolta anche quella?
Bello l edit del messaggio vero? Prima ti autoinsultavi scherzosamente e poi sei passato all attacco. Il like non credo l avresti preso lo stesso visto il senso differente della frase,soprattutto la parte iniziale. É una console da videogiochi,ma pure te ci guadagnerai facendo sto dual nand ad un cliente,quindi invece di aspettare la pappa pronta e far lavorare il cervello agli altri provaci tu,hai pure gli schemi
Ultima modifica di Razorbacktrack; 12-08-14 alle 00: 23
si ho editato perchè ho capito che non era ironia....se lo era allora anche la mia risposta è ironica.
perchè prendersela
non ci guadagno nulla
non ho clienti e non ne ho mai avuti
non è il mio mestiere....
se avessi letto qualche post sopra in cui avevo già risposto a zeruel:
preferisco aspettare...
Ultima modifica di eltanke; 13-08-14 alle 08: 47
Salve ragazzi settimana prossima mi arriva una 4g e sono intenzionato a farci un dual nand appena ne sarò in possesso sarò lieto di sperimentare per voi!! mi sorge solo un piccolo dubbio visto che le pub per la le dual nano sono da 16b come si fa a riflashare il dump modificato di una 4g che è di 48b circa? qualcuno ha qualche suggerimento???
Semplicemente estraendo kv e il resto e reimpastando.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
grazie della risposta ho fatto una prova con un dump che avevo ed è andato tutto liscio spero di riuscire a fare una guida in proposito appena ho la console fra le mani
Salve ragazzi allora vi faccio il punto della situazione ho preso una corona v2 e seguendo le indicazioni di dgenx che grosso modo sono simili a quelle della V4/V6 come conversione ho montato un x360 ace v2 e uno squirt dual nand, la console parte in originale ma non riesco a programmare la seconda nand in SPI, premetto che ho come programmatore il JR ma quando faccio lo switch sulla seconda nand jrunner mi da un errore 658 sui blocchi penso possa essere qualche saldatura sui data I/O oppure avete qualche suggerimento?
Segnalibri