Annunciata una nuova versione del famoso emulatore disco (ODE) X360KEY per Xbox360.
Xk3y Reloaded (XKR), questo il suo nome
Tale versione hardware è decisamete più piccola della precedente, facilitando così installazione della stessa all'interno della console
Rimangono invariate invece le specifiche e le caratteristiche.
Changelog:
L’ annuncio è stato dato dallo stesso team tramite facebook, ma possiamo possiamo trovarlo anche sul sito ufficiale xk3y.com.
Dal sito si può leggere:
"La x360key è composta da 2 parti, una scheda madre e un telecomando.
La scheda madre si collega al bus SATA all’interno della Xbox 360, e si trova tra l’unità e la Xbox 360 della scheda madre.
Esso è un sistema computerizzato a tutti gli effetti con in esecuzione Linux embedded.
E' capace di eseguire molte cose, come per esempio emulare i DVD dal disco rigido, la lettura dei dischi rigidi USB e altri supporti USB con vari file system può aggiornarsi da un supporto USB, comunicare con i dispositivi USB esterni remoti e tanto altro (vi è un Server Web incorporato e la connettività WiFi per esempio).
Il telecomando è un pezzo semplice ma elegante di hardware che dispone di un display OLED e 3 pulsanti. Si collega alla scheda madre della x360key attraverso una connessione USB2 ad alta velocità.
Dispone inoltre di USB per il collegamento di dischi rigidi USB e altri dispositivi. I tasti OLED vengono usati per controllare vari aspetti del x360key. E ‘utilizzato anche per la navigazione sui dispositivi multimediali USB collegati e per il lancio di giochi."
Il dispositivo dovrebbe entrare in commercio entro 15 giorni, speriamo che anche il prezzo possa essere contenuto
[URL="http://www.logic-sunrise.com/news-657115-xk3y-reloaded-xkr-une-nouvelle-version-du-x360key.html"]
Fonte[/URL]
Segnalibri