Durante il CES 2014 di Las Vegas già citato nelle precedenti news Microsoft non è stata presente al contrario della rivale Sony, tuttavia si è visto aggirare nei paraggi il vicepresidente Whitten della divisione Xbox.
Il colosso Redmond ha optato per questa scelta poiché ha intenzione di svelare le sue novità in separata sede, senza il rischio così di "confondersi" con gli altri concorrenti.
Whitten, in un'intervista ufficiale, ha annunciato che presto Xbox One accoglierà un nuovo importante big update che conterrà le migliorie proposte dagli stessi giocatori del prodotto.
Il vicepresidente dichiara testualmente: "I feedback che abbiamo raccolto sono molto utili. Alcune delle funzionalità social sono nascoste oppure difficili da utilizzare se confrontate con quelle di Xbox 360. Per questo motivo rilasceremo un aggiornamento destinato a risolvere la situazione. Come persona coinvolta nel progetto Xbox Live da dieci anni, prendo seriamente le segnalazioni degli utenti che lamentano difficoltà nell’unirsi a un party, oppure che non apprezzano le impostazioni di default della console; Ciò che sto provando a fare con il mio team è sistemare le cose. Gli aggiornamenti saranno basati su quello che ci chiedono gli utenti, ciò che non va con l’architettura e le funzionalità che dobbiamo migliorare o completare. Vedrete, renderemo sempre migliore l’esperienza di Live."
Il dirigente infine dichiara che sia il cloud gaming che il supporto a twich (servizio per registrare spezzoni di gameplay e condividerli su server remoto, già presente su PS4), sono ancora lungi dall'arrivare sulla console Microsoft rilasciata sul mercato da appena due mesi, e che molto probabilmente se ne discuterà in occasione dell' E3 2014.
[URL="http://www.webnews.it/2014/01/10/in-arrivo-un-major-update-per-xbox-one/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaig n=Feed:%20Webnews"]Fonte[/URL]
Segnalibri