Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Esclusiva consoleopen!!! Guida al montaggio dell'unlock kit xbox360 slim
Mentre molti di voi ( e di noi) erano al mare o a gozzovigliare al fresco , il nostro impareggiabile Titty sfidava le temperature infernali del weekend per poterci regalare il tutorial sul montaggio dell'unlock kit del Team Xecuter.
Siamo orgogliosissimi di presentarvelo [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/144-guida-al-montaggio-dell-unlock-pro-kit-per-liteon-0225-a.html"]qua[/URL]
Buona lettura , siamo sempre i primi ....
Ultima modifica di The Pusher; 11-07-11 alle 10: 16
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
E' stato essenziale ,e a mio avviso giustamente , in quanto è un lavoro per PRO , non per tutti , e si presuppone che per levare la colla e allineare il chip si abbia una conoscenza di base abbastanza elevata.
Abbiamo adottato quella linea volutamente ,spero che tu come gli altri ,possiate capire che non è un lavoro USER FRIENDLY
NOn vorrei essere scortese ma mi piacerebbe capire cosa dovevo spiegare in +... devo mettermi a dire come fare ad allineare l' MT nuova?
Come fare ad alimentare il lettore? Se sarà un suggerimento giusto e valido integrerò. Ricordo cmq che si tratta di un Kit Pro, se pensi di far eil lavoro con lo sverniciatore sei fuori strada...
Non è ke ci siano passaggi da vedere nella sostituzioni... ci sta lMT originale... l' MT rimossa e l' MT nuova... in mezzo ci sta la dissaldatura ma non è possibile spiegarla... se vuoi le temperature e i tempi... quello rientra nella categoria PRO...
Ma perchè ci si scalda sempre per il niente ? Non volevo esprimere critiche al tutorial, anzi... ho scritto appositamente IMMAGINO VOLUTAMENTE.....
cmq non importa....
Segnalibri