Prima almeno c'era il prezzo teorico di 50€,ora essendo 59.99 per me la gente sarà piu scoraggiata
Mercato,come quando gli squirt per corona avevano super prezzi,fin quando non uscirono i timing
Hai ragione, sia chiaro io sono contro il dover usare accrocchi per far funzionare una periferica che è sempre andata bene con tutto, mi auguro che la microzzozz si decida nel lasciare via libera a tutti, anche perchè non credo ci siano molte persone che si vanno a comprare i 2 volanti compatibili che costano oltre 400 euro cadauno
Scusa, ma dove sta il rincaro? Su xconsole il prezzo è sempre lo stesso... mah...
lo comprerei..ma mi puzza... di blocco al primo aggiornamento di sistema!
monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb
mac-pro Intel Xeon snow leopard
bene son contento dopo il rincaro "for fun" di un noto fornitore italiano del device scopro con piacere che il cronus max è stato bannato ai maggiori eventi/tornei di picchiaduro
fonte
[url]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10100801317175856&set=gm.2005612534 73984&type=1&theater&utm_content=buffer33d20&utm_m edium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign= buffer[/url]
news comparsa sulla pagina facebook di focus attack
per una volta il mio dubitare ha dato i suoi frutti..
Maybe...
E non solo nei tornei picchiaduro...io l'avevo detto...ma non voglio dirlo XD
Segnalibri