C'è da dire che l ace saldandolo e basta non è detto che funzioni,si deve lavorare sulla lunghezza dei fili e spesso bisogna aggiungere dei condensatori
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Io l'ho provato personalmente su una corona v1, va un bomba. Ho solo rivisto il reset portandolo a 20 cm. Avvii velocissimi
Sbagli, corona v5 ho usato condensatori per evitare il filo lungo
NEL MIO CASO,47pf POST-GND
li avevo già visti questi ace, forse li provero', e che mi trovo tanto bene con gli squirt 2.0
pero' devo dire che il prezzo è davvero allettante. poi sinceramente di trinity non me ne è quasi mai capitata una.
speriamo che durino nel tempo pero'.....
grazie per la recensione, e grazie anche a thepusher per avermi fatto sorridere anche stamattina
Le ultime parole famose,in due settimane mi son capitate 5 trinity ahahah
non ho collegato la nand-x perchè non ho ancora una xbox da glicciare. siccome ho letto che bisogna aggiornarla alla 3.0 ho chiesto. a cosa serve aggiornare alla 3.0? serve per leggere le nand delle ultime console?
Saverio siamo fuori tema... ultimo avviso... Apriti una discussione del piffero e smettila di postare qui
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
grazie grazie
interessante sto chippetto...
io li ho e ancora li devo provare...c'è crisi!
Armand sono quelli di cui mi parlavi?
Dannata potenza di calcolo!!
si! ma che sfiga senza console!!!
Segnalibri