quindi anche tu credi che il gioco e masterizzato al 100%?
secondo me il burner max e uguale all'overburnig.
penso che non ci sono programmi in grado di fare l'overburning sui dvd dual layer allora c4eva ha creato questo firmware che ti permette di fare l'overburning.
ragazzi non so e voi succede ma e me se masterizzo su dvd tdk a 4 per perche a meno di 4 per non posso masterizzare tutto bene nessun problema oggi ho provato i verbatim e ad essere sincero fanno schifo nemmeno posso masterizzare a 2,4x minimo 4 pero ho provato 2 giochi nessuno funziona uno paarte e mi dice pulire il disco l'altro non parte proprio mentre con i tdk nessun problema che cosa ne pensate????????????
che hai aggiornato alla 2.0.14719 o superiore e ora i truncate non vanno più... è solo per questo che da quel messaggio.. se provi quei dischi su una JTAG vanno.. su una RETAIL con iXtremeLT+ solo i B-Max vanno, sia che usi un mac sia che unsi Windows con bootCamp o Fusion ecc. ecc.
Io ho filmato a lettore aperto vari fasi, installazione dei giochi ecc. e il lettore esegue controlli rapidi e random continuativi per vedere di trarre in inganno il lettore e scoprire se manca quel 3% - a volte subito lo becca.. a volte ci mette qualche minuto.. ma alla fine il messaggio è sempre quello "Disco sporco..... pilire ecc. ecc."
Chi più aspetta a prendere il liteon con burner Max.. più lo andrà a pagare caro per la speculazione..
Ottima news, così chi ha mac non si fotte :P
Segnalibri