Come molti penso sapranno, alcuni modelli di Xbox360 Slim con scheda madre Corona, esattamente quelli con RAM Winbond che finiscono con la sigla ""2KB" hanno problemi nell'avviare Xell, cosa strettamente necessaria per portare a termine un RGH. Il Team Xecuter ci informa che hanno completato i duri lavori e che il nuovo Xell è pronto, inoltre specifica che esso sarà rilasciato per funzionare con qualsiasi hardware e non solo con il nuovo CR4XL che in questo momento è in produzione.
"Prendetelo come un regalo da parte del Team-Xecuter per l'addio dello sviluppo sulla scena xbox360" Testuali parole riportate nel post del TX .... che come potete capire, il CR4PRO XL è davvero l'ultimo hardware prodotto per la scena xbox360 e da come dicono sarà molto stabile e funzionale con le seguenti schede madri: Falcon, Jasper, Trinity & Corona v1 alla v6 (il prezzo medio dovrebbe essere sui $29.99) appena disponibile lo trovate nei nostri sponsor.
Si ringrazia [URL="http://www.consoleopen.com/forum/users/169/"]RF1911[/URL], Coz, sk1080 per i sviluppi e a Martin C per la fase di testing.
Se volete approfondire sulle Ram Winbond che finiscono con la sigla "2KB" [URL="http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=144430"]CLICCATE QUI[/URL]
Se volete approfondire sul nuovo glitchip CR4PRO XL [URL="http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=144996"]CLICCATE QUI[/URL]
Fonte: [URL="http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=145271"]Team Xecuter[/URL]
Ringrazio [URL="http://www.consoleopen.com/forum/users/374/"]Pocoyo2[/URL] per aver segnalato la news!
Segnalibri