ok per ma quando la installo si avvia automaticalmente quando accendo la xbox?
ok per ma quando la installo si avvia automaticalmente quando accendo la xbox?
Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD
La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.
esiste una versione in italiano quindi? una volta installata però non mi vede i giochi che vedo con xex.... che faccio?
Hanno risolto questo problema con le phat???
io attualmente sulla mia phat leggo in credits 2.0b rev 2342. Posso fare l'aggiornamento collegando la console a internet e andando su settings, general settings, updates??
cosa leggerò dopo l'aggiornamento in credits? continuera a funzionarmi tutto (profilo, giochi, salvataggi, xexmenù, dashlunch, fsd in automatico all'avvio)??????? insomma, visto che sono molto inesperto, a quali controindicazioni vado in contro nel fare sto aggiornameto??? lo voglio fare per avere lo swap del disco visto che non riesco a giocare al disco 2 di the witcher 2
grazie
Segnalibri