Secondo una fonte piuttosto attendibile del mondo dei videogiochi Microsoft potrebbe rilasciare già da quest'anno una versione di Xbox One senza lettore blue ray a 399 euro.
Ancora nulla di certo per la versione sopracitata.
Conferme più sicure però per una versione con hard disk da 1 TB rilasciata il prossimo novembre.
Si discute con certezza inoltre di una versione di Xbox One bianca che sarà sugli scaffali il prossimo ottobre assieme allo sparatutto Sunset Overdrive e a un controller con skin personalizzata.
Altre informazioni sicure all'orizzonte dichiarano che a marzo è in arrivo un grosso update per Xbox One che migliorerà molti aspetti di Xbox Live.
Molteplici anche le novità riguardo i videogames della nuova console Microsoft:
Autunno vedrà in auge il sequel di Forza Horizons, con stile di gioco open world, Quantum Break, nuovo intrigante titolo dai creatori di Alan Wake arriverà invece verso Natale.
Altri importanti news sul fronte videoludico: Fable Legends in arrivo per il 2015 e Fable Anniversary in arrivo solo su Xbox 360.
Notizie scottanti per i milioni di appassionati della più celeberrima saga di Xbox: per la neonata One uscirà Halo 2 Anniversary con texture HD in 1080p e 60 frame al secondo e nuove modalità di gioco.
Il game dovrebbe essere disponibile anche in "limited edition" per i collezionisti con una beta di Halo 5 titolo che si potrà giocare in versione completa soltanto nel 2015.
Nel frattempo tali appassionati, nell'arco di un anno di tempo, potranno beneficiare dei porting di Halo 3 ed Halo 4 su Xbox One e ben due serie TV.
Altra notoria saga, Gears Of War, sarà nei negozi fra due anni e mezzo, considerando il fatto che gli sviluppatori hanno iniziato da pochissimo i lavori, mentre il DLC di Titanfall arriverà fra 45 giorni e il secondo fra circa 4 mesi.
Non si hanno informazioni su Crackdown 3 e sui progetti Rare, probabilmente annunciati nel 2016 o nell' E3 di quest'anno.
L'insider conclude questa ondata di informazioni dichiarando che Xbox One sarà disponibile in Giappone e in altri 12 stati da aprile e in altri 15 stati ad ottobre.
Microsoft non conferma ne smentisce nulla a seguito di questo agglomerato di informazioni, tuttavia è scontato aspettarsi una moltitudine di annunci nei mesi a venire.
[URL="http://www.tomshw.it/cont/news/xbox-one-a-399-euro-e-senza-blu-ray-forse-gia-quest-anno/52937/1.html"]Fonte[/URL]
Segnalibri