www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 61
Like Tree48Likes

Discussione: XBOX ONE hacking, iniziano i lavori

aquilus
    Guest
    Quali? I Fortis Single Layer a 2,50 Euro?
    I Br DL costano tanto...

Master member L'avatar di Mauroz
    Citazione Originariamente Scritto da oplontigames Visualizza Messaggio
    i dvd br costano tantissimo? se volete il li vendo a 2,50€
    Quali esttamente?Verbatim 25 Gb a 2 € si trovano

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Banned
    Se avete letto sopra ogni gioco pesa 41 gb e passa
    Servono quelli di 50 gb e costano parecchio

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Se iniziano ad utilizzarli vedrai il prezzo come cala e come cala anche il prezzo dei masterizzatori anche se onestamente 50 o 60 euro non mi sembra eccessivo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Banned
    concordo

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Se iniziano ad utilizzarli vedrai il prezzo come cala e come cala anche il prezzo dei masterizzatori anche se onestamente 50 o 60 euro non mi sembra eccessivo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    dicevano cosi anche dei dual layer però non mi pare abbiano preso tutto questo piede manco quelli se non in questi "ambienti"
    Maybe...

Ma in effetti a noi interessano questi ambienti

Inviato dal mio GT-P1000 utilizzando Tapatalk

Open Member L'avatar di gianni87
    Citazione Originariamente Scritto da HOPE_die_FAST Visualizza Messaggio
    dicevano cosi anche dei dual layer però non mi pare abbiano preso tutto questo piede manco quelli se non in questi "ambienti"
    credimi io i DL li pagavo 2,50€ mentre ora i verbatim mkm-003 li pago 0,85€ vedi che sono calati e parecchi anche

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Ma in effetti a noi interessano questi ambienti

certo,devi anche contare che per il 60%l'utenza e artolesa o impedita e preferisce la pappa pronta un 35% potrebbe ma non fa per pigrizia il 5% restante son quelli che fanno.in termini commerciali in un panorama dove un 65% dell'utenza vuole la pappa pronta non ha molta vita l'idea di muoversi in quella direzione.anche per il fatto che lo sviluppo di un eventuale ode sarebbe l'ennesima miniera d'oro per produttori e tecnici e l'utenza finale avrebbe la sua pappa pronta.
    Maybe...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    State a discutere del prezzo dei dvd quando potreste farlo della tecnologia che si tenta di "bypassare". Tanto inutile che cerchiate la strada della masterizzazione. La stessa protezione, chiamiamola cosi', e' stata recentemente bucata sulla Ps3. Vi viene nulla in mente?

Infatti io sono convinto che ormai le mod andranno avanti a botta di ode, a noi resta solo la speranza dei cloni o prendere un aereo, andare in Cina e fare qualche accordo

Scusa ma cosa è stata bucata poi a mio avviso non si discute sul prezzo dei DVD ma sull'effetto che farebbe una mod che richiede i BD sul mercato in generale.

Ultima modifica di TheLinuxMafia; 16-11-13 alle 21: 44

God L'avatar di Titty
    E io dico che fate PENA quando state a pensare ai merdosimmimi CLONI... suvvia gente... ma un MINIMO di DECENZA e ORGOGLIO NO?

Invece di dire "bene almeno escono Gli ODE" subito a dire... aspettiamo i cloni...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Beh dipende dai punti di vista, io penso che fanno pena chi si mette di impegno a bypassare protezioni di console progettate per funzionare in un certo modo e mettere su delle vere e proprie aziende.

Banned
    Credo sia difficile prima di un paio di anni come la ps3
    La psvita anche hanno fatto il dump del gioco .. ma non sono riuscito a farlo girare sulla consol
    Vedo diffiicile che uscira' una modifica per le consol next-gen .. poi non si sa mai

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Nortek bannato per warez, ci vediamo tra 14 giorni

Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
    gigigadda likes this.

Io penso il contrario, essendo hardware PC fondamentalmente dovrebbe essere più semplice e gli strumenti a disposizione per dare reverse dovrebbero essere di più

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Nortek bannato per warez, ci vediamo tra 14 giorni

Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
    Bannato ???????

Ma è uno scherzo o è il solito moderatore buffoncello che fa lo scemo ?

1 ) Ma che warez ... è lo stesso topic che parla di hacking ( anzi tutto il sito )

2 ) Siete stesso voi che prendete i soldi facendo le modifiche alle consol [url=http://consoleopen.com/]Tutorial e guide per la modifica delle vostre console sony ps3 psp xbox360 e nintendo wii | ConsoleOpen[/url]

3 ) Io ho solo risposto ad uno di voi che ha detto che c4eva ha fatto il dump del gioco dicendo che per me non serve a nulla

4 ) E' inutile che fate finta di fare i santi .. il sito è basato sul hackin e sono 24 ore che stiamo parlando di bluray da masterizzare e costi ...

A questo punto chiudete il topic ,, anzi tutto il sito .

Poi se volete fare i buffoncelli bambini fate pure haahahah

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Quando esce la mod? Quanto costera'? Potro' farla con il mio budget di 15 euro?
    Portala da un modder che risparmi. Wuahahah
    stavolta oltre a fare la modifica, saremo noi a pagare chi ci porterà la console
    Mi dite come diavolo faccio a stare senza di voi?!
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Admin L'avatar di Pa0l0ne

R: XBOX ONE hacking, iniziano i lavori

Io penso il contrario, essendo hardware PC fondamentalmente dovrebbe essere più semplice e gli strumenti a disposizione per dare reverse dovrebbero essere di più

Io penso che sarebbe stupendo a fine ciclo della 360 avere la possibilita' di firmarsi "in casa" qualunque xex si abbia la capacita' di sviluppare, eliminando qualunque vincolo commerciale di DRM.
    La 360 avrebbe ancora molto da dire ad esempio in termini di media player e/o VDR Box con Tuner Sat/Ddt usb. L'hardware reggerebbe alla grande!
    Mauroz and Bocro like this.

God L'avatar di Titty

Ma dai... che state solo a pensare ai cloni per risparmiare... Ripeto sempre che mi fa vomitare il livello che ha raggiunto il fenomeno... dov'è finito il ripetto pe ril lavoro?

Altra cosa... tu fai le mod a gratis? Perchè loro non dovrebbero gudagnare per LE LORO IDEE e I LORO PROGETTI?

Tu però con i loro progetti ci guadagni... a no scusa, con i cloni guadagni di più... a no scusa ancora... i cloni servono a far la mod a poco... perchè la mod si fa a poco perchè i game costano troppo, la console costa troppo, ci sta la crisi, i bimbi da sfamare... la mancanza di lavoro... i gichi che spesso son fregature... e potrei continuare con le scuse di pulcinella...

SIamo a dir poco ridicoli quando parliamo di certe cose... e la tristezza è che su questa comunity si va sempre a parare su sti discorsi... veramente triste...
    FirebladeRR and Netkar like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •