il kinect funziona anche sulle frontali
solo che se hai una periferica (es.joypad a filo) sull'altra frontale, riduci le prestazioni del kinect stesso (la porta usb dietro invece è a sè, perchè lavora su un bus differente)
il kinect funziona anche sulle frontali
solo che se hai una periferica (es.joypad a filo) sull'altra frontale, riduci le prestazioni del kinect stesso (la porta usb dietro invece è a sè, perchè lavora su un bus differente)
Ciao io ho montato il x3key sulle fat, nella porta usb frontale lasciando libera quella dietro per il kinect...funzionano entrambi benissimo sia il kinekt che il x3key
Ultima modifica di Action; 10-11-11 alle 21: 51
Penso che la differenza stia proprio qui:
mentre action ha messo il dummy.bin (o firmware se phat) dentro la dir dell'hd ext, tu lo hai posizionato sulla msd.
Forse il motivo per il quale hai avuto bisogno del firm lt 2.0 spoof è questo, almeno credo.
Piuttosoto, in altri post, sto appurando la questione dei seriali: ognuno di voi conferma che sul retro del display ci son i seriali?
Pare che ci siano utenti che, avendo pure acquistato da rivenditori ufficiali, non abbiano i codici dietro.
Qualcuno conferma la presenza o l'assenza?
Grazie a tutti.
"Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare"
Parlo per esperienza diretta ...acquistati n.4 ..versione hardware 1.1 presente tutto quello che viene indicato nella confezione dal sito ufficiale..i seriali sono presenti su tutti e 4 i dispositivi.....Molta fatica nella registrazione sul sito ...ho dovuto inserire per ben 5 volte lo stesso seriale poi per magia lo ha digerito.......Per il resto tutto ok..funziona alla grande "costa un pò ma tutto sommato è di facile utilizzo e di facile istallazione...
Ciaoo
Grazie per l'esperienza riportata.
Anche io lo sto aspettando.
Il venditore mi ha già anticipato che arriverà in lingua cinese ma, con l'update 1.03, diventerà inglese.
Da lì dopo con l'up 1.06 dovrei tornare in carreggiata come gli altri.
Il mio timore è che, come ho letto in diversi post, quelli che nascono in cinese, sono la versione ASIAN, cioè per il mercato orientale.
Con la patch 1.03 si è vero diventa inglese ma, successivamente, con il 1.06 torna in cinese e alcuni blocchi sull'isomenu e diavolerie varie.
Speriamo che siano solo voci di corridoio e che funzi come gli altri.
Ma, per curiosità, questi quattro che hai acquistato, ti sono arrivati in inglese o cinese o misti?
io ne ho montati 3 su phat tutto perfetto ho messo il fw spoofato nella sd e il files dae nella cartella dell'hd.
li ho acquistati da un sito ufficiale francese e non riportavano il seriale dietro il pannellino, ho istallato ubito 1.6 ed il menù è in italiano
Ciao evang,
ma la lingua nativa con cui ti sono arrivati è inglese, nevvero?
Il problema è proprio questo: fino ad ora ancora non ho trovato neanche un utente che ne abbia trovato uno nativo in cinese, per cui non so bene come si comportano quelli.
La storia della mancanza dei seriali è stata confermata anche da altri, ma, mannaggia, possibile che solo a me arriveranno in cinese?
Mi roderebbe spendere quasi cento euri e ritrovarmi una cineseria.
Mi confermi in che lingua ti è arrivato?
Intanto grazie per la tua esperienza.
Quello in foto ha il seriale dietro al box/display
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Raiden una curiosità, il dongle usb nero a cosa serve ? se non sbaglio nelle versioni più vecchie non c'è.
Che io sappia Barb il dongle usb c'è sempre stato.
Nella prima versione, tra il collegamento della pcb e il dongle si utilizzava un cavo nero sottogomma, poi è stato sostituito da un flat, per permettere di chiudere meglio il case.
Probabilmente forse non ne sono mai arrivati da noi prototipi di quel genere, la primissima distribuzione è avvenuta negli Stati Uniti.
Lingua nativa inglese, si
ragazzi ma dopo aver registrato xk3y sul sito (tramite seriale), ti da la possibilità di scaricare anche il file dae.bin ? ho letto in giro che proprio quel file non c'è...
a me arriva domani sto gingillo, e sono in cerca di sto benedetto file dae.bin, io come dashboard ho la 13604 ma a quanto pare dovrei mettere il dae.bin della 13599 visto che per le ultime dash non esiste, ma dove lo trovo sto file ?!
occhio che è già cambiato
Esiste il modo per estrartelo... nella sezione Backup dei nuovi game XGD3 lo trovi
grazie, procedo
edit: Titty ho letto che serve un dump della nand per estrarre il file dae.bin, dove trovo un dump con dash 13604 ? il mio non l'ho ancora fatto.
edit 2: Raiden ti riferisci al dae della dash beta ?
Ultima modifica di Barbutus; 17-11-11 alle 11: 05
[url=http://www.consoleopen.com/xbox360/dae-bin-aggiornato-silenziosamente-problemi-in-arrivo/]Dae.bin aggiornato silenziosamente, problemi in arrivo | ConsoleOpen[/url]
Segnalibri