www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 82
Like Tree13Likes

Discussione: Dae.bin, comunicazione di C4eva

Regular Member L'avatar di riff82
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    su fat ancora non si sa, i controlli sul CB su slim sono diversi è per questo che viene proposta per slim e non per fat
    quindi se fixassero questa falla della fat,dovrei aspettare un fix sulla dash per rgh e inoltre dovrei flashare la nand originale pero senza il fix della microsoft??(Pero poi non potrei andare piu in live perche la nand non sarebbe originale,quindi inutile la dual nand XD),ok spero che trascureranno le fat!!!XD oppure che qualchè hacker trovi una soluzione....

guerrierodipace
    Guest
    aggiunti commenti di c4eva

Membro L'avatar di marco
    La mia slim e' dotata di Dual Firmware... come sulla guida di sfrangebob,provo ad aggiornare?.. tanto i vecchi backup prima delle ap 25 dovrebbero partire,giusto?
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

mac-pro Intel Xeon snow leopard

Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    ti si installa nella nand originale, occhio che su fat non si sa ancora se aggiornando ti impedisce rgh
    scusa raiden ma mica si era detto che l'rgh era una falla hw e quindi non patchabile ?

Junior Member
    Ragazzi ho una notizia poco bella da darvi: a quanto pare non solo per chi si connette al live c'è questa problematica.

Pochi giorni fa avevo moddato la 360 phat di un amico con lettore liteon (ultimo lt+ 2.0).la console inizialmente era originale e prima di procedere con la modifica ho aggiornato la dash alla versione 13604 tramite chiavetta usb.

Ho provato a avviare una copia di backup di FIFA 12 (di cui sono certo della bontà di creazione) e voillà errore!

Immagino che questo discorso valga anche per tutti gli altri ultimi titoli xgd2 e xgd3 con ap2.5.

La modifica al lettore dvd sta diventando ingestibile e a quanto pare vulnerabile.
    Ultima modifica di j4ckp0t; 17-11-11 alle 18: 59

Vip Member
    E sinceramente sono contento.. sinceramente non vedo come potrà fare C$VA (si proprio con $) dato che adesso il dae.bin è univoco per ogni console, e cioè criptato con CPUKEY. Alla faccia di tutti quelli che ciucciano soldi o propinano hardware a prezzi di monopolio (vedi TX). E non tirate fuori la storia dei backup, le condizioni per il live sono chiare, non sono ammessi backup. Prima che un dvd si rovini devi proprio martoriarlo o avere un difetto del lettore (e non vedo perché insistere ad usarlo quindi). I giochi li installi su hd e il dvd viene preservato. C'è un solo modo per ripristinare le console con il flag, l'ho spiegato già da un bel po'.. ma adesso per tanti sarà tardi... Bella storia verdersi bannati per aver giocato ad un "backup" sul live e aver pure speso 70€ per il gioco originale..

Messaggio personale per Zonta85 di nrl...: guarda "ciccia" che io ho scritto "PROVO I GIOCHI" cretinetta... li noleggio, li provo su rgh perché non voglio sporcare il mio profilo con i giochi che non mi piacciono, se mi piacciono li compro altrimenti li cancello... pensi che io abbia tempo per giocare? Mi sa che oggi avevi le tue cose...
    Ultima modifica di rf1911; 17-11-11 alle 19: 36

Membro L'avatar di KaRmA
    ciao io ho appena aggiornato un xbox di un amico a LT 2.0 che e' stato online ieri .. e non funzionano piu' i giochi XGD3 e AP2.5 i vecchi giochi XGD2 mi partono tutti... cavolo bisogna fixare di nuovo tutti i giochi!!!

Regular Member L'avatar di Barbutus
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    E sinceramente sono contento.. sinceramente non vedo come potrà fare C$VA (si proprio con $) dato che adesso il dae.bin è univoco per ogni console, e cioè criptato con CPUKEY. Alla faccia di tutti quelli che ciucciano soldi o propinano hardware a prezzi di monopolio (vedi TX). E non tirate fuori la storia dei backup, le condizioni per il live sono chiare, non sono ammessi backup. Prima che un dvd si rovini devi proprio martoriarlo o avere un difetto del lettore (e non vedo perché insistere ad usarlo quindi). I giochi li installi su hd e il dvd viene preservato. C'è un solo modo per ripristinare le console con il flag, l'ho spiegato già da un bel po'.. ma adesso per tanti sarà tardi... Bella storia verdersi bannati per aver giocato ad un "backup" sul live e aver pure speso 70€ per il gioco originale..

Messaggio personale per Zonta85 di nrl...: guarda "ciccia" che io ho scritto "PROVO I GIOCHI" cretinetta... li noleggio, li provo su rgh perché non voglio sporcare il mio profilo con i giochi che non mi piacciono, se mi piacciono li compro altrimenti li cancello... pensi che io abbia tempo per giocare? Mi sa che oggi avevi le tue cose...
    forse è meglio che respiri, e ti dai una calmata ;-) non facciamoci chiudere il topic gentilmente.
    Ultima modifica di Barbutus; 17-11-11 alle 19: 42

Vip Member
    Mai stato più calmo.. solo odio non avere modo di replicare alle mie affermazioni... tutto qua.... mi piace la democrazia...

Vip Member
    Mai stato più calmo.. solo odio non avere modo di replicare alle mie affermazioni... tutto qua.... mi piace la democrazia...
    Ma Zonta è anche su questo foro??
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Vip Member
    Luke, lascia fare, sono già andato ot... era solo uno sfogo...

Vip Member
    Luke, lascia fare, sono già andato ot... era solo uno sfogo...
    Sono andato a cercare il tuo messaggio sul foro, prima non l'avevo visto perchè non ho letto tutto quell'inutile topic...
    3 giorni di TempBAN per warez.....LOOOL

Ps: comunque inizio a credere sia un uomo, a volte scrive le finali con le "o" al posto delle "a" e poi quelle immagini in avatar e in firma se le metterebbe solo un uomo ^^

EDIT:
    per chi leggesse questi post e non capisse un tubo, Zonta85 è il/la viceadmin dell'ormai famoso "altro foro"

EDIT2:
    sì è completamente OT in effetti, scusate...
    Ultima modifica di Luke69; 17-11-11 alle 22: 09
    My 2 Xbox 360
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ehm ma di che state parlando , almeno capiamo anche noi admin gentilmente fateci un ricapitolo perche' si fa appassionante la cosa.
    Anto' tu hai le palle, magari qualcuno te le invidia......

Vip Member
    Rf1911 scrive su un abbastanza famoso forum (almeno credo), nel topic sul silente update del dae.bin che ormai era invaso da post inutili a paginate:
    Codice:
    Questo topic sfiora il patetico. Cioè, fatemi capire.. tutti qui hanno gli originali, ma per non "graffiarli" usano il backup.

Che in sostanza significa: dover modificare la console invalidando la garanzia con alta probabilità di fotterla con tagli piste, spilli vari, inversione di alimentazione, e chi più ne ha più ne metta (o farsela modificare ogni volta ad almeno 20€ a botta), comprare un masterizzatore dedicato (almeno 40€), rischiare di essere bannati e rendendo la console inutilizzabile per il live e quindi compromettendone anche il prezzo...

Personalmente ho un originale solo (ACB) pagato caro, e un paio di giochi live per il kinect... ma sono anche i soli a cui gioco e sono abbonato live. Ho un'altra console con RGH su cui provo i giochi. Se mi interessano li compro altrimenti li cancello.

Poi un'altra cosa.. le release in home page... quelli sì che istigano, NON riportano la data di uscita nei negozi, ma proprio il gruppo che esegue il dump e relativo file .nfo!! Cioè.. della serie istighiamo...
    Risposta del viceadmin Zonta85:
    Codice:
    Le release in home page riportano benissimo la data di uscita e non istigano al warez, mentre lo stai facendo tu dicendo che scarichi a manetta.

Tre giorni di tempban per warez, alla prossima uscita simile è permaban.
    Le release sono delle news in home in cui scrivono il titolo del gioco, la regione, chi ha pubblicato il dump (il team) e il file .nfo...
    My 2 Xbox 360

Vip Member
    ahahahah.. niente ciccio.. un commento che proprio mi stava sulla punta delle dita mi è scappato su nextrl... niente di che... mi hanno temp bannato per warez... hanno abboccato... infatti se vedi il mio post dico di provare i giochi su rgh (io non li scarico, mi fa fatica, parecchia) e se mi piacciono li compro altrimenti li cancello.. solo che io li noleggio... ahahah li installo su rgh così posso tenere al sicuro il disco.. e' ovvio che là sto sul c*zzo a diversi... forse proprio per i motivi che dici tu..

Per rimanere IT, suggerisco la seguente cosa:

1) Banale, ma state lontano dal live
    2) Se siete stati flaggati offline, NON connettetevi. Altrimenti arrivederci live.
    3) Se vale il punto 2, mio personale avviso è consigliato prendersi la CPUKEY con il rgh. Poi potete rimuovere il chip e ripristinare l'xbox con nand originale.
    4) Se vale il punto 3, mandatemi pm, cercherò di aiutarvi a togliere il flag e tornare sul live CON GLI ORIGINALI
    5) Come RGLOADER stiamo lavorando a diverse cose... alcune al fulmicotone.. ci vorrà un po', ma abbiate fiducia..

Per il punti 3 e 4 cerco tester per cui vale il punto 2 con flag offline.

Grazie...

PS: ELECTRON CHE FINE HAI FATTO???

hack.py L'avatar di Vola
    leggermente ipocriti...
    rf1911 likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    w la coerenza
    rf1911 likes this.

Regular Member

Ciao caro, ti faccio una domanda per pura curiosità e cultura personale, non ho mai letto la tua spiegazione per ripristinare il flag su una console, me la linkeresti per favore? Vale sia per slim che per fat?

Membro
    Signori e signore è arrivato quello che temevo.....

Se un ragazzo di 20 anni arriva ad una cosa logica e microsoft colosso mondiale non lo fà significa che la storia del "divertitevi online con le copie per 1-2 anni" era giusta....

nel senso che microsoft ha fatto la tecnica del "faccio una console al volo hackabile anche da un bimbo" così tutti vengono di qui e godono dei loro giochi gratis....
    ora che i fanboy dell'xbox vantano come vantavano una volta la ps1/ps2 per microsoft è giunta l ora di guadagnare...

Prima mossa: crea un formato proprietario che dentro a questo formato ci sono numeri e belle info cryptate
    Seconda mossa: aggiornare il fw per questo formato
    Terza mossa: spararci un bel "in questo caso si può chiamare così: virus" e se passa i requisiti non fa nulla se invece non li passa mettiamo un bel 1 ad una bella stringa e appena il login del live rileva il 1 su quella variabile addio xbox live.

è arrivato il momento signori... che i firmware saranno dei trojan/virus che recuperano e fanno uno scanner di se stessi per vedere se sono manomessi loro o i dispositivi...

e per giunta cosa fanno? un file univoco con i dettagli della propria console...che figata ...magari in futuro metteranno una masterkey a questo file che se si passa da xbox a xbox e HWID(Hardware ID) nn è uguale non si riesce a decryptare e si frizza la console con un bel ERROR 00 (Software pirate please contact bill gates)....

Ora ti bloccano il live giusto? e se in futuro ti bloccano la xbox? che si farà? si ritorna da sony??...dai su... don't cry now please..microsoft owned you

La microsoft ora è pronta per recuperare i loro soldini
    Ultima modifica di Skyline; 18-11-11 alle 03: 37
    [URL="http://www.youtube.com/watch?v=G8VHVaY8vy8&feature=related"]EPIC XBOX360[/URL]
    [URL="http://www.youtube.com/watch?v=DfaAE-ihSY4"]EPIC 2 XBOX360[/URL]

Regular Member
    sono da applausi la m$...nel giro i una stagione hanno prima resettato i firmwares, ed ora inibito perfino il gioco offline...wow..se andatesul tx forum c'e' un panico post-apocalittico da non poco...

cosi hanno anche alleggerito il carico ai servers del live

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •