www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46
Like Tree65Likes

Discussione: [XBOXONE] Dump FM5 by Swizzy

Stryp
    Guest

[XBOXONE] Dump FM5 by Swizzy

[URL="http://www.consoleopen.com/forum/users/5262/"]Swizzy[/URL] ci informa che ha dumpato un gioco per XboxONE, esattamente Forza Motor Sport 5, utilizzando come sofware IMGBURN e come unità di lettura PIONEER BD-RW BDR-208D-ID61 con firmaware 1.10 Originale.
    La proceduta è molto semplice

Create image file from disc:

1. Riquadro viola selezioniamo l'unità (in questo caso il nostro Pioneer)
    2. Blu e verde, selezioniamo la cartella di destinazione della nostra ISO
    3. Infine clicchiamo sul pulsante!

Fonte: Logic-Sunrise

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Ma daiiii, c4eva ha fatto un papiello per aver dumpato il gioco e lui lo ha fatto nel modo più semplice !

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Si ma, a parte la bonta' del dump a livello di DRM, il drive della xboxone non legge i supporti BR vergine (nemmeno le copie dei film) e rimane da capire, qualora un CFW venisse creato, se a livello hardware puo' davvero esserne capace senza controindicazioni.

Per il resto, Swizzy e' sempre la solita "bagascia": una garanzia!

@Swizzy: Come posso testare il mio HL-DT-ST BDDVDRW CH08LS10? Immagino tu abbia comparato il dump con quello del Commodoro...
    EDIT: Mi hai praticamente risposto sotto..il dump è dunque relativo ai "soli" files...probabilmente quello pubblicizzato da C4Eva è invece comprensivo dei Security Sector o come diavolo vogliamo chiamare questa nuova versione di DRM. Certo, rimane da capire su cosa basa C4Eva la bontà del suo dump: magari già lo testa in Live...vai a sapere!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 17-12-13 alle 23: 14

the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    This method most likely only give us the GameData, not the security sectors etc. but... if we're going to hack it like RGH/JTAG this data isn't going to be required anyways, so... this method would be a great way to just get the data...

Infact, you don't even need to make an iso, you can grab the files from the disc using windows... (it's a standard UDF filesystem on it!)
    Pa0l0ne likes this.

the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    EDIT: Mi hai praticamente risposto sotto..il dump è dunque relativo ai "soli" files...probabilmente quello pubblicizzato da C4Eva è invece comprensivo dei Security Sector o come diavolo vogliamo chiamare questa nuova versione di DRM. Certo, rimane da capire su cosa basa C4Eva la bontà del suo dump: magari già lo testa in Live...vai a sapere!
    Considering the fact that little is known other then what i also found (without any tricks or anything) it's possible that c4eva simply did a dd of the disc using a compatible drive (one that can read the disc) possibly even a custom one that reads everything on a BD? it's not impossible to dump a BD movie with a normal burner, it's just not possible with "standard tools"

@Swizzy: Come posso testare il mio HL-DT-ST BDDVDRW CH08LS10? Immagino tu abbia comparato il dump con quello del Commodoro...
    Just put any Xbox One game disc in your BD-Drive, if it shows up in windows as a data disc... then it's compatible...
    genhack likes this.

Vip Member L'avatar di genhack
    Si ma, a parte la bonta' del dump a livello di DRM, il drive della xboxone non legge i supporti BR vergine (nemmeno le copie dei film) e rimane da capire, qualora un CFW venisse creato, se a livello hardware puo' davvero esserne capace senza controindicazioni.
    La vedo dura, una soluzione potrebbe essere la sostituzione del drive se magari ha un metodo con con ipotetica "dvdkey".. ma comunque non converrebbe da un fattore economico sia della mod stessa che dalle iso dei game.. un bluray costicchia per non parlare del masterizzatore annesso... Vedo molto piu ampia la via di avviare codice da hd e non da supporto bluray...40gb son sempre 40 gb....
    Pa0l0ne likes this.

God L'avatar di Titty
    Per come la vedo io con buone probabilità la prima MOD sarà un ODE... è la soluzione + logica a mio avviso
    Armand and genhack like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Per come la vedo io, l'ode e' la soluzione piu' logica nell'ottica della pirateria su larga scala. Chi DAVVERO esegue la copia di backup per fine personale, non credo vedrebbe antieconomico investire su di un supporto bluray vergine, persino con l'attuale costo del mercato, sia dei supporti originali che di quelli vergine/masterizzatore.
    L'ode serve esclusivamente (e cmq giustamente) a monetizzare le tasche di chi retroingegnerizza.
    Personalmente, faccio sempre e cmq il tifo per l'apertura all'open source un po' come il medicinale equivalente...persino se fatto alke spalle di team blasonati: loro parallelizzano il mercato creato da mamma microsoft ed i cloni non possono farlo alle loro spalle?
    Perche' mai?
    L'importante e', come direbbe Jhonny Stecchino "se vai a Palermo non rubare le banane"...ma poi "e' tutto un magna magna generale"!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 18-12-13 alle 12: 10

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Se esce solo un ode è un peccato, servirebbe solo per la pirateria, sia PS4 che XBOX ONE hanno un bel po di potenza da sfruttare ed essendo comunque basati su architettura PC credo che uscirebbero un mare di homebrew interessanti.
    Razorbacktrack and Stryp like this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Sarebbe fantastico poter mettere Windows 8 sulla one... A, no, Aspe, non cambierebbe un cazzo xD

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Stryp
    Guest

[XBOXONE] Dump FM5 by Swizzy

Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Sarebbe fantastico poter mettere Windows 8 sulla one... A, no, Aspe, non cambierebbe un cazzo xD

Bannati da solo, fallo.

Inviato da mio iPhone utilizzando [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL]
    Mauroz, Di4b0liK and Pa0l0ne like this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Ahahahahahah

Stryp and Pa0l0ne like this.

Open Member
    bello! ho capito che facendo cosi si riesce a dumpare in una iso solo una certa parte del disco giusto? certo che microsoft sta volta si e' proprio sprecata...
    vabbe' speriamo che si da la zappa sui piedi con id@xbox (mi viene na battuta.. non e' che vogliono invogliarci ad usare questo ida? [url]https://www.hex-rays.com/products/ida/[/url]) cosi da portare su tutte le xbox il dev system?
    Pa0l0ne likes this.

Io di Ida mi porterei la Yespica...altroche'!
    gundam68, zeruel85, naxil and 1 others like this.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    guarda che rimarresti deluso... non ce l'ha pelosa, ma totalmente RASATA, come va di moda tra i vip oggi, purtroppo !!

Io spero,da umile utente quale sono, che possano uscire diverse modifiche come ci sono ora su Xbox360 (ODE, LT+, RGH) , di modo che possa scegliere qual'è più adatta alle mie esigenze... naturlamente è un discorso che mi fa comodo, ma almeno non sono ipocrita e non mi paravento dietro a discorsi articolati o parolone...

PS: non mi riferisco a coloro che hanno postato prima di me, sia chiarro, ma è un discorso ad ampio raggio, generalizzato diciamo !!
    Pa0l0ne likes this.

Ma guarda Alex, certi peccatucci li commettiamo chiaramente tutti all'interno di casa nostra; ieri (oddio forse era piu' corretto dire ai miei tempi) si acquistavano le Basf da 90 minuti e schiacciando il Rec "ad arte", dopo aver richiesto una canzone con tanto di dedica cretina alla radio di turno, si provvedeva alla "copia di backup" bestemmiando se nel frammezzo il dj coglione ci parlava sopra...magari facendoci un inconsapevole favore proprio su "la rosa blu di Zarrillo"...
    Oggi invece bestemmi magari per un burn malriuscito ed un supporto in piu' da buttare...
    Ora, chi piu' chi meno, abbiamo tutti le nostre brave copiette.
    Cambiano i tempi ma i vizi rimangono.
    Credo l'importante sia farli rimanere confinati nella sfera del proprio personale divertimento: il mio e' maggiormente quello di sventrare ed aprire certi meccanismi.

Ida non ti preoccupare, te la insemino io!...la peluria..chiaro no?!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 18-12-13 alle 14: 24
    Armand, alexpierotti and genhack like this.

Open Member
    pensa che io facevo la stessa cosa del REC con le cassette del c64...
    Pa0l0ne likes this.

God L'avatar di Titty
    Si ma la "storia" insegna che ad ogni generazione escono, forse, nuove mod...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Vedremo, parteciperemo, tiferemo, ci rimetteremo, ci guadagneremo, ci speculeremo, ci divertiremo...speriamo!

Master member L'avatar di Mauroz
    Almeno la parte game si dumpa, mentre wiiU nemmeno quella

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello