Rf1911 scrive su un abbastanza famoso forum (almeno credo), nel topic sul silente update del dae.bin che ormai era invaso da post inutili a paginate:
Codice:
Questo topic sfiora il patetico. Cioè, fatemi capire.. tutti qui hanno gli originali, ma per non "graffiarli" usano il backup.
Che in sostanza significa: dover modificare la console invalidando la garanzia con alta probabilità di fotterla con tagli piste, spilli vari, inversione di alimentazione, e chi più ne ha più ne metta (o farsela modificare ogni volta ad almeno 20€ a botta), comprare un masterizzatore dedicato (almeno 40€), rischiare di essere bannati e rendendo la console inutilizzabile per il live e quindi compromettendone anche il prezzo...
Personalmente ho un originale solo (ACB) pagato caro, e un paio di giochi live per il kinect... ma sono anche i soli a cui gioco e sono abbonato live. Ho un'altra console con RGH su cui provo i giochi. Se mi interessano li compro altrimenti li cancello.
Poi un'altra cosa.. le release in home page... quelli sì che istigano, NON riportano la data di uscita nei negozi, ma proprio il gruppo che esegue il dump e relativo file .nfo!! Cioè.. della serie istighiamo...
Risposta del viceadmin Zonta85:
Codice:
Le release in home page riportano benissimo la data di uscita e non istigano al warez, mentre lo stai facendo tu dicendo che scarichi a manetta.
Tre giorni di tempban per warez, alla prossima uscita simile è permaban.
Le release sono delle news in home in cui scrivono il titolo del gioco, la regione, chi ha pubblicato il dump (il team) e il file .nfo...
Segnalibri