Quali? I Fortis Single Layer a 2,50 Euro?
I Br DL costano tanto...
Quali? I Fortis Single Layer a 2,50 Euro?
I Br DL costano tanto...
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Se avete letto sopra ogni gioco pesa 41 gb e passa
Servono quelli di 50 gb e costano parecchio
Se iniziano ad utilizzarli vedrai il prezzo come cala e come cala anche il prezzo dei masterizzatori anche se onestamente 50 o 60 euro non mi sembra eccessivo.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
concordo
Ma in effetti a noi interessano questi ambienti
Inviato dal mio GT-P1000 utilizzando Tapatalk
certo,devi anche contare che per il 60%l'utenza e artolesa o impedita e preferisce la pappa pronta un 35% potrebbe ma non fa per pigrizia il 5% restante son quelli che fanno.in termini commerciali in un panorama dove un 65% dell'utenza vuole la pappa pronta non ha molta vita l'idea di muoversi in quella direzione.anche per il fatto che lo sviluppo di un eventuale ode sarebbe l'ennesima miniera d'oro per produttori e tecnici e l'utenza finale avrebbe la sua pappa pronta.
Maybe...
State a discutere del prezzo dei dvd quando potreste farlo della tecnologia che si tenta di "bypassare". Tanto inutile che cerchiate la strada della masterizzazione. La stessa protezione, chiamiamola cosi', e' stata recentemente bucata sulla Ps3. Vi viene nulla in mente?
Infatti io sono convinto che ormai le mod andranno avanti a botta di ode, a noi resta solo la speranza dei cloni o prendere un aereo, andare in Cina e fare qualche accordo
Scusa ma cosa è stata bucata poi a mio avviso non si discute sul prezzo dei DVD ma sull'effetto che farebbe una mod che richiede i BD sul mercato in generale.
Ultima modifica di TheLinuxMafia; 16-11-13 alle 21: 44
E io dico che fate PENA quando state a pensare ai merdosimmimi CLONI... suvvia gente... ma un MINIMO di DECENZA e ORGOGLIO NO?
Invece di dire "bene almeno escono Gli ODE" subito a dire... aspettiamo i cloni...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Beh dipende dai punti di vista, io penso che fanno pena chi si mette di impegno a bypassare protezioni di console progettate per funzionare in un certo modo e mettere su delle vere e proprie aziende.
Credo sia difficile prima di un paio di anni come la ps3
La psvita anche hanno fatto il dump del gioco .. ma non sono riuscito a farlo girare sulla consol
Vedo diffiicile che uscira' una modifica per le consol next-gen .. poi non si sa mai
Nortek bannato per warez, ci vediamo tra 14 giorni
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
Io penso il contrario, essendo hardware PC fondamentalmente dovrebbe essere più semplice e gli strumenti a disposizione per dare reverse dovrebbero essere di più
Bannato ???????
Ma è uno scherzo o è il solito moderatore buffoncello che fa lo scemo ?
1 ) Ma che warez ... è lo stesso topic che parla di hacking ( anzi tutto il sito )
2 ) Siete stesso voi che prendete i soldi facendo le modifiche alle consol [url=http://consoleopen.com/]Tutorial e guide per la modifica delle vostre console sony ps3 psp xbox360 e nintendo wii | ConsoleOpen[/url]
3 ) Io ho solo risposto ad uno di voi che ha detto che c4eva ha fatto il dump del gioco dicendo che per me non serve a nulla
4 ) E' inutile che fate finta di fare i santi .. il sito è basato sul hackin e sono 24 ore che stiamo parlando di bluray da masterizzare e costi ...
A questo punto chiudete il topic ,, anzi tutto il sito .
Poi se volete fare i buffoncelli bambini fate pure haahahah
Io penso che sarebbe stupendo a fine ciclo della 360 avere la possibilita' di firmarsi "in casa" qualunque xex si abbia la capacita' di sviluppare, eliminando qualunque vincolo commerciale di DRM.
La 360 avrebbe ancora molto da dire ad esempio in termini di media player e/o VDR Box con Tuner Sat/Ddt usb. L'hardware reggerebbe alla grande!
Ma dai... che state solo a pensare ai cloni per risparmiare... Ripeto sempre che mi fa vomitare il livello che ha raggiunto il fenomeno... dov'è finito il ripetto pe ril lavoro?
Altra cosa... tu fai le mod a gratis? Perchè loro non dovrebbero gudagnare per LE LORO IDEE e I LORO PROGETTI?
Tu però con i loro progetti ci guadagni... a no scusa, con i cloni guadagni di più... a no scusa ancora... i cloni servono a far la mod a poco... perchè la mod si fa a poco perchè i game costano troppo, la console costa troppo, ci sta la crisi, i bimbi da sfamare... la mancanza di lavoro... i gichi che spesso son fregature... e potrei continuare con le scuse di pulcinella...
SIamo a dir poco ridicoli quando parliamo di certe cose... e la tristezza è che su questa comunity si va sempre a parare su sti discorsi... veramente triste...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri