Devono rendere i tool compatibili penso che i vari developer siano all'opera!!
Inviato da iPhone 5s
Devono rendere i tool compatibili penso che i vari developer siano all'opera!!
Inviato da iPhone 5s
Notizia alquanto stupefacente, speriamo e attendiamo!
Ho letto che il lettore della one non si puo' modificare .. è come quello della ps3
Nessuno ha mai parlato di rilasciare Fw hack per il lettore
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Non c'entra una segaaaaaa, bastaaaaaaaaaa.
Guarda, alla prossima sparata senza senso che fai, ti banno. Così sono più chiaro?
Il titolo del thread è: "NAND XBOX One dumpata", che c'incastra il lettore se è moddabile o no??!? NIENTE.
Bella! Speriamo in un glitch Hack x natale!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Voliamo bassi...
Inviato da iPhone 5s
Il dump della nand è un buon primo passo ma non sarà facile capire com'è strutturata e protetta. Ci vorrà del tempo e molto lavoro di analisi. Immagino che pur trattandosi di hw molto diverso da quello di 360 abbiano utilizzato nuovamente una catena di trust per proteggere la nand, con cpu key nel silicio della cpu. Avanti così comunque ;-)
Ma anche no...il glitch lo usi quando sei alla canna del gas.
Poi, scusate, glitch di cosa? Nemmeno siamo ancora a conoscenza della bootchain, di un eventuale postmonitor a cui agganciarsi. Non so' , ad esempio, swappando il lettore, banalmente, che errore viene fuori (se viene fuori)?
Magari un 9996 che ti pialla la nand?
Il dump della nand e' identico a livello hash tra una accensione e l'altra?
Se swappo l'harddisk che succede?
E se lo piallo?
Ah ah ah maledetto 9996 dopo 3 sostituzioni in un mese mi hanno chiuso l'abbo per uso fraudolento maledetti!! Comunque io ritengo che per ora dobbiamo lasciare studiare chi ha le capacità senza montarsi molto la testa, magari non servirà neppure un glitch e si potrà fare in altra maniera, magari non troveranno bachi, insomma chi vivrà vedrà, il bello di questi periodi di studi è che ci si può ritrovare una bella news in home da un minuti all'altro, almeno si spera!!
Inviato da iPhone 5s
Vabbe ok . Non parlò più
Diamo una news interessante... siamo tra i primi ad averla data e non sapete far altro che farla degenerare... complimenti... anche questo post viene chiuso...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
O vu siete tutti a chiccherare di dump e damp e bombammano e tricchitracche'. Ma nessuno ha smontato la propria console ancora ahahhahahaha
Vedo una PLDS DG-6M16.... altro liteon?
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Segnalibri