www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Like Tree34Likes

Discussione: XODE: la prossima generazione di ODE

Vip Member L'avatar di nexus
    è una bella idea questa del team xecuter...a me piace più così la console che con il lettore!!!se per questo preferisco più una console che abbia un hdd interno, e come periferica esterna (ex Lettore dvd esterno collegato tramite USB e riconosciuto dal sistema per vedere film blueray o normali da 4.7gb)

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Non voglio fare il moralista ... ma almeno la decenza di tenerselo per se!
    Dietro questi lavori oltre ad esserci gente con i contro cog**ni c'è gente che ci investe denaro per studi e test.. E' più giusto che guadagnino loro piuttosto che "noi modder" attaccando qualche filo come da schema.
    Non hai capito..attendo il clone...ovvero attendo questo mirabolante archibugio che altro non e' che una virtualizzazione del lettore microsoft di cui viene clonata la funzionalita'.
    Me lo ha detto anche Don Tiziano che mi confessa tutte le domeniche, che non tutti i cloni vengono per nuocere....resta di stucco...e' un barba-tx-rucco!
    spyro82 likes this.

DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    Posso porvi una domanda a che serve l ode ( oltre a l uso di backup)?

Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2
    All'uso delle copie pezzotte.

Vip Member L'avatar di spyro82
    Errato

Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Carinoooo....preclude però proprio l'eliminazione del drive a quanto vedo
    Nella mia profonda ignoranza, noto un'uscita sata che provenendo dallo stesso canale utilizzato dall'hardisk che clona il lettore...ha tutta l'aria di essere un passthrough a cui potrebbe ipoteticamente essere attaccato il lettore in modalità esterna. E magari riprende vita anche il mercato dei CK3 per alimentarlo....come sidice....quando hai a che fare con i maiali..non butti mai via niente!

Piuttosto, mi chiederei, lo scopo della minisd..a cosa servirà? CI si potrà fare lo Zampone? Booohhhh.

Ultima modifica di TTY0; 05-03-14 alle 01: 40
    genhack likes this.

Vip Member L'avatar di genhack
    Il discorso è ( e rifaccio la domanda sempre nella mia umile ignoranza) Qual' è il fattore X o segreto che lo faccia competere con tutti i sui avversari presenti sul mercato (xkey o wasaby)? Io farei un azzardo, anche se non voglio ora creare un bordello ovvero, Che non sia gia compatibile con altre console di casa m$? E che questa non sia solo una rev di prova?? Oppure magari anche implementata una mod ghost per il live?? Il tx sul mercato fa la sua vendita ma a mio parere buttarsi su un mercato gia chiuso alla fine del percorso non avrebbe senso.. Ai posteri la visione... Eppure mio caro tartufo se nn erro anche tu sei di quella opinione... Che non sia gia realta?
    Ultima modifica di genhack; 05-03-14 alle 01: 41
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    Il discorso è ( e rifaccio la domanda sempre nella mia umile ignoranza) Qual' è il fattore X o segreto che lo faccia competere con tutti i sui avversari presenti sul mercato (xkey o wasaby)? Io farei un azzardo, anche se non voglio ora creare un bordello ovvero, Che non sia gia compatibile con altre console di casa m$? E che questa non sia solo una rev di prova?? Oppure magari anche implementata una mod ghost per il live?? Il tx sul mercato fa la sua vendita ma a mio parere buttarsi su un mercato gia chiuso alla fine del percorso non avrebbe senso.. Ai posteri la visione... Eppure mio caro tartufo se nn erro anche tu sei di quella opinione... Che non sia gia realta?
    Ottima osservazione, ma quel minuscolo PCB...e l'utilizzo di una miniSD (magari nemmeno fornita se non in qualche fanta-luxury-pig-pack) ipotizzo che abbatteranno i costi in modo sensibile, trovando quindi il prodotto una propria collocazione nel mercato. Viceversa la vera novità potrebbe essere quella di ricavare la key del lettore senza bisogno di RGH ma proprio tramite l'ausilio di questo ammennicolo...i costi di tale aggeggio lieviterebbero al pubblico...ma una certa utenza bimbominkia-homemade potrebbe gioire...riuscendo in questo modo a boicottare i vari modders di turno.

La seconda ipotesi la vedo cmq davvero lontana, OINK! OINK!
    spyro82 and genhack like this.

Vip Member L'avatar di genhack
    la seconda ipotesi che hai menzionata in realta l' avevo fatta pure io ma l' ho scartata dopo aver visto la pcb... A mio parere se non ci sarà un fattore "X" che aime potrebbe comprendere anche il costo, la mod in se è inutile... sanno bene che non possono sforare col prezzo, visto che il funzionamento sembra equivalente o direi proprio in questo caso "copiato" (sd parlando) a xkey ma converrebbe metterlo su un 16d5s? o sulle nuove E? Oppure è un abbandono dell rgh in se? per poter poi rilasciare quello che tutti attendono? Un Home/self made due viti e due bulloni?? Tante domande....

P.s "fanta-luxury-pig-pack" è uno spettacolo solo a sentirlo
    Ultima modifica di genhack; 05-03-14 alle 02: 08
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Vip Member L'avatar di spyro82
    ahahah tx spara le sue ultime cartuccie fosse stato agli albori (prima dell'rgh) avrebbero riscosso un po di successo ma adesso che senso ha... a sto punto uno si fa un rgh con lettore anche spoffato cambiato o come dir si voglia e sta contento,
    p.s:comunque visto che nessuno ha capito la mia ironia era per puntualizzare che un ode serve (almeno io sento i miei clienti dire cosi) a farti andare online e stare sicuro ..... invece? adesso sad odni aggiornamento non sai se li faranno fuori.. e cosa che sony fara benissimo perche lo puo fare e ne ha dato la prova anzi un piccolo avvertimento secondo me.... poi andare a masterizzare ogni volta un disco bella inc.... io son gia 5 console che ho smontato gli ode e fatte ritornare originale ormai non conviene piu..... ma chi vivra vedra...
    pps: non e' un offesa a nessuno e solo una mia opinione e libero pensiero detto alle 2.48 di notte con un dolore di pancia LOL
    scienzy likes this.

Open Member L'avatar di gundam68
    Per il mio modesto parere serve a ben poco...preferisco una dual nand se proprio devo andare in Live.
    Carina l'idea del disco da 2,5 e 3,5. anche esteticamente ne trae giovamento.

Open Member
    scusate.. ma un bel dual nand, con l'avvio dei giochi LIVE da ode vi fa skifo? cosi si smette la palla di masterizzare.... no?
    RGH per avere di tutto di piu'.. e poi sempre da HD interno il live.. a me non pare una brutta idea..

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    io invece sono controcorrente, mi tengo la mia rgh per farci tutto quello che mi pare, mentre uso la ps3 per giocare on line (gratuito) senza tanti problemi, il 99% dei titli ormai sono multipiatta quindi perchè pagare 35/40 euro

Open Member
    che brutta cosa. tanto vale prendere l'ODE xkey e tenere il lettore originale!
    bah.. per me e bocciato in pieno, non proporrei mai una cosa del genere a nessuno.

God L'avatar di Titty
    IO si... appena esce ne prendo uno e lo provo. Mi stuzzica...
    Se va come penso lo propongo come alternativa A rgh E xKEY x tutti gli utenti che hanno HDD in + da utilizzare e non vogliono prendere un HDD usb nuovo x la console
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Bisogna considerare che attualmente, sulle nuove console, per fare una modifica che permette di giocare online bisogna comunque cambiare la pcb quindi i costi già salgono, questa sembra una valida alternativa per chi vuole comunque utilizzare la console online, bisogna capire solo quanto costa, se non è un prezzo alto credo che ne valga la pena.
    Per il confronto con altri ODE, bisogna considerare comunque che TX predilige la creazione di prodotti "Plug & Play" quindi il paragone secondo me non si può fare.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Guardate che esce in 2 versioni; una con il cassettino (caddy) per inserire l'Hard Disk al posto del lettore, ed una per avere l'installazione come l'attuale x360key, i cui developer, tanto per dirne una , sono spariti nel momento dell'aggiornamento delle ps3 con 4.55 (guardate il forum del 3k3y )
    Ciaooooooooooooooooooooooo
    loko75 likes this.

Open Member
    ma secondo voi, quanto dura ancora l'online su 360?

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    ma secondo voi, quanto dura ancora l'online su 360?
    fino a quando microsoft non chiuderà i server per xbox 360

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •