www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 55
Like Tree3Likes

Discussione: Unboxing xk3y 360

Founder Admin L'avatar di Raiden

Unboxing xk3y 360

Costoso giocattolino, a mio parere utile a chi ha demolito il lettore e vuole investire i propri "baiocchi" in qualcosa di serio per continuare ad utilizzare xbox live (considerando anche i costi attuali dei PCB sostitutivi e la mistificazione dello stealth su firmware lt), xk3y 360 è l'unico ODD Emulator che attualmente può lavorare stand alone, insomma senza lettore collegato, dettaglio non da poco, aggiungeteci la serietà del team che lo produce (stiamo parlando ad esempio del wiikey1, aggiornato dopo anni e anni per supportare New Super Mario Bros nonostante i risultanti guadagni nulli in quanto fuori produzione) ed avrete probabilmente il prodotto di punta tra questo genere di modchip.

Vi lascio alle foto dell' unboxing:

Ultima modifica di Raiden; 09-11-11 alle 11: 48
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Simpatico... buona la completa emulazione del lettore... un passo avanti rispetto all'implementazione del Wasabi... vediamo come hanno implementato la gestione iso
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

God L'avatar di Titty
    E' sicuramente un gran prodotto, di nikkia (per il prezzo) ma dai contenuti interessanti.

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    E' sicuramente un gran prodotto, di nikkia (per il prezzo) ma dai contenuti interessanti.
    Quotone

Messaggio Subliminale di servizio: Raiden ho pronta la tenda da campeggio per appostamento in luogo non precisato(Raiden Home)
    Ultima modifica di FirebladeRR; 09-11-11 alle 15: 31
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

LOL, c'è posto in giardino

Regular Member L'avatar di Barbutus
    sembra interessante ! a quando un Wasabi VS XK3Y ?

byez

Membro
    Ragazzi

Un capolavoro di emulatore gia montato e lo sto usando il lettore non so piu cosa sia.
    Gestione iso da display e da dashboard possibilita' di mettere copertine con la iso del gioco e scegliero come un catalogo.
    A differenza del wasabi i giochi partono da libreria immagini.

F A V O L O S O

Junior Member
    Quindi secondo te sarà sicuro sul live Anche dopo aggiornamenti ?

Membro
    Concordo con rino71, montato sia su fat che su slim...eccezionale semplice da usare...il cambio delle iso da dashboard è favoloso...e direi che la presenza del display da qualche sicurezza in più di funzionamento, nel caso mamma ms iniziasse a bloccare la gestione delle iso dalla dash a differenza del wasabi che da questo punto di vista dipende in tutto e per tutto da tale funzionalità....

Membro
    Secondo me il live una volta che usa qualcosa non microsoft non e' mai sicuro.
    Ma in teoria si dato che se lo stacchi non vi e' piu traccia della x360key ma devi usare lettore e dvd originali non credo puoi andare online usando le iso tramite x360key

Una vecchia comparazione dei tempi di risposta dell' xkey ai controlli microsoft mostrava che è più sicuro dei firmware ixtreme LT, indi se vi siete fidati di c4eva direi che xkey è solo meglio

Junior Member
    Direi che un wasabi vs x360k è indipensabile e uno dei punti fondamentali è la "compatibilità" con xbox live..
    Ultima modifica di andrea38; 09-11-11 alle 19: 33

Membro
    Raiden la tua info è ottima...reputavo che il margine di rischio tra il giocare online con lt2.0 al posto del x360key fosse moooolto più sicuro (anche se la sicurezza totale sappiamo di non averla comunque mai se non con tutto orig.). Quindi dovendo tentare un collegamento, in percentuale andrei comunque meglio con l'x360 che con il mio 0401 con lt2.0......
    Buono a sapersi ...Grazie mille e ancora complimenti per il sito (Anche sul forum ufficiale di x360key si parla di voi e vi si cita come punto di riferimento per molti tutorials.....)

Membro L'avatar di satellitea30
    ma è gia uscito l aggiornamento che la rende compatibile con le slim ?

Regular Member
    comunque gli xgd3 se non si spoofa la key su lt 2.0 al posto del firmware originale (sulla micro sd) non partono, senz'altro bello ma costa troppo...

Membro
    satellitea30 ...si è compatibile con fat e slim ..nessun problema..
    DoM3 ..ma scrivi per cognizione di causa o per sentito dire ???.....Io lo ho montato oggi sulla terza slim e sulla seconda fat...e non devi spoffare una mazza per gli xgdr3, inserisci solo il firmware originale e il file dae nella dir games dell'hd dove hai i giochi..
    Unica differenza tra i due modelli è che nella fat lo chiami firmware.bin e nella slim dummy.bin ...niente altro..e funziona tutto alla grande da Driver a gow3 ecc.....eccc....
    Il gingillo costa ma credimi che i soldi li vale tutti...è di una semplicità disarmante e di una comodità estrema....
    Ciaooo a tutti
    Ultima modifica di Action; 09-11-11 alle 23: 44

Regular Member
    Ne ho montato soltanto uno su una xenon e, con il firmware originale funzionano tutte le iso meno che gli xgd3 (se fai una googlata non sono l'unico che ha avuto questo problema). La soluzione che hanno trovato, non io e non su una xenon, è stata quella di spoofare la key su lt+2.0 e metterlo sulla Micro SD. Io ho tentato con LT2.0 del benq perchè ovviamente per hitachi non è stato ancora rilasciato. Avviata una iso xgd3 e ha funzionato. Il problema che dava all'avvio di un xgd3 (xgd2 nessun problema) era un led rosso con, se non ricordo male, E64. La cosa che mi ha "impressionato" oltre al prezzo è che non danno in dotazione il pietosissimo cavo usb per collegare il telecomando. La comodità dipende dai punti di vista, io mi backuppo i games che mi interessano e non sono ancora arrivato a spendere 90€ di DL, per tutto il resto c'è jtag... (o RGH) secondo me non è il massimo della comodità per tanti fattori.
    Cognizione di causa comunque.

Io ho una critica, non ci stava sotto il lettore della slim, ora che l'ho motosegato come una locusta e ho messo a 90 anche le porte SATA ci sta e funziona comunque, strano non abbiano optato direttamente per una soluzione simile alla mia.

Newser L'avatar di xboxbs
    Raiden, come mai sotto il lettore? Ci sta perfettamente dietro, andando ad incastrarsi sotto il bordo della griglia (le installazioni che ho fatto prevedono che, alla fine del montaggio, il lato dell'xkey da cui parte il flat cable stia esattamente dietro alla presa kinect).

Inoltre lo "scatolotto" nero incluso (che si attacca col microusb) può essere tranquillamente cestinato, e si può attaccare l'hard disk direttamente alla femmina dell'attacco usb che si monta dietro.
    In questo modo funzionano anche i dischi autoalimentati, che invece non fungono se si usa anche lo "scatolotto" nero.

Infine, per gli xdg3, funzionano tutti sulle slim (su fat non ho ancora messo xk3y) , ho messo il dae.bin sulla sd (e non sul disco esterno usb).
    Ultima modifica di xboxbs; 10-11-11 alle 14: 19

Open Member
    Una domanda, molto specifica e che nessuno si è mai posto:
    Il Xkey360 usa la porta posteriore della Xbox360 (lo si intuisce dalla lunghezza del cavo flat), sulle fat ne abbiamo una sola, che chi ha il kinect la deve usare per quest'ultimo.
    Come si fa?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello